adaant
02-12-2008, 16:33
Ciao, premetto che questo problema mi si è presentato circa 15 giorni fa. In pratica quando gioco è come se si staccasse fisicamente la vga in quanto il led del monitor diventa arancione è il computer si blocca (me ne accorgo dall' audio e che non risponde più ai comandi). E lo fa diciamo un pò quando vuole lui e non regolarmente: certe volte all'avvio certe volte dopo pochi secondi, dopo 30 minuti, qualche volta non si è presentato. Ho controllato le temperature e sono ok i driver sono gli ultimi (180.non ricordo). In questi giorni sto giocando a gears of war e pare che stia peggiorando. Qualcuno ha avuto questo problema? Mi potete aiutare? Comunque non sembra lo faccia quando non c'è accellerazione 3d (nel desktop)
Ah ho provato anche a pulire i pin dello slot pci, e stasera la metto nel secondo slot. Comunque ho:
Q9550, rampage formula, 4gb corsair dominator 8500, 9800gx2 (maledetta):mad: , tagan 700w e non penso che gli altri componenti siano rilevanti.
Ah ho provato anche a pulire i pin dello slot pci, e stasera la metto nel secondo slot. Comunque ho:
Q9550, rampage formula, 4gb corsair dominator 8500, 9800gx2 (maledetta):mad: , tagan 700w e non penso che gli altri componenti siano rilevanti.