PDA

View Full Version : Motorshow: chi ci va? chi c'è già andato?

xwang
02-12-2008, 19:45
Ciao a tutti!
Qualcuno andrà al motorshow?
Io sono ancora indeciso. Non ci sono mai andato e potrebbe essere l'occasione buona. Volevo sapere se ci sono problemi ad andarci con l'auto, se i biglietti si possono comprare sul posto e se si può mangiare al sacco. Ci sono file per entrare? Io penso che potrei arrivare lì verso le 10-10.30 . Fino a che ora si può stare?
Ne vale la pena?
Xwang

OvErClOck82
02-12-2008, 19:50
Ciao a tutti!
Qualcuno andrà al motorshow?
Io sono ancora indeciso. Non ci sono mai andato e potrebbe essere l'occasione buona. Volevo sapere se ci sono problemi ad andarci con l'auto, se i biglietti si possono comprare sul posto e se si può mangiare al sacco. Ci sono file per entrare? Io penso che potrei arrivare lì verso le 10-10.30 . Fino a che ora si può stare?
Ne vale la pena?
Xwang

allora, c'è la fila per entrare, il biglietto lo puoi comprare lì e ovviamente puoi mangiare a sacco ;)

almeno fino a 2 anni fa, non credo che queste cose siano cambiate...

per gli orari non saprei... prova qui http://www.motorshow.it/

numbhead
02-12-2008, 20:01
se vai in auto esci a casalecchio e passi per la città... trovi molti più parcheggi e molto meno traffico :D

Il biglietto lo puoi comprare in internet per non fare la fila, ma costa 2€ in più!
I giorni feriali chiude alle 19, i festivi alle 18.
Per mangiare non avrai alcun problema, fidati, ne portandoti la roba da casa ne ai vari bar... il consiglio che ti do è di anticipare il pranzo a prima delle 12... altrimenti megaressa!

xwang
02-12-2008, 20:07
Penso di andarci domenica.
Tipicamente le file di ingresso quanto durano (non mi va di partire alle 6.30 per arrivare lì alle 10 e poi stare in file due ore)?
Xwang

numbhead
02-12-2008, 20:10
se devi comprare anche il biglietto... rischi di farti più di 20 minuti di file... poi dipende sempre dagli ingressi... il costituzione è quello più "snello"

xwang
02-12-2008, 21:39
se devi comprare anche il biglietto... rischi di farti più di 20 minuti di file... poi dipende sempre dagli ingressi... il costituzione è quello più "snello"

No il biglietto lo comprerò su internet il giorno prima e comunque 20 minuti non sono niente. Pensavo molto di più.
Xwang