NZ
02-12-2008, 20:16
stasera ho scaricato una mail di Telecom che recita:
"gentile cliente, grazie per aver acquisttao il servizio Alice Total Security"
:eek: :eek: :eek:
convinto di aver acquistato qualcosa sotto effetto dei fiumi di birra (:gluglu: ) chiamo il 187 per chiedere spiegazioni!
La solita signorina (idiota) di turno mi spiega a grandi linee cos'è questo servizio e poi arriva la parte più agghiacciante:
"servizio gratuito i primi 4 mesi e poi, se non disdico, 4 euro al mese aggiunti in bolletta Telecom" :eek:
1) ma chi c@zzo gli ha detto di attivarmi sto servizio?
2) perchè mai il servizio, terminata la prova, si intende rinnovato? non sarebbe più logico farlo morire oppure continuarlo su esplicita richiesta scritta del cliente? DISONESTI :incazzed:
questo è quello che ho capito io ma può anche essere diverso perchè la tipa del 187 non sapeva neanche su che pianeta vive :rolleyes:
qualcuno ha ricevuto lo stesso avviso? che fare per liberarsene da subito?
Telecom fai :Puke: sempre di più!!!
"gentile cliente, grazie per aver acquisttao il servizio Alice Total Security"
:eek: :eek: :eek:
convinto di aver acquistato qualcosa sotto effetto dei fiumi di birra (:gluglu: ) chiamo il 187 per chiedere spiegazioni!
La solita signorina (idiota) di turno mi spiega a grandi linee cos'è questo servizio e poi arriva la parte più agghiacciante:
"servizio gratuito i primi 4 mesi e poi, se non disdico, 4 euro al mese aggiunti in bolletta Telecom" :eek:
1) ma chi c@zzo gli ha detto di attivarmi sto servizio?
2) perchè mai il servizio, terminata la prova, si intende rinnovato? non sarebbe più logico farlo morire oppure continuarlo su esplicita richiesta scritta del cliente? DISONESTI :incazzed:
questo è quello che ho capito io ma può anche essere diverso perchè la tipa del 187 non sapeva neanche su che pianeta vive :rolleyes:
qualcuno ha ricevuto lo stesso avviso? che fare per liberarsene da subito?
Telecom fai :Puke: sempre di più!!!