PDA

View Full Version : Play.com

Grissom142
02-12-2008, 16:42
Qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
:read:
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PS3&searchstring=rainbow+six%3A+vegas+2&page=search&pa=search&go.x=38&go.y=11

Ho ordinato la versione Platinum per PS3 due gg fa....e oggi scopro che c'è una versione a 13.99...mi piacerebbe capire cosa cambia tra le due!! :help:
Sarei anche tentato di mandare indietro il gioco appena mi arriva, e ordinare quello a 13.99 per ripicca!!
Dai non è possibile lo stesso identico gioco con una differenza di 11.50 Eurini... :muro:
Se qualche anima pia mi illuminasse gliene sarei molto grato!
Grazie a tutti in anticipo!

Grissom

Giant Lizard
02-12-2008, 16:59
Qualcuno mi sa spiegare sta cosa??
:read:
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PS3&searchstring=rainbow+six%3A+vegas+2&page=search&pa=search&go.x=38&go.y=11

Ho ordinato la versione Platinum per PS3 due gg fa....e oggi scopro che c'è una versione a 13.99...mi piacerebbe capire cosa cambia tra le due!! :help:
Sarei anche tentato di mandare indietro il gioco appena mi arriva, e ordinare quello a 13.99 per ripicca!!
Dai non è possibile lo stesso identico gioco con una differenza di 11.50 Eurini... :muro:
Se qualche anima pia mi illuminasse gliene sarei molto grato!
Grazie a tutti in anticipo!

Grissom

in effetti è strano. Magari han fatto un'offerta sul gioco normale mentre quello in versione platinum (ovvero quella economica) è rimasta uguale :boh:

Baltico
02-12-2008, 17:01
esatto play fa spesso queste cose

Pan
02-12-2008, 17:16
esatto play fa spesso queste cose

quoto.. le promozioni di play.com sono imprevedibili.. di recente mi è successo quella di midnight club, qualche giorno dopo l'uscita da 56€ è sceso a 28€ poi una settimana cosi ed è tornato a 56€ poi poi dopo un'altra settimana scendere ancora a 25€..

insomma ti muove un po di rabbia se ti fai l'acquisto nel momento sbagliato.. peggio che giocare in borsa delle volte :D

Grissom142
02-12-2008, 17:18
Grazie della delucidazione ragazzi...
mi sa che mi terrò il mio platinum a sto punto, altrimenti se lo restituisco per ordinare l'altro...gli 11 Euri di differenza se ne vanno in spese di spedizione! :doh:
Peccato non aver aspettato ancora un giorno.... :muro:

Fuma80
02-12-2008, 17:29
questa mattina tra gli hot pick c'era pr la 360 farcry2... adesso star wars... :D

Siddhartha
02-12-2008, 19:31
tra versione platinum e versione "normale" dei giochi non cambia...a meno che le altre non siano altre edizioni!

Grissom142
03-12-2008, 08:21
tra versione platinum e versione "normale" dei giochi non cambia...

Su questo siamo tutti d'accordo, il dubbio era sulla differenza di prezzo (11.50 Euro) che il sito applica tra la versione Platinum e quella normale