View Full Version : Regalo di Natale ad una "Amica" HELPPP!!!!
cavallini25
02-12-2008, 16:29
ciao a tutti ho aperto questa nuova discussione perchè qualcuno mi aiuti a segliere un regalo carino e dolce ad una mia amica (che prima o poi mi vorrei fare)...nel senso qualcosa di non troppo spinto ma di bello...ad un prezzo accessibile...tipo sulla 40ina di euro.....vi prego aiutatemi!!!!!!!!!:confused: :help:
domthewizard
02-12-2008, 16:31
questa lo sa che prima o poi gliela chiederai oppure è all'oscuro di tutto?
verbatim91
02-12-2008, 16:40
parfurm
Niente profumo, set di bagnoschiuma, trucchi o robe simili, troppo personali per una donna :asd:
Interessi della ragazza? Cosa studia?
juninho85
02-12-2008, 16:47
ciao a tutti ho aperto questa nuova discussione perchè qualcuno mi aiuti a segliere un regalo carino e dolce ad una mia amica (che prima o poi mi vorrei fare)
qualcosa di non impegnativo insomma :asd:
Mucchina Volante
02-12-2008, 16:48
Niente profumo, set di bagnoschiuma, trucchi o robe simili, troppo personali per una donna :asd:
inoltre potrebbero essere erroneamente interpretati come, nell'ordine: puzzi, devi lavarti, truccati di piu' che non ti si guarda. :asd:
orecchini o catenina o braccialetto con pietre dure?
certo che anche un bel pelouchone morbidone, secondo me, fa sempre il suo effetto :sofico:
domthewizard
02-12-2008, 16:51
io aspetto sempre la risposta alla mia domanda per dare la mia opinione
inoltre potrebbero essere erroneamente interpretati come, nell'ordine: puzzi, devi lavarti, truccati di piu' che non ti si guarda. :asd:
orecchini o catenina o braccialetto con pietre dure?
certo che anche un bel pelouchone morbidone, secondo me, fa sempre il suo effetto :sofico:
Appunto :asd:
Niente peluches, troppo sdolcinati....c'è poca confidenza, intimità.
Solitamente i bijoux sono sempre apprezzati.
Te prego però non buttarti su cose brilluccicose e pacchiane, meglio le pietre dure....qualcosa di più sobrio/etnico.
POLLINA82
02-12-2008, 16:52
ciao a tutti ho aperto questa nuova discussione perchè qualcuno mi aiuti a segliere un regalo carino e dolce ad una mia amica (che prima o poi mi vorrei fare)...nel senso qualcosa di non troppo spinto ma di bello...ad un prezzo accessibile...tipo sulla 40ina di euro.....vi prego aiutatemi!!!!!!!!!:confused: :help:
OROLOGIO HELLO KITTY NUOVO!!!
Scusate...ho i conati di vomito....
juninho85
02-12-2008, 16:53
...presa!!!:asd:
-dieguz-
02-12-2008, 16:59
guarda...ad una mia examica ho regalalto come "surplus" una saponetta a forma di pene...devi dire che l'ha molto gradita....:O
cavallini25
02-12-2008, 17:04
questa lo sa che prima o poi gliela chiederai oppure è all'oscuro di tutto?
mah ci sentiamo molto spesso...siamo molto amici e secondo me se lo immagina....anche se gliel'ho già fatto capire!
cavallini25
02-12-2008, 17:06
Appunto :asd:
meglio le pietre dure....qualcosa di più sobrio/etnico.
cosa intendi...tipo gioiellini breil,bliss o roba del genere?
juninho85
02-12-2008, 17:06
quoto il pelouche mordidone,per le mazze dure c'è tempo :O
domthewizard
02-12-2008, 17:08
mah ci sentiamo molto spesso...siamo molto amici e secondo me se lo immagina....anche se gliel'ho già fatto capire!
allora un bel cofanetto composta da un durex play vibrations + un durex O, e magari all'interno un bel bigliettino con scritto "Che ne dici di provarlo insieme?" :O
o più semplicemente dei fiori, magari con un ramoscello di vischio "volante" che può essere preso con facilità e darsi un bel bacione sotto il vischio che a natale porta bene :stordita:
cavallini25
02-12-2008, 17:09
ha 19 anni e so che adora la cioccolata....se ci stò dietro prima o poi ci vado....solo che è lunga...ha delle pare atomiche in testa!
cavallini25
02-12-2008, 17:11
allora un bel cofanetto composta da un durex play vibrations + un durex O, e magari all'interno un bel bigliettino con scritto "Che ne dici di provarlo insieme?" :O
o più semplicemente dei fiori, magari con un ramoscello di vischio "volante" che può essere preso con facilità e darsi un bel bacione sotto il vischio che a natale porta bene :stordita:
non mi bacerà mai è troppo timida (ma chi cazzo mi sono trovato!!!) cmq è di legno...un bel pò
cosa intendi...tipo gioiellini breil,bliss o roba del genere?
