View Full Version : Uncharted 2: primi dettagli ufficiali
Redazione di Hardware Upg
02-12-2008, 13:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/uncharted-2-primi-dettagli-ufficiali_27359.html
Tramite GameInformer, si apprendono i primi dettagli sul gameplay di Uncharted 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Siddhartha
02-12-2008, 14:00
bellissimo il primo! :D
MAMMA MIA!!! SPETTACOLARE!!! MIO AL LANCIO!!!!
Monkey-d-Rufy
02-12-2008, 14:33
Semplicemente MIO ^^ che bel 09 che mi si prospetta :D
tra killzone heavy rain e questo sto pieno di giochi ^^ senza contare quelli che usciranno su 360 hih che bello il multy
il video in cg nn mi dice niente...
certo il primo era graficamente molto curato; forse un po' troppo facile, corto e noiosetto ma cmq un buon esercizio di stile.
staremo a vedere il secondo
che trailer...veramente striminzito...
yume the ronin
02-12-2008, 15:25
il video in cg nn mi dice niente...
secondo me di CG in quel trailer nn c'è nulla, come era per il primo penso venga usata solo grafica in real time che poi è quella del gioco ;)
Monkey-d-Rufy
02-12-2008, 15:40
quiete corto 22 capitoli? facile? hai provato il livello difficile o distruttivo?...noioso bha...
monsterman
02-12-2008, 16:23
a me il primo è piaciuto tanto da farmi attendere il secondo
Grande Nathan, sarà un piacere rivederlo :)
graphixillusion
02-12-2008, 20:08
Si vede alla fine del filmato che non e' CG... Quella specie di scettro quasi sommerso nella neve è visibilmente poligonale :D E, in ogni caso, la Naughty Dog non ha mai fatto filmati in CG nemmeno per il primo episodio. I filmati vengono fatti con l'engine 3D... Aspettiamo la premiere del 14 dicembre su spikeTV per vedere qualche altra bella chicca :D
SOLIDSNAKE_15
03-12-2008, 06:52
e poi c'è ancora qualcuno che si ostina a dire che ps3 ha poche esclusive,
tra questo, metal gear, killzone e gow3 non penso siano poche!
comunque tornando in tema, il primo è stato stupendo, non vedo proprio l'ora che esca!
2009 grande anno per le uscite ps3!!!
Proprio non riesco a capire la linea editoriale di HWupgrade in merito ai videogiochi, sembra che viene tratta solo da newser spinti da una sola console invece di parlare di tutto il panorama videoludico, visto che in passato molte importanti notizie non sono stati qui riportate.
Oppure ci sono altri motivi, commerciali ?
Nikorenegade
03-12-2008, 09:41
Uncharted: Drake's Fortune supporta le risoluzioni 720p e 1080i? ma se è solo 720p.. Forse voleva dire il nuovo capitolo supporterà i 1080???? ditemi che è cosi'.. :D Già il primo è spettacolo, non vedo l'ora che esca il secondo..
Monkey-d-Rufy
03-12-2008, 12:44
Richard Diamant, Naughty Dog's Lead Character Artist, told Gamezine; "Yes, the trailer was all rendered real-time in our engine."
è in game ^^ il filmato :D
Ma che trailer e'? :mbe: Non si capisce un ca**o di come e' il gioco, che tipo e cosa si deve fare...
Comunque, dopo averlo letto... Immagino bellissimo gioco, se rimane esclusiva Playstation se lo possono tenere.
prometeox303
04-12-2008, 13:01
yheaaaa spettacolo!!!!1
Siddhartha
04-12-2008, 14:10
e poi c'è ancora qualcuno che si ostina a dire che ps3 ha poche esclusive,
tra questo, metal gear, killzone e gow3 non penso siano poche!
comunque tornando in tema, il primo è stato stupendo, non vedo proprio l'ora che esca!
2009 grande anno per le uscite ps3!!!
il problema sono le esclusive che perde, non quelle che ha!!! :)
Proprio non riesco a capire la linea editoriale di HWupgrade in merito ai videogiochi, sembra che viene tratta solo da newser spinti da una sola console invece di parlare di tutto il panorama videoludico, visto che in passato molte importanti notizie non sono stati qui riportate.
Oppure ci sono altri motivi, commerciali ?
bah....proprio in prima pagina leggo della commercializzazione di jasper e ricordo ricche news su gears of war2! ho letto anche parecchie cose su nintendo...non mi pare si parli solo di ps3 su hwupgrade! :)
Per solidsnake, precisamente quali sono le esclusive che ha perso Sony???
halo e gears che cmq trovo non eccellentissimi.. Oppure left for dead (che capolavoro )
o forse ninja blade(altro abominio)???
O forse bioshock che cmq è uscito anche su ps3 ??
O dead rising... Che ho rivenduto dopo neanche un giorno per quanto era ingiocabile...
A conti fatti per nostalgia di gears 1 ho ricomprato la 360... Per rendermi conto che cmq gears due non
ha niente a che vedere col primo?? Non trovi un italiano neanche a pagarlo....
Quindi cortesemente mi diresti per quale gioco vale la pena prendere la 360??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.