PDA

View Full Version : ATI X800 Pro

graziano56
02-12-2008, 12:55
Salve ragazzi, ho da poco acquistato per il mio mulo una ATI X800 Pro, il tutto funziona a dovere, ma ho notato un connettore giallo appena sotto al molex di alimentazione, non sono riuscito a spiegarmi il motivo della sua esistenza e relativo uso. Non c'è nessuno che mi sappia dire qualcosa e a che cosa possa servire, e poi non riesco a vedere il nome capire il produttore della scheda, in base della foto allegata mi sapete dare qualche informazione?:help:
Grazie

Mazda RX8
02-12-2008, 13:37
Salve ragazzi, ho da poco acquistato per il mio mulo una ATI X800 Pro, il tutto funziona a dovere, ma ho notato un connettore giallo appena sotto al molex di alimentazione, non sono riuscito a spiegarmi il motivo della sua esistenza e relativo uso. Non c'è nessuno che mi sappia dire qualcosa e a che cosa possa servire, e poi non riesco a vedere il nome capire il produttore della scheda, in base della foto allegata mi sapete dare qualche informazione?:help:
Grazie

la marca dovrebbe essere shappire, in quel connettore cosa c'è scitto?

graziano56
02-12-2008, 17:56
Non ho trovato scritto nulla in tutta la scheda, in allegato sotto ti metto la foto della scheda presentata sul sito Upgrade a questa pagina, e sul connettore giallo non c'è scritto nulla.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1013/radeon-x800-e-il-momento-di-r420_7.html

graziano56
03-12-2008, 17:40
Possibile che non ci sia nessuno che sappia a cosa serve quel connettore?

Mazda RX8
03-12-2008, 19:32
Possibile che non ci sia nessuno che sappia a cosa serve quel connettore?

non so che dirti...:boh: