PDA

View Full Version : Invio E-mail multiple

Antonio Avitabile
02-12-2008, 19:54
Vi sembrerà banale, ma ho il problema di dover inviare una circolare ad un certo numero di persone, ma vorrei evitare che ad ognuno arrivasse l'elenco dei destinatari selezionati.
Come fare?
Normalmente mando le e-mail direttamente da Libero e non ho configurato Outlook

Grazie

minneapolis
02-12-2008, 20:16
Nel form di Libero in cui scrivi il testo della e-mail devi mettere il segno di spunta sull'opzione Mostra CCN.

A questo punto inserisci gli indirizzi dei destinatari nel campo CCN invece di CC.

Antonio Avitabile
02-12-2008, 21:05
Nel form di Libero in cui scrivi il testo della e-mail devi mettere il segno di spunta sull'opzione Mostra CCN.

A questo punto inserisci gli indirizzi dei destinatari nel campo CCN invece di CC.

Ti ringrazio
Non trovo l'opzione Mostra CCN.
ho provato a mandare una mail di prova e sembra funzioni ma l'opzione non l'ho trovata

john_revelator
02-12-2008, 22:49
Ti ringrazio
Non trovo l'opzione Mostra CCN.
ho provato a mandare una mail di prova e sembra funzioni ma l'opzione non l'ho trovata

Nella pagina in cui scrivi la mail, sulla destra ci sono 4 checkbox. La prima in alto è Mostra CCN. Spuntala e una volta comparsa la riga aggiuntiva inserisci lì i destinatari. :)

Antonio Avitabile
03-12-2008, 08:29
Purtroppo non riesco a vedere nulla da spuntare (ho allegato la maschera di immissione).
Mi pare di essere più inceppato del normale.:rolleyes:

minneapolis
03-12-2008, 08:37
Nell'immagine che hai postato, tra il campo CC e quello Oggetto, c'e il campo CCN :)

Antonio Avitabile
03-12-2008, 09:36
Nell'immagine che hai postato, tra il campo CC e quello Oggetto, c'e il campo CCN :)

Condivido, però non ci sono caselle da spuntare

minneapolis
03-12-2008, 09:50
Boh, non so che dire... nella pagina di Libero che visualizzo c'e' l'opzione CCN da spuntare.

In ogni caso il risultato e' lo stesso: metti gli indirizzi sul campo CCN.