PDA

View Full Version : Tv con quickplay su hp dv5-1080,come cambiare posizione ai canali???

Madjolly
02-12-2008, 17:19
Ragazzi ho un hp dv5-1080...sono felicissimo della tv integrata e la vedo spesso con il quickplay, l'unico problema è la posizione dei canali...sono tutti sparsi e non so come riordinarli (rai 1 - 1, rai 2 - 2 ecc.). Sapete dirmi se si può fare e se sì come???

GRAZIE

itsrv
02-12-2008, 18:32
io ho un dv5-1140EL con sintotv ma non so rispondere alla tua domanda...non vorrei che devi reimpostare tutti i canali. A proposito: ma tu usi l'antenna amplificata che danno in dotazione? Funziona bene?
Inoltre ti volevo chiedere un altra cosa.
Ho verificato che, su tre notebook differenti della serie dv5 (2 1030EL e un 1140EL), durante il normale lavoro si sentono degli "scricchiolii" (chiamamoli così), suono simile in tutto e per tutto a quando si preme il tasto di annullamento/ripristino dell'audio tramite il "Quick Launch Buttons". Questi scricchiolii sono casuali ma si sentono sempre, distanziati di una cinquantina di secondi.
Il disturbo si sente sia con la il cavo di alimentazione attaccato alla presa che sensa, sia con il mouse esterno in funzione che senza. Se ovviamente si disinserisce l'audio non si sente nulla.
Ora è vero che non è un gran fastidio ma certo senza sarebbe meglio...
Lo hai sperimentato anche tu?

ciao

salvsena
04-11-2009, 22:41
siete riusciti ad organizzare i canali ? io ho un dv5-1225el