sassi
02-12-2008, 16:39
Per tutti color che hanno una account ebay, state attenti.
Oggi vado aprire la mia posta HOTMAIL e mi ritrovo questo messaggio:
Gentile cliente
ciao, tuil pagamento e stato effetuata ma perche non mi rispondi?? mi hai fregato?fammi sapere altrimente ti faccio la denuncia per oggeto non ricevuto.
- martin21
Oggetto e dettagli utente
Titolo dell'oggetto:
Numero oggetto: 290273881254
URL dell'oggetto: URL FANTOMATICO DI EBAY CHE PORTAVA D UN ALTRO SITO
Fine: 19-Nov-08 11:38:54 CET
Dall'utente: martin21 (15)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 28-Set-06 in Italia
Luogo: RA, Italia
Attivitа con martin21(ultimi 90 giorni): martin21 ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.
Questo messaggio и stato inviato mentre l'inserzione era in corso. martin21 и un potenziale acquirente.
Fate attenzione, il link riportava ad un sito pieno zeppo di virus, dialer trojan keylogger spyware adware ecc ecc ecc
Ci tengo a precisare che la mail č stata attivata da me dopo il 2006, quindi impossibile che io abbia acquistato un oggetto.
Vi č successo anche a voi?
Oggi vado aprire la mia posta HOTMAIL e mi ritrovo questo messaggio:
Gentile cliente
ciao, tuil pagamento e stato effetuata ma perche non mi rispondi?? mi hai fregato?fammi sapere altrimente ti faccio la denuncia per oggeto non ricevuto.
- martin21
Oggetto e dettagli utente
Titolo dell'oggetto:
Numero oggetto: 290273881254
URL dell'oggetto: URL FANTOMATICO DI EBAY CHE PORTAVA D UN ALTRO SITO
Fine: 19-Nov-08 11:38:54 CET
Dall'utente: martin21 (15)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 28-Set-06 in Italia
Luogo: RA, Italia
Attivitа con martin21(ultimi 90 giorni): martin21 ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.
Questo messaggio и stato inviato mentre l'inserzione era in corso. martin21 и un potenziale acquirente.
Fate attenzione, il link riportava ad un sito pieno zeppo di virus, dialer trojan keylogger spyware adware ecc ecc ecc
Ci tengo a precisare che la mail č stata attivata da me dopo il 2006, quindi impossibile che io abbia acquistato un oggetto.
Vi č successo anche a voi?