Assolutamente no, sono tra le cose più orride, commerciali, e senza gusto mai visto in assoluto.
Ci sono dei negozi che creano bijoux, con argento e pietre dure, sono negozietti molto carini e particolari, non alla portata di tutte insomma.
ha 19 anni e so che adora la cioccolata....se ci stò dietro prima o poi ci vado....solo che è lunga...ha delle pare atomiche in testa!
Bhe, anche a me piace la cioccolata, ma non la metto tra i miei interessi :mbe:
Per interessi parlo di musica, arte, cinema, sport, teatro, letteratura...cosa di questo tipo.
domthewizard
02-12-2008, 17:13
non mi bacerà mai è troppo timida (ma chi cazzo mi sono trovato!!!) cmq è di legno...un bel pò
e fare tu il primo passo? :rolleyes: cmq se le piace la cioccolata regalale uno scatolo di cioccolatini come dio comanda, magari presi in pasticceria... se era pasqua era più semplice :asd:
F1R3BL4D3
02-12-2008, 17:14
:asd: certo che la finezza è sconvolgente!
Non seguire assolutamente i tuoi pensieri per farle un regalo.
domthewizard
02-12-2008, 17:15
Assolutamente no, sono tra le cose più orride, commerciali, e senza gusto mai visto in assoluto.
Ci sono dei negozi che creano bijoux, con argento e pietre dure, sono negozietti molto carini e particolari, non alla portata di tutte insomma.
bene, quindi ti distingui da tutte quelle pataccone che si vestono con cappello alla pescatora, stivali fino al ginocchio e con un fazzoletto al posto della gonna/mini/pantalone e che hanno tutti gli accessori di alviero martini :O
bene, quindi ti distingui da tutte quelle pataccone che si vestono con cappello alla pescatora, stivali fino al ginocchio e con un fazzoletto al posto della gonna/mini/pantalone e che hanno tutti gli accessori di alviero martini :O
Decisamente, non è il mio genere :D
cavallini25
02-12-2008, 17:19
Per interessi parlo di musica, arte, cinema, sport, teatro, letteratura...cosa di questo tipo.
E' una ragazza normale con fisse strane...non fa sport e non gli piace, va ogni tanto a ballare e so che gli piace molto la musica house commerciale di questi tempi....del resto non so......magari qualcosa di morbidone con una bella scritta "Ti voglio bene"...magari con dentro i baci perugina...gli dedico spesso le frasi che ci sono dentro...?
cavallini25
02-12-2008, 17:20
ora devo scappare...torno stasera...poi vi dico che ho in mente, grazie e ciao a tutti!!!
juninho85
02-12-2008, 17:20
gli dedico spesso le frasi che ci sono dentro...?
NO
F1R3BL4D3
02-12-2008, 17:22
NO
:asd: penso che abbia dimentica le parentesi.
Mucchina Volante
02-12-2008, 17:23
auguri :asd:
occhio che se è di legno...ti puo' rimanere qualche scheggia :rotfl:
E' una ragazza normale con fisse strane...non fa sport e non gli piace, va ogni tanto a ballare e so che gli piace molto la musica house commerciale di questi tempi....del resto non so......magari qualcosa di morbidone con una bella scritta "Ti voglio bene"...magari con dentro i baci perugina...gli dedico spesso le frasi che ci sono dentro...?
Ok, penso di aver capito il genere :asd:
Regalale una bella confezione di cioccolatini accompagnati da un peluches.
