View Full Version : Aiutatemi per favore
Ciao a tutti
da giorni cerco di mandare allegati ai miei amici, ma non arrivano.
Arriva l'email vuota.
Provo a mandarmene una a me stessa con un allegato (Emule) e questo mi compare:
FILE QUARANTINED
----------------
Antigen for Exchange removed eMule0.49b-Installer1.exe since it
was found to match the FILE FILTER= Kyrill: *.exe file filter.
Cosa devo fare?
Ho windows xp Home originale, appena aggiornato.
Nessun ativirus installato.
Cosa è mai?
Grazie.
Andrea
Da tipo di report che hai postato, sembrerebbe che in problema sia legato al fatto che stai cercando di inviare file la cui estensione è proprio quella contemplata nel filtro di Antigen (per la cronaca, mai sentito nominare...:stordita: )
Antigen, cioè, sembrerebbe impostato per mettere automaticamente in quarantena i file .exe, e il tuo installer ha proprio la stessa estensione (eMule0.49b-Installer1.exe)
Trasfomalo in .txt o zippalo e verai che riesci a spedire quello che vuoi...
Da tipo di report che hai postato, sembrerebbe che in problema sia legato al fatto che stai cercando di inviare file la cui estensione è proprio quella contemplata nel filtro di Antigen (per la cronaca, mai sentito nominare...:stordita: )
Antigen, cioè, sembrerebbe impostato per mettere automaticamente in quarantena i file .exe, e il tuo installer ha proprio la stessa estensione (eMule0.49b-Installer1.exe)
Trasfomalo in .txt o zippalo e verai che riesci a spedire quello che vuoi...
Ho provato con il compressore di windows, ma niente
ora provo con il rar
Ma come posso trasformare il file in Txt?
Grazie.
Andrea
..Ma come posso trasformare il file in Txt?
apri una qualsiasi cartella e vai su strumenti->opzioni cartella.
Ti sposti sulla linguetta visualizzazione e togli la spunta alla voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"..
A quel punto, vedi che il tuo file eMule0.49b-Installer1 si trasforma proprio in eMule0.49b-Installer1.exe e puoi di conseguenza procedere a rinominare il tutto in eMule0.49b-Installer1.txt....
Credo cmq che utilizzare winrar sia il canale più veloce per arrivare a spedire il file senza passare dal rinominare ecc...
apri una qualsiasi cartella e vai su strumenti->opzioni cartella.
Ti sposti sulla linguetta visualizzazione e togli la spunta alla voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"..
A quel punto, vedi che il tuo file eMule0.49b-Installer1 si trasforma proprio in eMule0.49b-Installer1.exe e puoi di conseguenza procedere a rinominare il tutto in eMule0.49b-Installer1.txt....
Credo cmq che utilizzare winrar sia il canale più veloce per arrivare a spedire il file senza passare dal rinominare ecc...
Ok Grazie.
Proverò.
Vediamo che succede.
Andrea
xcdegasp
02-12-2008, 15:52
comunque è un bene che il orovider che ti fornisce la casella email blocchi l'invio e ricezione di eseguibili :)
la soluzione veloce a questo era dare direttamente il link per il download dell'exe, a parte che io ho sempre visto l'installer come entità inutile per emule visto che crea solo 3 icone... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.