PDA

View Full Version : Tim tribų in battaglia...

marchino1990
02-12-2008, 16:27
Cosa ne pensate dell'infinitā guerra tra Tim e Vodafone?
Io tifo tantissimo per tim...e tim tribų mi sembra una palese battaglia vinta...
per tutti i "timmizzati come me"...ho trovato sul web un video divertente...
http://it.youtube.com/watch?v=kHHHZn1BaD4
carino...;-)

Little Scrat
02-12-2008, 17:22
Cosa ne pensate dell'infinitā guerra tra Tim e Vodafone?
Io tifo tantissimo per tim...e tim tribų mi sembra una palese battaglia vinta...
per tutti i "timmizzati come me"...ho trovato sul web un video divertente...
http://it.youtube.com/watch?v=kHHHZn1BaD4
carino...;-)

Ciao

Beh dipende con che cosa la paragoni... La Tim Tribų Base č uguale alla You&Vodafone new come tariffa!

Vitamine...č un po' tanto pagare 1 euro la prima chiamata o il primo sms per avere gli altri gratis...vuol dire 30 euro in un mese, quindi a quel punto la Infinity Sms, Voce o la Zero Limits sono pių convenienti!

Super Vitamina... ecco, Vodafone non ha un'offerta "paragonabile", ci si avvicinano molto le offerte elencate sopra...
Lo stesso discorso vale per Vitamine Night, anche se a quel punto mi chiedo perchč non fare la Super Vitamina...

Comunque penso che adesso la battaglia si sia spostata tra Vodafone e Wind, dopo la rimodulazione... sarā che io mi sono sempre trovata benissimo con Vodafone (malgrado stia facendo grossi errori ultimamente), ma Tim mi sembra sempre la pių cara!

Little Scrat

ps
peraltro, č anche sbagliato fare questi paragoni con vodafone: le tariffe VF elencate sopra si applicano a tutti i numeri vodafone, non solo a "certuni", mentre tim fa questa distinzione... quindi...č cosė conveniente?

marchino1990
02-12-2008, 17:35
secondo me tim č molto vantaggiosa...e adesso si sta rifacendo sotto dopo tanti anni in cui vodafone e wind facevano da padrone a livello di offerte...con tim tribų...super vitamina...etc...c'č una sorta di rivoluzione in merito...

Little Scrat
02-12-2008, 18:43
secondo me tim č molto vantaggiosa...e adesso si sta rifacendo sotto dopo tanti anni in cui vodafone e wind facevano da padrone a livello di offerte...con tim tribų...super vitamina...etc...c'č una sorta di rivoluzione in merito...

ma lo sarebbero di pių se queste offerte che tim fa non fossero dedicate solo ad un certo gruppo di utenti tim (cioč quelli appartanenti alla tribų)! :)

marchino1990
04-12-2008, 15:25
ma lo sarebbero di pių se queste offerte che tim fa non fossero dedicate solo ad un certo gruppo di utenti tim (cioč quelli appartanenti alla tribų)! :)

beh...ma basta pitturarsi un pō la faccia e lasciarsi andare leggermente a istinti primordiali...cosė anke tu farai parte della grande famiglia/TRIBU'...;) ;)

Qwertid
04-12-2008, 17:16
beh...ma basta pitturarsi un pō la faccia e lasciarsi andare leggermente a istinti primordiali...cosė anke tu farai parte della grande famiglia/TRIBU'...;) ;)

:eek:

majin mixxi
07-12-2008, 19:55
TIM secondo me ha troppi limiti e paletti nelle sue offerte

CaFFeiNe
08-12-2008, 03:48
tim conveniente?
sono da 10 anni cliente tim, sempre con la stessa scheda (la teneva mio padre sul primo ericsson gsm fatto il t28 forse?)

consumo medio 30 euro al mese
quando facevano girare le offerte per acquisto telefoni... mi avessero mai dato una superiore alla basic....
eppure immagino di avergli dato piu' io a 30 euro al mese per 10 anni, che uno che per un anno glie ne ha dati 100 al mese... ma magari a quello gli davano la premium... bah

avevo la tim tribu.... quando sono uscite le vitamine ero felicissimo, 25c per ogni servizio che mi serviva

e ora 1 euro? io mando 2 messaggi alla settimana, ma chiamo tutti i giorni... che mi frega a me dei 1000 sms 1000 mms o che ne so al giorno....

sto seriamente pensando di cambiare da quando hanno messo le vitamine ad 1 euro...

peppecbr
08-12-2008, 15:54
quindi attualmente quale conviene? io ho tim tribų old rimodulata ultimamente...

guardavo vodafone... per fare 2 paragoni e decidere cosa fare...

insomma č vero che non pago un ca@@o gli sms e le chiamate...

la solo nella tribų... se mando un sms fuori dalla tribų mi faccio male...

se faccio una chiamata fuori dalla tribų mi faccio male...

ci vorrebbe qualcosa universale... che vada bene non solo per il proprio operatore ma anche verso gli altri operatori.. cavolo!!

Little Scrat
08-12-2008, 16:57
... ci vorrebbe qualcosa universale... che vada bene non solo per il proprio operatore ma anche verso gli altri operatori.. cavolo!!

Rispondere alla domanda "quale conviene" penso sia un'impresa titanica, specie nel caso in cui serva una tariffa "universale" :rolleyes:

In pių di tariffe "universali" non ce ne sono moltissime, ad esempio con Vodafone ci sono Vodafone Tutti (perō con obbligo di ricarica mensile di almeno 15 euro; insomma una brutta copia della Simply, che per fortuna non hanno rimodulato!) e Stile Libero...
Non so bene per gli altri gestori, ma dubito ci sia un'ampia scelta (a meno che uno non cominci ad associare varie promozioni)

principe69
08-12-2008, 17:11
Rispondere alla domanda "quale conviene" penso sia un'impresa titanica, specie nel caso in cui serva una tariffa "universale" :rolleyes:

appunto!bisogna valutare sempre in baso a che numeri hai in rubrica e quali chiami di pių perchč i gestori fanno sempre promozioni solo verso i propri numeri

ps.:io ho la tim tribų old e me la tengo stretta perchč č un buon compromesso(anche dopo la rimodulazione)

YellowT
09-12-2008, 10:14
potete anche cambiare tra tim e vodafone se volete ma la veritā č che se cambia uno devono cambiare tutti. E questo č un po impossibile nella pratica. Meglio qualcosa che permetta di chiamare tutti a costi vantaggiosi senza pensare a operatore e tribų varie.

Io sceglierei Wind4 + Noi wind sms + messaggi free ( per altri operatori ). Con 6 Euro di opzioni pių 4 di wind4 si chiama e messaggia con tutti a prezzi umani.
Se aggiungiamo le autoricariche poi č ancora meglio...

Mr_Paulus
12-12-2008, 10:20
ps.:io ho la tim tribų old e me la tengo stretta perchč č un buon compromesso(anche dopo la rimodulazione)

anch'io, la prima tim tribų č stata un vero affare per me, molti amici in tim tribų = 1 cent per i messaggi e 9 cent verso gli altri, e di chiamate ne faccio poche.