Ed io che mi ci stavo impegnando per trovarle un dono decente ed originale :asd:
Mucchina Volante
02-12-2008, 17:26
comunque fossi in te, vista la situazione, non le regalerei niente. se dici che è timida e piena di pare forse la metteresti in imbarazzo e serrerebbe ancora di piu' le gambe :asd:
invitala fuori a cena e come regalo di natale gliela offri, se ti va. poi inventati qualcosa da fare dopo che dia i frutti desiderati (diciamo tubero piu' che frutti...) :asd:
domthewizard
02-12-2008, 17:29
comunque fossi in te, vista la situazione, non le regalerei niente. se dici che è timida e piena di pare forse la metteresti in imbarazzo e serrerebbe ancora di piu' le gambe :asd:
invitala fuori a cena e come regalo di natale gliela offri, se ti va. poi inventati qualcosa da fare dopo che dia i frutti desiderati (diciamo tubero piu' che frutti...) :asd:
parole che dette da un'esponente del gentil (si fa per dire) sesso fanno alquanto impressione http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
cmq c'è da riformulare il concetto di cena: non penso che le piacciano posti troppo sofisticati... IMHO burger king e bowling son più che sufficienti :asd:
Mucchina Volante
02-12-2008, 17:32
parole che dette da un'esponente del gentil (si fa per dire) sesso fanno alquanto impressione http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
cmq c'è da riformulare il concetto di cena: non penso che le piacciano posti troppo sofisticati... IMHO burger king e bowling son più che sufficienti :asd:
:eek: non ti sembro gentile??? :eek: :eek: :eek:
comunque per la cena io avrei proposto pesce :asd:
burger king no, che poi le fa aria :asd:
domthewizard
02-12-2008, 17:34
:eek: non ti sembro gentile??? :eek: :eek: :eek:
comunque per la cena io avrei proposto pesce :asd:
intendevo globalmente. sarà che qui in paese sono tutte delle buzzicone, ma io di gentile nelle ragazze di oggi non ci trovo più nulla. niente di personale contro di te :D
Mucchina Volante
02-12-2008, 17:37
intendevo globalmente. sarà che qui in paese sono tutte delle buzzicone, ma io di gentile nelle ragazze di oggi non ci trovo più nulla. niente di personale contro di te :D
:cry: mi usi come capro espiatorio per le buzzicone del tuo paese :cry:
:asd:
juninho85
02-12-2008, 17:40
....:asd:
domthewizard
02-12-2008, 17:43
:cry: mi usi come capro espiatorio per le buzzicone del tuo paese :cry:
:asd:
non credo sia possibile per te emulare un simile livello di cafoneria/cafonaggine :vicini:
domthewizard
02-12-2008, 17:44
....:asd:
tu ridi, però se davvero fà questo effetto per rimediare ad una deflagrazione atomica deve dargliela per forza, timidezza o no :O
juninho85
02-12-2008, 17:47
tu ridi, però se davvero fà questo effetto per rimediare ad una deflagrazione atomica deve dargliela per forza, timidezza o no :O
avresti soltanto una tonalità in più:asd:
Che romanticismo, sembravi quasi serio :asd:
Ragazzo del '99
02-12-2008, 18:33
Risparmia i 40€.
Se non te la da, rimpiangerai la spesa.
Se te la da e poi ti fanculizza, sono i 40€ che le lascerai sul comodino a tempo debito.
Se te la da e basta non c'è motivo di farle un regalo, il regalo sei già tu.
cavolo ma avra qualche obbi.....che ne so andare a cavallo il cinema qualcosa che la colpisca e te dia la possibilita di farle trascorrere dei bei momenti in modo da avere la situazine giusta per fare sto benedetto primo passo....:oink: :oink: :oink:
cavallini25
02-12-2008, 21:04
avevo intenzione di regalargli un cuscino morbidoso e magari vivisezionarlo per ficcarci dentro quei cavolo di cioccolatini....che dite? sulla 20ina di euro ci dovrei stare.....(è tipo una boletta alla snai, dato che li son sfigato provo con le donne!!!!):D
dantes76
02-12-2008, 21:07
una maschera sado, con boccale
avevo intenzione di regalargli un cuscino morbidoso e magari vivisezionarlo per ficcarci dentro quei cavolo di cioccolatini....che dite? sulla 20ina di euro ci dovrei stare.....(è tipo una boletta alla snai, dato che li son sfigato provo con le donne!!!!):D
:doh:
Bellissimo pensiero! :fagiano:
cavallini25
02-12-2008, 21:27
o se no ho visto una collanina composta da due pezzi di puzzle...uno me lo tengo io, e l'altro lo do a lei.....
o se no ho visto una collanina composta da due pezzi di puzzle...uno me lo tengo io, e l'altro lo do a lei.....
