View Full Version : [BO] Htc Touch Pro Nuovo 500€
Ciao a tutti,
Vendo HTC TOUCH PRO acquistato SABATO 29 Novembre insieme ad un contratto flat di TRE (il tel non ha marchi particolari sulla scocca che indichino che sia di tre) ovviamente con scontrino causa inutilizzo a 500 € più spedizione.
Valuto scambio con iPhone 3G (solo a mano su Bologna) 16gb alla pari (solo condizione pari al nuovo) oppure con 8 Gb più consono conguaglio (ovviamente condizione sempre pari al nuovo)
fatevi sentire
saluti a tutti.
enea1986
02-12-2008, 10:45
iphone 3G 8gb, come nuovo, garanzia residua 22 mesi.. completo di tutto, scontrino per la garanzia e custodia in pelle.. più 100€ di conguaglio.. a presto!
di dove sei? offerta che mi inviterebbe quasi a chiudere! (colore iphone???)
enea1986
02-12-2008, 10:48
l'8gb lo fanno solo nero.. quindi è nero.. sono di udine.. ciao!
scusa ignoranza...ma non l'ho mai fatto...
come si fa per lo scambio? giusto per essere sicuri io se vuoi posso preparare foto htc
enea1986
02-12-2008, 10:52
io in questo forum ho già effettuato in passato scambi di cellulari (nokia E90, nokia N95 8gb e un iphone edge).. di solito scambiavo foto dei prodotti e fotocopia della carta di identità per maggiore sicurezza... si spedisce lo stesso giorno nello stesso modo ognuno a sue spese (es. celere1 assicurata).. io il pome posso mandarti foto.. ti mando pm con la mail.. a presto!
p.s: hai garanzia sul htc?
ho scontrino di sabato e ovviamente garanzia!
enea1986
02-12-2008, 10:56
ma ha il blocco della tre? il mio l'ho preso in un centro tim ma chiaramente legge tutte le sim (wind, vodafone, tim, tre)..
me lo ha solo venduto tre...in realtà non ha alcun blocco...ne personalizzazione esterna.
enea1986
02-12-2008, 11:01
ok perfetto... potresti fare una prova con una sim non tre? solo per sicurezza perchè in passato già avevo preso un 6680 come no_lock invece aveva il blocco tre... sono un pò paranoico da quella volta :D
già fatto per importare i contatti dalla mia sim vodafone!
Va perfetto!
enea1986
02-12-2008, 11:17
ok benissimo.. allora a dopo per le foto.. ti ho mandato già un pm con la mia mail che qui non posso per regolamento.. per lo scambio poi forse vengo al motorshow e potremmo vederci, ma non so ancora se trovo un giorno.. dopo dò bene un occhio a orari di lezioni e lavoro e ti faccio sapere..
lo scambio a mano sarebbe PERFETTO! anche io sono un filo paranoico su ste cose :P
enea1986
03-12-2008, 07:56
abbiamo deciso per lo scambio... oggi spediamo entrambi.. metodo celere1plus assicurata per entrambi.. faccio sapere appena finita la transizione! ciao a tutti!
enea1986
03-12-2008, 09:06
tengo aggiornato per sicurezza, così è tutto alla luce del solo, meglio che solo in pvt..
entrambi abbiamo spedito, domani aggiorniamo! ciao!
Ciao, stavo anche io per aggiornare per lo stesso motivo!
Scusa enea ma mi dice che il codice non è valido....help...ansia!! :muro:
Vic Mackey
03-12-2008, 09:45
Scusatemi l'intrusione... per quanto riguarda il codice non valido sul sito delle poste, è fine a se stesso, difatti mi è capito più volte che un pacco spedito, non sia stato raggiungibile via web fino al giorno di consegna quindi non ti preoccupare troppo per questo...
