Entra

View Full Version : [X360][Termoli (CB) + sped] VENDO 2 Hard Disk NUOVI da 120 GB Microsoft per XBOX360

fabientzboy
02-12-2008, 19:54
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:

ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO.
GRAZIE!

- 2 hard disk originali Microsoft NUOVI da 120 GB, che mi arriveranno a breve dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMI a 100 euro ciascuno (spese di spedizione incluse).
Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 130-140 euro...

Ripeto, gli hard disk al momento non sono in mio possesso ma fra pochi giorni mi arriveranno dall`assistenza clienti Microsoft; ci tengo inoltre a precisare che gli hard disk da 120 GB in questione non sono rigenerati o riparati, ma NUOVI DI PACCO inviati dalla Microsoft in sostituzione di quelli che ho qui a casa (che hanno improvvisamente smesso di funzionare).
Quindi ritengo che essendo NUOVI E MAI USATI, mi arriveranno proprio chiusi nei rispettivi blister, ma non ne sono certo al 100 x 100, vi dirņ tutto non appena li riceverņ.

Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione.

Dando un`occhiata alla mia firma, potete leggere quali e quante trattative ho finora concluso positivamente sul forum con vari utenti.

N.B.
- Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile o Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente).
- Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane.
- Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay.
- Non postate se non realmente interessati.

fabientzboy
02-12-2008, 23:04
up :mc:

DimebagDarrel
02-12-2008, 23:09
Mi permetto di dirti che le pre-vendite non sono contemplate nel regolamento ;)

fabientzboy
02-12-2008, 23:17
la mia non e` una prevendita, cioe non e` ke chiedo ad eventuali utenti interessati all`acquisto di mandarmi i soldi prima ke mi arrivino gli hard disk... nel caso in cui dovessi trovare dei potenziali acquirenti, terrei loro da parte i 2 hd e solo dopo che mi saranno arrivati (in ogni caso fra pochissimi giorni) provvederemo alla conclusione della trattativa e di conseguenza al pagamento e alla spedizione.
Sono un utente serio, onesto ed affidabile... (:read: la mia firma :read:) ho gia concluso felicemente varie trattative sul forum e intendo continuare fedelmente a vendere altri eventuali accessori o altro con la massima serieta.

DimebagDarrel
02-12-2008, 23:26
Figurati, non intendevo dire che hai cattivi propositi :p E' ovvio che, in caso, chi fosse interessato pagherebbe solo all' arrivo della merce a casa tua ;)

C'č propio una parte del regolamento che cita :

"E' vietato aprire thread di pre-vendita, con materiale non disponibile o disponibile in un prossimo futuro"

Il mio consiglio č di salvarti la pagina e di riaprire non appena ricevi gli hd :D