View Full Version : [NA] PC Desktop Pentium4 3Ghz, 1Gb Ram, 160 Gb HD, Geforce6600 256 Mb
Vendo il seguente PC:
Scheda madre: ASRock P4i65G
Processore: Intel Pentium 4 Hyper Treading 3 Ghz
Ram: DIMM 1 Gb PC 3200
Scheda Video: Nvidia Geforce 6600 256 Mb AGP 8x
HD 80 Gb SATA
HD 80 Gb IDE
Masterizatore DVD Double Layer LG
Lettore DVD
A questo indirizzo potete vedere una foto del PC --> http://picasaweb.google.com/davide.m84/Computer?authkey=y0-wnt1dKX8&pli=1&gsessionid=iRCjhtLlVqkTq_t8bUQYOQ#
SOLO CONSEGNA A MANO, € 200,00
up... euro 220... ora aggiungo una foto!
oculistica2007
05-12-2008, 06:13
sei alto di prezzo per questo forum.Valutazione max 110+ss.coda per quest prezzo .Un processore dualcore ogggi si vende a60 e su questo forum,iltuo è un 3 Ghz monocore socket 775
sei alto di prezzo per questo forum.Valutazione max 110+ss.coda per quest prezzo .Un processore dualcore ogggi si vende a60 e su questo forum,iltuo è un 3 Ghz monocore socket 775
grazie x la tua pillola di saggezza!
cmq il mio è socket 478 ed è Hyper Threading, quindi il sistema operativo vede 2 processori e li sfrutta quasi come tali!
In ogni caso ho visto i prezzi del nuovo per ogni componente di questo computer ed ho sicuramente tolto una bella fetta al prezzo totale, in + ho cambiato la scheda madre da circa 3 mesi... il computer è in perfette condizioni dentro e fuori!
oculistica2007
05-12-2008, 22:19
in bocca al lupo
oculistica2007
09-12-2008, 11:08
sempre in coda a mano a 110
rassegnati
Liquidyang
09-12-2008, 12:28
Ma non hai vergogna?, cerchi di screditare il venditore pur di comprare un PC ad un prezzo stracciato.
Facciamo cosi, cerca altrove e se compri un PC, con queste caratteristiche, in queste condizioni, mi mandi un PM e chiedo scusa pubblicamente.
Chiedo scusa al venditore ma si vede troppo spesso sta gente che cerca di accaparrarsi le cose in questo modo "E' natale ma non è ancora arrivato Babbo Natale, prova con la letterina :doh: ".
oculistica2007
09-12-2008, 12:55
Ma non hai vergogna?, cerchi di screditare il venditore pur di comprare un PC ad un prezzo stracciato.
Facciamo cosi, cerca altrove e se compri un PC, con queste caratteristiche, in queste condizioni, mi mandi un PM e chiedo scusa pubblicamente.
Chiedo scusa al venditore ma si vede troppo spesso sta gente che cerca di accaparrarsi le cose in questo modo "E' natale ma non è ancora arrivato Babbo Natale, prova con la letterina :doh: ".
Chi ti ha chiamato in causa?No sto mica screditando il venditore,ho espresso solo il mio pensiero che può essere sbagliato per il venditore e questo è giusto. Ti sei tu screditato con un intervento da cretino,infantile e da bamboccione. Il venditore è una persona adulta e seria che sa difendersi da solo.
Liquidyang
09-12-2008, 13:04
Chi ti ha chiamato in causa?No sto mica screditando il venditore,ho espresso solo il mio pensiero che può essere sbagliato per il venditore e questo è giusto. Ti sei tu screditato con un intervento da cretino,infantile e da bamboccione. Il venditore è una persona adulta e seria che sa difendersi da solo.
hai pienamente ragione, il venditore è una persona seria e soprattutto educata altrimenti ti avrebbe mandato a quel paese al primo post, non hai espresso un opinione hai accusato il venditore di avere PREZZI ALTI PER IL FORUM quando non è assolutamente vero, comunque per evitare di sporcare ancora il thread non risponderò più.
Saluti
Daniele
oculistica2007
09-12-2008, 14:29
hai pienamente ragione, il venditore è una persona seria e soprattutto educata altrimenti ti avrebbe mandato a quel paese al primo post, non hai espresso un opinione hai accusato il venditore di avere PREZZI ALTI PER IL FORUM quando non è assolutamente vero, comunque per evitare di sporcare ancora il thread non risponderò più.
Saluti
Daniele
fAI bene perchè quando parli screditi soltanto questo pregevole forum e il venditore di questo tread. OK?
anto.wajo
11-01-2009, 14:44
sarei interessato al disco sata + 1x512 se ddr...se possibile
mi servirebbero + info (marca modello ecc)
oculistica2007
11-01-2009, 14:49
Ciao sono sempre interessato al tuo PC . 150 a mano? va bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.