View Full Version : [TO] Solo scambio: Rampage Formula (x48) per Maximus II Formula (P45)
Ciao,
visto che sto sfruttando pochissimo il PC, cerco un downgrade della scheda madre anche per racimolare qualcosetta: sicuramente non farò mai un crossfire, tanto vale rimanere su singola scheda.
Presa usata (ma intonsa quasi) sul forum, ho fattura presso eKey, bundle completo; BIOS aggiornato all'ultima release.
Valuto molto volentieri i P45 anche non ROG e non ASUS, ma la m2f è quella che mi convince di più.
Conguaglio definito in trattazione!
Precedenza per scambio a mano in zona comoda, e ovviamente all'offerta più vantaggiosa.
Fatevi sotto!
Marco
permaloso
02-12-2008, 16:18
se dovessi vendere tienimi in considerazione
se dovessi vendere tienimi in considerazione
Ok! Per ora però preferirei non perderci sull'IVA. Considera però che dovrei montare la nuova mentre smonto questa, purtroppo non posso lasciarmi sguarnito di pc prestazionale a casa, quindi ci sono un po' di giorni da attendere.
Ri-uppo! Da giovedì prossimo sarà in vendita, per riuscire a spedire almeno 10gg prima di Natale.
ciao;) ,se valuti anche i p35 ,che non sono male aggiungo!,ho una dfi ut p35 in garanzia +mio conguaglio ,sempre se non vendi certo
ciao;) ,se valuti anche i p35 ,che non sono male aggiungo!,ho una dfi ut p35 in garanzia +mio conguaglio ,sempre se non vendi certo
Ciao Tony! Ho lasciato un po' a malincuore il P35 tempo fa, ma preferisco una scheda madre che supporti la doppia scheda video, per essere più scalabile in futuro. Mi spiace! Se vendo ti tengo in considerazione. Tra l'altro, mi sono accorto di aver disperso due pezzi del bundle: la ventolina verticale e il connettorino per i cavetti del frontale...
permaloso
11-12-2008, 11:05
Ri-uppo! Da giovedì prossimo sarà in vendita, per riuscire a spedire almeno 10gg prima di Natale.
forse allora è il caso di iniziare ad indicare dei prezzi...
forse allora è il caso di iniziare ad indicare dei prezzi...
Preferisco aspettare ancora un attimo :), alla fine la main gira alla grande e un po' mi spiace darla via...
dariox am2
13-12-2008, 18:47
ciao smanet, sai che possiamo fare scambio a mano in caso di trattative...ma per ora mi voglio solo informare..mi fai sapere in pvt a quanto la venderesti la mobo? oppure se hai altre mobo con p35 o affiliati...ciao fammi sapere!
falconfab
13-12-2008, 18:54
beh, inizio a proporti la mia visto che è una p45 :-D dimmi se sei interessato che in tal caso valuto un po' :-D ciao
una p5q-e che ha un paio di mesi
scupetta
13-12-2008, 19:53
Preferisco aspettare ancora un attimo :), alla fine la main gira alla grande e un po' mi spiace darla via...
ciao è la vers ddr2?se si interesserebbe la mia p5e x38 + mio conguaglio?
anche nella mia puoi fare il crossfire eventualmente essendo l'unica come la tua ad avere i 2 pciex a 16x
Dato che ho la morosa alle spalle :D, rispondo in fretta... non pensavo di riscuotere tanto successo! :D
Dunque:
ciao smanet, sai che possiamo fare scambio a mano in caso di trattative...ma per ora mi voglio solo informare..mi fai sapere in pvt a quanto la venderesti la mobo? oppure se hai altre mobo con p35 o affiliati...ciao fammi sapere!
