PDA

View Full Version : [Rimini + SS ] TomTom One v3 Europa

fedux83
02-12-2008, 19:08
Come da titolo, vendo un navigatore gps tomtom one v3 versione con mappa western europe.

A differenza delle altre versioni, precedenti, ha 1GB di memoria interna ulteriormente espandibile con lo slot per SD card.

Dispongo del solo navigatore con supporto ventosa e relativo cavo per carica in auto. Non ho scatola, ne il resto del bundle, per tale motivo è sprovvisto di garanzia.
Ovviamente funziona tutto alla perfezione. Il navigatore è stato usato 3 volte per dei viaggi, per poi essere riposto in un cassetto. Le condizioni sono pari al nuovo, non ha graffi ne segni di usura di alcun genere, non ha pixel bruciati, malfunzionamenti e altro. A maggior garanzia di questo, vi riscarcisco immediatamente se entro 48 ore dalla ricezione del pacco, il navigatore presenti qualsiasi tipo di malfunzionamento.

Considerando tutto questo, e che il prezzo piu basso su trovaprezzi per il modello EUROPA è di 136 euro, lo metto in vendita a 85€ spedizione esclusa.

REGOLE

- Trattandosi di un prodotto senza garanzia, lo vendo con formula di esclusione della garanzia per compravendita tra privati. Vi fornisco solo 48 ore di tempo per spremerlo e testarlo al meglio per avere la certezza di quanto da me scritto.

- Per ovvi motivi, consiglio di assicurare il pacco dal momento che uso metodi postali. Se non volete l'assicurazione che costa solo 3€ la responsabilita di smarrimenti o danneggiamenti ricadrà su di voi.

- Do la precedenza a chi lo prende al mio prezzo. Ma sopratutto a chi lo prende " a mano" di modo che possa constatarne di persona lo stato.

SCAMBIO:

- Eventualmente cerco un palmare, smartphone, wm6.1 , con wifi e gps integrato anche con conguaglio da parte mia. Do comunque precedenza alla vendita.

fedux83
03-12-2008, 10:51
:sofico:

giogts
04-12-2008, 10:54
cosa manca dal bundle?

fedux83
04-12-2008, 12:56
come detto ho solo il ricevitore e il caricabatteria da auto.

al momento pero ho sospeso la vendita, perche mi hanno fatto notare che il v3 non ha lo slot sd card. a me è stato venduto come v3 ma temo si tratti di un altro modello che non riesce ad identificare nella gamma tomtom one. :confused: