PDA

View Full Version : urgente

blinky
02-12-2008, 20:48
:mc:
So che non centra molto con il forum, però avrei una curiosità da chiedervi.
Il mio ragazzo mi ha regalato dei pesci rossi, uno nero e uno giallino di quelli a tre code. Quello chiaro dopo una settimana ha iniziato a comportarsi in modo strano, ad esempio sembra disorientato nel nuotare, rimane fermo sul fondo, nuota a pancia in su... Però sarà un mese e mezzo che si comporta così, io pensavo che sarebbe morto dopo poco.... Ho provato a dargli dei piselli bolliti pensando che fosse l'infiammazione della vescica natatoria ma non è cambiato nulla... Spero che qualcuno di voi se ne intenda qualcosa di animali... Grazie mille..:sofico:

dantes76
02-12-2008, 20:49
Il mio ragazzo mi ha regalato dei pesci rossi, uno nero e uno giallino di quelli a tre code. Quello chiaro dopo una settimana ha iniziato a comportarsi in modo strano, ad esempio sembra disorientato nel nuotare, rimane fermo sul fondo, nuota a pancia in su... Però sarà un mese e mezzo che si comporta così, io pensavo che sarebbe morto dopo poco.... Ho provato a dargli dei piselli bolliti pensando che fosse l'infiammazione della vescica natatoria ma non è cambiato nulla... Spero che qualcuno di voi se ne intenda qualcosa di animali... Grazie mille..:sofico:

io ai miei do o panini con la milza, o arancini di riso

Estero
02-12-2008, 20:52

:mbe:

stefano7689
02-12-2008, 21:03
io ai miei do o panini con la milza, o arancini di riso

:asd: :asd: :asd:

blinky
02-12-2008, 21:07
dai non fate gli antianimalisti...fate un po' i seri....:mad:

dantes76
02-12-2008, 21:13
dai non fate gli antianimalisti...fate un po' i seri....:mad:

il mio pesce e' differente

tom03
02-12-2008, 21:16
gli manca una femmina (cit.)

FreeMan
02-12-2008, 21:19
fare una veloce ricerca sul web è molto meglio che postare su un forum domande al limite dell'assurdo.

CLOSED!!

>bYeZ<