Si ...e poi vi vedete "tre metri sopra il cielo" :doh:
Età?
stefano7689
02-12-2008, 21:31
ma dai, basta con ste baggianate.
gli dici di chiudere gli occhi che hai una sorpresa , e poi glielo poggi in mano.
RIGOROSAMENTE infiocchettato!:D
cavallini25
02-12-2008, 21:35
Si ...e poi vi vedete "tre metri sopra il cielo" :doh:
Età?
col cazzo che mi guardo quel film....ha 18 anni...
cavallini25
02-12-2008, 21:35
gli dici di chiudere gli occhi che hai una sorpresa , e poi glielo poggi in mano.
col freddo non so se possa essere una buona idea!!!!
stefano7689
02-12-2008, 21:37
col freddo non so se possa essere una buona idea!!!!
punto 1: le ragazze di solito hanno le mani calde :D
punto 2 : hai 18 anni , fatti dre la macchina dai tuoi e accendi il riscaldamento.
cavallini25
02-12-2008, 21:39
punto 1: le ragazze di solito hanno le mani calde :D
punto 2 : hai 18 anni , fatti dre la macchina dai tuoi e accendi il riscaldamento.
lo farei...sul serio...ma a lei ci tengo e non è quel tipo li, è legno duro!!!!
Comprati un seghetto elettrico.
cavallini25
02-12-2008, 21:43
Comprati un seghetto elettrico.
non ne ho ancora bisogno....il fatto è che con sta qua ci messaggio spesso, siamo molto amici e forse anche lei pensa a qualcosina di più...solo che ha molta paura di avere una storia e questo la blocca...non mi dirà mai la verità.
Se ci sto dietro a lungo prima o poi me la faccio però cazzo a lè longa....
dasdsasderterowaa
02-12-2008, 21:52
Il cofanetto delle Winx!
cavallini25
02-12-2008, 22:03
Il cofanetto delle Winx!
lo ha chiesto mia sorella che ha 7 anni a babbo natale
dasdsasderterowaa
02-12-2008, 22:05
...e lo ha chiesto mia nipote (5 anni) a me per Natale! :cry: :cry: :cry:
Mucchina Volante
02-12-2008, 22:21
non ne ho ancora bisogno....il fatto è che con sta qua ci messaggio spesso, siamo molto amici e forse anche lei pensa a qualcosina di più...solo che ha molta paura di avere una storia e questo la blocca...non mi dirà mai la verità.
lei inizierà a fidarsi talmente tanto di te che ti confiderà qualunque cosa: diventerete grandi amici. quindi lei non te la darà mai, ma si farà il tuo amico che ha conosciuto da cinque minuti e che le si è presentato ruttandole in faccia.
esiste veramente?
babbo natale? no.
le winx? ovviamente SI!...e carolina kostner è una di loro..
http://images.bigfail.com/i/f/10/00/081.jpg
:asd: :asd:
No, dai, scherzo, può essere carino... :sofico:
Cmq "un dildo è per sempre" (De Beers) (cit.)
:asd: :asd:
arcofreccia
02-12-2008, 23:16
un morellato?
BaZ....!!!!
02-12-2008, 23:20
...e lo ha chiesto mia nipote (5 anni) a me per Natale! :cry: :cry: :cry:
siamo in 2 fratello, siamo in 2 :asd: :asd:
ManyMusofaga
03-12-2008, 00:12
Cappello alla pescatora cos'è? :stordita:
cmq se si parla di stivali e mini eccomi!:D
consiglio un braccialetto con charms, se ne trovano di bellini anche sui bachetti senza svenarsi ;)
domthewizard
03-12-2008, 09:06
Cappello alla pescatora cos'è? :stordita:
cmq se si parla di stivali e mini eccomi!:D
consiglio un braccialetto con charms, se ne trovano di bellini anche sui bachetti senza svenarsi ;)
http://files.splinder.com/ca912f12f5b5094920a3105e20c684ee.jpeg
rigorosamente alviero martini :O
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
I prodotti di Alviero Martini sono più indicati per le signore sui 40 che per le ragazze della mia età, tutte uguali e ridicole.
