PDA

View Full Version : File .001 .002 ecc HELP GRAZIE

xxxxxxxx
02-12-2008, 18:56
VI spiego il mio problema, come al solito trovo una cartella dentro un hard disk vecchio che avevo, con questi File nome.001 nome.002 ecc.
Adesso la cosa che mi era stata precedentemente consigliata per un altradomanda di un videogioco , che poio no ha funzionato; in questo caso usando hjSplit ha fatto il suo dovere MA......

i FILE (bianchi) si sono uniti in un unico file ok, ma è rimasto bianco e non so come aprirlo.
Dal Nome sembrerebbe un videogioco....
Con Winrar no me lo apre come faccio?
GRAZIE 1000 :)

tecnologico
02-12-2008, 20:14
che tradotto in italiano sarebbe: ho scaricato un gioco con i torrent e mi ritrovo tanti piccoli file numerati: quale devo aprire per ricompattare la iso?:asd:

xxxxxxxx
02-12-2008, 21:29
e a traduzione fatta: Rispondo: E quindi dei file numerati che ne faccio?

:rolleyes:

tecnologico
02-12-2008, 21:30
argomento fuori regolamento.

cmq evita la prossima volta di prenderci per il :ciapet: . qua stupidi non ce n è.

xxxxxxxx
02-12-2008, 22:23
Credo di non aver preso per il (oluc) nessuno, anzi... molte persone qui mi hanno sempre aiutato e non mi hanno mai risposto male come lo sta facendo lei con me adesso.... e questo credo sia fuori regolamento e nn solo....
Se leggi bene io non sto praticando nessun Fuori argomento o fuorilegge che sia....
Le chiedo cortesemente di evitare INSULTI ...
Se nn sa rispondere allora si faccia da parte GRAZIE.

La cosa che mi disgusta sono le persone che si prendono potere di dire e fare cio che vogliono, sputando offese , o inventano cose senza PROVE.

Quindi spero di avere un aiuto o un semplice consiglio da persone piu quelificate di lei!!! e soprattutto molto piu educate....

E credo che questo sia un sito ben piu composto, e non dove uno qualsiasi deve sfogare la rabbia della giornata storta ...

brown
03-12-2008, 08:14
a occhio sono file compressi .. tirpo con winrar

Nightingale
03-12-2008, 09:02
ma che estensione ha?

xcdegasp
03-12-2008, 09:50
Credo di non aver preso per il (oluc) nessuno, anzi... molte persone qui mi hanno sempre aiutato e non mi hanno mai risposto male come lo sta facendo lei con me adesso.... e questo credo sia fuori regolamento e nn solo....
Se leggi bene io non sto praticando nessun Fuori argomento o fuorilegge che sia....
Le chiedo cortesemente di evitare INSULTI ...
Se nn sa rispondere allora si faccia da parte GRAZIE.

La cosa che mi disgusta sono le persone che si prendono potere di dire e fare cio che vogliono, sputando offese , o inventano cose senza PROVE.

Quindi spero di avere un aiuto o un semplice consiglio da persone piu quelificate di lei!!! e soprattutto molto piu educate....

E credo che questo sia un sito ben piu composto, e non dove uno qualsiasi deve sfogare la rabbia della giornata storta ...

se ti comprassi il gioco oltre ad averlo funzionante potresti generarti un iso corretta e non segmentata!
chiudo il thread essendo una palese richiesta di aiuto per warez.