PDA

View Full Version : [AV+Sped]Vendo Monitor TV LCD HD 19" LG M198WDP

pchs
02-12-2008, 10:33
Oggi vendo il monitor TV LCD 19" 16:9 LG M198WDP HD Ready

http://www.misco.it/store/products/misco/images/large/1/8/1806B_89815_53290.jpg

Il monitor è predisposto per il digitale tessestre, ed è HD Ready!!!

Sul retro ha:
- Attacco VGA
- Attacco HDMI
- Scart
- Antenna TV
- Jack audio
- Jack video

Ha anche le casse integrate.

E' un ottimo monito dai colori brillantissimi. Lo vendo per passaggio a 24".
L'oggetto è in garanzia perchè acquistato il 05/11/2008 ovvero meno di un mese fa!

Lo vendo a 150€ + S.S. solo ed esclusivamente perchè lo scatolo si è danneggiato(tutta colpa dei miei)

Ma il monitor è NUOVO. No pixel bruciati, No graffi, No macchie!

Preferisco la consegna a mano... Mi possono contattare anche persone di salerno o di napoli etc...

Alessoni
02-12-2008, 13:18
ciao,
io sono interessato all'acquisto, se per te va bene spedire, io sono qui ;).

pchs
02-12-2008, 13:42
Certo che va bene spèedire, ma devo trovare il modo di imballarlo per bene, perchè i blocchi di polistirolo che lo proteggevano sono stati buttati... cmq se mi dai conferma mi metto alla ricerca...

LionelHutz
02-12-2008, 14:24
anche io sono interessato..mi informo un attimo ;)

k|o
02-12-2008, 14:27
mi accodo anche io, interessato.
che significa predisposto al digitale terrestre?

Alessoni
02-12-2008, 14:38
Certo che va bene spèedire, ma devo trovare il modo di imballarlo per bene, perchè i blocchi di polistirolo che lo proteggevano sono stati buttati... cmq se mi dai conferma mi metto alla ricerca...

confermo, per me si può concludere ;).

pchs
02-12-2008, 17:28
mi accodo anche io, interessato.
che significa predisposto al digitale terrestre?

Significa che ci va la cam del digitale terrestre ;)

pchs
02-12-2008, 17:28
confermo, per me si può concludere ;).

Ok, vedo prima se qualcun'altro è della zona, perchè preferisco la consegna a mano...

Qualcuno è della zona?

Alessoni
02-12-2008, 18:25
Ok, vedo prima se qualcun'altro è della zona, perchè preferisco la consegna a mano...

Qualcuno è della zona?

mmm.... quanto lungo sarà questo "vedo"? giusto per capire quanto devo attendere ..

per la spedizione, potresti provare a sentire l'ufficio MailBoxe etc e vedere quanto costerebbe l'imballaggio e spedizione, ci penserebbero loro all'imballaggio e tu avresti uno sbattiento in meno....puoi anche dargli un colpo di telefono, dirgli le dimensioni e peso del monitor e loro ti possono dare un prezzo indicativo se non erro

cmq, non voglio metterti fretta, però se si conclude questa sera ok, io posso inviarti il pagamento oggi stesso, se no cerco altrove ;)

pchs
02-12-2008, 19:39
Ok dai va bene.. ! Il monitor è tuo. Stasera sul tardi ti invio il pm con i dati di pagamento ok?

Alessoni
02-12-2008, 19:47
Ok dai va bene.. ! Il monitor è tuo. Stasera sul tardi ti invio il pm con i dati di pagamento ok?

ok grazie, ci si sente poi tramite pvt ;)

saluti,
Ale

pchs
02-12-2008, 20:08
Tengo a precisare che fornisco anche lo scontrino e per la gioia di Alessinoni lo scatolo è in buone condizioni, è solo che è annerito quindi domani lo pulisco e lo ricopro di fogli bianchi... ;)

Alessoni
02-12-2008, 21:41
Tengo a precisare che fornisco anche lo scontrino e per la gioia di Alessinoni lo scatolo è in buone condizioni, è solo che è annerito quindi domani lo pulisco e lo ricopro di fogli bianchi... ;)

grazie ;).

hai pvt