Con questo non escludo nessun altro tipo di problema, ma vi volevo dare la mia esperienza in questione per quanto riguarda le poste, diciamo che la paranoia per il momento non fatevela venire... tra 3 giorni ha senso... ;)
Spero di esservi stato d'aiuto ;)
enea1986
03-12-2008, 10:00
nono avevo proprio sbagliato di scriverglielo.. ora l'ho rimandato corretto ma per ora entrambi dicono che è ancora presto.. cmq a me a parte una volta ha sempre funzionato il codice.. però capita che te lo inseriscano il giorno che arriva.. vi aggiorniamo! ciao
maledette poste che mi tengono in ansia...ancora nessuna info :muro:
enea1986
03-12-2008, 17:25
dimostrazione di come il servizio delle poste sia da prendere con le pinze.. entrambi i codici al momento non sono inseriti come tracking... sperem! ciao
Vic Mackey
03-12-2008, 19:03
ed io che vi dicevo? :rolleyes:
Il giorno che ve lo consegnano appararià come per incanto... una volta mi è addirittura capitato che mi arrivò il pacco e sul sito mi diceva ancora che non era rintracciabile... :mc:
L'unico modo per avere un tracking corretto è affidarsi al corriere ;)
enea1986
04-12-2008, 09:46
entrambi i codici ancora morti.. speriamo arrivino sti pacchiiii! ciao!
sono le 12.03...ancora nulla...male!
uff!!! :muro:
enea1986
04-12-2008, 13:01
ho provato a chiamare anche il numero verde ma mi dice una cortese signora che il tracking del pacco se nn è online anche loro non sanno dov'è.. ma che servizio è??? cioè sono 19€ di spedizione e neanche mi sanno dire dov'è il pacco??? la prossima volta spedisco direttamente con un corriere deciso..
cmq nn c'è nulla da fare se nn attendere fino sera, ha detto la stessa signora che consegnano fino alle 19.30 (anche se il celere1 dice CONSEGNA ENTRO LE 12 del giorno successivo)...
enea1986
04-12-2008, 17:49
ancora nulla.. domattina mi reco in posta nella pausa a chiedere maggiori informazioni... fammi sapere se a te arriva! grazie ciao
niente neanche qui!
malissimo!...e domani sono pure fuori città per lavoro!
sperem
enea1986
05-12-2008, 10:05
stamattina sono andato in posta coi 2 codici a chiedere informazioni... il pacco che devo ricevere risultava allìhub di udine e infatti pochi minuti fa è arrivato a casa, ritirato mia mamma quindi devo ancora controllare ma cmq è LUI!!!! il pacco che ho spedito io con l'iphone risulta all'hub di bologna, provata la consegna ieri in serata (19.57 secondo quello che risulta loro) e verrà riprovata aa consegna oggi o massimo domani mattina (mi assicurano).. a presto per novità speriamo finalemente definitive.. ciao!
Ciao Enea,
troverai delle chiamate ma non importa che mi richiami.
Volevo dirti che dopo che mi sono incazzato forte che SDA alla fine ho il tel in mano.
Tutto ok (a parte le confezione non originale ma assolutamente nessun problema) consiglio vivamente Enea come venditore/scambiatore.
Gentilissimo e disponibilissimo.
Spero che anche lui sia soddisfatto quanto me
saluti a tutti.
enea1986
06-12-2008, 13:46
guarda sono mortificato io per le poste.. sono contentissimo che alla fine sia andato tutto a posto, certo che questo non è il servizio che promettevano.. per le chiamate, ero a lavoro e ora sono senza soldi quindi ti rispondo qui.. ti ringrazio per le belle parole e le ricambio in tutto, persona gentilissima nonostante potessero sorgere dubbi dati i ritardi sull'arrivo della merce..
e lunedì subito a chiedere il risarcimento dei soldi della spedizione, ultima mia volta con le poste... mi sono sempre trovato bene a dire il vero, ma le ultime 2 volte (compresa questa) un disastro..
grazie ancora, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! a presto!
enea1986
06-12-2008, 13:49
aggiungo: se le persone fossero tutte così potremmo dire addio alle truffe.. ci vuole trasparenza e non nascondersi e fare i furbetti.. grazie ancora! ciao!
:) mi fa piacere che tutto sia a posto.
Ti scrivo martedì dal lavoro con le coordinate postepay.
saluti buon week
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.