Ciao! Ok, lo scambio a mano è sempre il meglio. Ehm... non ho valutato ancora il prezzo di vendita, ci vado a perdere un sacco anche se l'ho presa qui sul forum. Riferendomi al PVT, non ho più quei pezzi, forse forse la Xtreme Music ma non so se la venda... sono un po' fuori dai "giri", chiedo allo stesso amico!
beh, inizio a proporti la mia visto che è una p45 :-D dimmi se sei interessato che in tal caso valuto un po' :-D ciao
una p5q-e che ha un paio di mesi
Scheda interessante, ti tengo in cosiderazione!
ciao è la vers ddr2?se si interesserebbe la mia p5e x38 + mio conguaglio?
anche nella mia puoi fare il crossfire eventualmente essendo l'unica come la tua ad avere i 2 pciex a 16x
Sì, DDR2, è la "Extreme" che monta ddr3. Ottima scheda anche questa, ti faccio sapere a breve come per il post qui sopra.
ciao marco io avrei una m2f presa da poco (poco più di una mese), quanto vorresti di conguaglio?
Capperi, sarebbe fantastico. Non saprei quantificare al momento: 30€, tho?
scupetta
13-12-2008, 23:11
Sì, DDR2, è la "Extreme" che monta ddr3. Ottima scheda anche questa, ti faccio sapere a breve come per il post qui sopra.
ok attendo tue notizie allora sxero a breve ok?
ok attendo tue notizie allora sxero a breve ok?
Certo, segui il thread: scrivo tutto (pure troppo) in pubblico!
Ok ho da scambiare uma dfi uma settimana di vita ancora imballata p45 t2rs-plus 2 anni di garanzia tc versione plus che me dici?e uma delle migliori con questo chipset va beh che lo sai!
Ok ho da scambiare uma dfi uma settimana di vita ancora imballata p45 t2rs-plus 2 anni di garanzia tc versione plus che me dici?e uma delle migliori con questo chipset va beh che lo sai!
Urca! Sono interessatissimo! Fammi solo sentire nick-86 per vedere se riusciamo per lo scambio a mano, sennò direi che possiamo concludere! ;)
anche se l'offerta è alettante, lascio la mano a tony. sono a corto di tempo e voglia per smontare/rimontare di nuovo il pc (e prendermi le solite lavate di testa dai miei per l'ennesimo cambio), e poi le team group rischierebbero troppo :D
ciauz
Comprendo benissimo, non ti preoccupare... sono messo malissimo anche io, sto pensando di lasciar perdere, anzi addirittura di vendere tutto e prendere un portatile.
scupetta
14-12-2008, 18:58
Comprendo benissimo, non ti preoccupare... sono messo malissimo anche io, sto pensando di lasciar perdere, anzi addirittura di vendere tutto e prendere un portatile.
eventualmente io ho un portatile se vuoi con 1 anno di vita asus serie f3sr
se vuoi possiamo parlarne ma tu cosa hai da vendere eventualmente?
eventualmente io ho un portatile se vuoi con 1 anno di vita asus serie f3sr
se vuoi possiamo parlarne ma tu cosa hai da vendere eventualmente?
Ciao! Sto trattando con tony per l'eventuale conguaglio, nel frattempo DINO11 mi ha proposto una Striker Extreme (nV680i).
Mi spiace, ma se passo a portatile andrò su Acer, IBM/Lenovo o Dell XPS. Nel caso vendessi tutto, do via tutto tutto :D, anche l'impianto a liquido YBRIS FullChrome LE (ACS e ACS-G + Sanso e tubature nuove), la 4870 che mi è tornata dall'RMA, forse l'E8200 (ma credo lo cederei a mio fratello per il suo E6250), il case lian-li PC-7S.
scupetta
14-12-2008, 21:08
ok al limite fammi sapere se salta
Ciao ragazzi,
per varie contingenze, devo interrompere l'offerta di scambio. A parte che da qui a fino a fine settimana non saprei quando spedire, è che poi ho la scatola del bundle dai miei... e non ci vado appunto prima del 22.
Mi spiace, fino ad allora vorrei evitare figuracce nelle trattative e in parte con le PPTT. Appena riprendo sarete contattati, soprattutto il buon tony.
Salutoni festanti,
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.