Parlo di Martini, come di Vuitton ecc ecc.
domthewizard
03-12-2008, 09:13
I prodotti di Alviero Martini sono più indicati per le signore sui 40 che per le ragazze della mia età, tutte uguali e ridicole.
a me onestamente fanno schifo a priori :asd: però qua sembrano tutte uscite con lo stampino... boh, spero che nel resto del mondo la cosa sia diversa :O
cmq, consiglio per l'amico: regalagli un cd house se proprio le piace questa robaccia, e se te lo lancia dietro la nuca te la sei giocata :fagiano:
ManyMusofaga
03-12-2008, 11:02
http://files.splinder.com/ca912f12f5b5094920a3105e20c684ee.jpeg
rigorosamente alviero martini :O
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Ah ok capito...non ci vedo niente di strano per la verità...siamo in inverno, pioviggina, c'è freddo...un berretto (di alviero martini o altro) può far comodo :boh: se poi non è di tuo gradimento il problema è più tuo che loro...
questione di gusti come al solito...io trovo ben più fuori luogo, ad esempio, presentarsi in gonnellona e infradito ad un matrimonio :help:
domthewizard
03-12-2008, 11:09
Ah ok capito...non ci vedo niente di strano per la verità...siamo in inverno, pioviggina, c'è freddo...un berretto (di alviero martini o altro) può far comodo :boh: se poi non è di tuo gradimento il problema è più tuo che loro...
infatti il problema è solo mio :asd:
ecco l'unico suggerimento valido :O
escile il pescie.
il resto vien da se :O
a me onestamente fanno schifo a priori :asd: però qua sembrano tutte uscite con lo stampino... boh, spero che nel resto del mondo la cosa sia diversa :O
cmq, consiglio per l'amico: regalagli un cd house se proprio le piace questa robaccia, e se te lo lancia dietro la nuca te la sei giocata :fagiano:
In tutta Italia sembrano fatte con lo stampino, esci e le vedi tutte uguali, chi più chi meno...hanno (quasi) tutte lo stesso stile.
Questione di gusti come al solito...io trovo ben più fuori luogo, ad esempio, presentarsi in gonnellona e infradito ad un matrimonio :help:
Io mi ci sono presentata, ero tutta vestita di nero, avevo una gonnellona nera gitana e dei sandali in cuoio scuri, bijoux tutti in argento e pietre dure.
Dipende da come sono i vestiti e da come vengono abbinati ;)
Un'altra signora (italiana) ad esempio aveva un abito tipico indiano perchè il marito era appunto indiano. Erano bellissimi e molto fini, molto di più rispetto a tanti in vestitino firmato.
Non bisogna per forza avere l'abito da sera ed il tacco da 12 per non sentirsi consoni al luogo in cui ci si trova.
Mucchina Volante
03-12-2008, 21:36
non sono importanti i vestiti ma come si portano :O
per tutto il resto c'è mastercard.
però siete ot :asd:
Mucchina Volante
03-12-2008, 22:07
mettigli un fiocco ed escilo.:O
io l'ho detto che deve portarla a mangiare il pescIe...ma nessuno mi ha dato ascolto :asd:
Andrea Dandy Bestia
03-12-2008, 23:28
19 anni? Mmmmh...fresca.
Regalale il mio numero di telefono. La sblocco, così agevolo poi il tuo intento!
Marcos373
04-12-2008, 07:55
Io mi ci sono presentata, ero tutta vestita di nero, avevo una gonnellona nera gitana e dei sandali in cuoio scuri, bijoux tutti in argento e pietre dure.
Dipende da come sono i vestiti e da come vengono abbinati ;)
Un'altra signora (italiana) ad esempio aveva un abito tipico indiano perchè il marito era appunto indiano. Erano bellissimi e molto fini, molto di più rispetto a tanti in vestitino firmato.
Non bisogna per forza avere l'abito da sera ed il tacco da 12 per non sentirsi consoni al luogo in cui ci si trova.
Piccola parentesi rigorosamente OT non c'entra ma quoto Setzuko in tutto e per tutto..Chiudo l'OT scusate l'interruzione..
Un saluto Marcos
Piccola parentesi rigorosamente OT non c'entra ma quoto Setzuko in tutto e per tutto..Chiudo l'OT scusate l'interruzione..
Un saluto Marcos
:mano:
PescIe PescIe PescIe
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.