View Full Version : Indicizzare sito web e altri help !
lellomac
01-12-2008, 23:56
Ho appena acquistato un dominio su aruba e pubblicato il sito che sto facendo per un negozio...ho due domande :
1) Come posso indicizzare gratuitamente il sito sui principali motori di ricerca(sopattutto google) ?
2) Come faccio a pubblicare le foto senza che nessuno,col classico clik con tasto destro del mouse sulla foto(salva immagine con nome) se la copi sul pc?
Ho visto che molte foto pubblicate su siti non permettano il salvataggio e altri si,come faccio? Trattandosi di composizioni floreali è capace che la concorrenza prenda foto ... c'è un modo o devo creare un mi logo su ogni singola foto?
grazie in anticipo!
tutmosi3
02-12-2008, 09:04
Ho appena acquistato un dominio su aruba e pubblicato il sito che sto facendo per un negozio...ho due domande :
1) Come posso indicizzare gratuitamente il sito sui principali motori di ricerca(sopattutto google) ?
http://www.google.com/addurl/
2) Come faccio a pubblicare le foto senza che nessuno,col classico clik con tasto destro del mouse sulla foto(salva immagine con nome) se la copi sul pc?
Ho visto che molte foto pubblicate su siti non permettano il salvataggio e altri si,come faccio? Trattandosi di composizioni floreali è capace che la concorrenza prenda foto ... c'è un modo o devo creare un mi logo su ogni singola foto?
grazie in anticipo!
Visto che le protezioni sono facilmente eludibili io propongo un water mark.
Ciao
lellomac
02-12-2008, 10:47
Ciao,ho provato con il link per indicizzare che mi hai dato, già l ho porvato e non ha dato risultati...altre idee?!
lellomac
02-12-2008, 11:00
Io vorrei un watermark che non incidesse il nome o il marchio sulla foto, ma solo una modalità che non fa fare copia incolla diretta dall'imaggine,ho visto che molti siti ce l anno.....
tutmosi3
02-12-2008, 11:06
Ciao,ho provato con il link per indicizzare che mi hai dato, già l ho porvato e non ha dato risultati...altre idee?!
E certo, in Google sono lì che aspettano te ...
Controlla fra qualche giorno.
Ciao
tutmosi3
02-12-2008, 11:08
Io vorrei un watermark che non incidesse il nome o il marchio sulla foto, ma solo una modalità che non fa fare copia incolla diretta dall'imaggine,ho visto che molti siti ce l anno.....
Peccato che sia sufficiente premere [Stamp] e incollare in un qualsiasi programma per veder dissolversi tutte le tue protezioni.
Ciao
lellomac
02-12-2008, 11:15
Non ci avevo pensato al tasto stamp !!
tigroneveloce
02-12-2008, 17:02
Non ci avevo pensato al tasto stamp !!
Ciao, l'unico modo è mettere il water mark come ti è stato suggerito. Se poi qualcuno te le frega lo puoi denunciare.
lellomac
04-12-2008, 12:52
Metodi piu efficaci per indicizzare il sito sui motori di ricerca sopratutto google?
tutmosi3
04-12-2008, 13:26
Metodi piu efficaci per indicizzare il sito sui motori di ricerca sopratutto google?
Paghi diverse migliaia di euretti a società com Ad Maiora e trempo pochi mesi ti ritrovi 1°.
Ma che c'hai fretta?
Vuoi il tuo sito in prima fila oggi per domani ... Aspetta che Google te lo indicizzi.
Anzi, fai una bela cosa: posta il link al sito che controllo se è stato indicizzato.
Ciao
tutmosi3
04-12-2008, 14:21
Perfino in PVT ... :asd:
Comunque nell'archivio di Google ancora non c'è.
Proviamo a vedere se lo aggiungono fra qualche giorno.
Direi di attendere una settimana.
Ciao
tigroneveloce
05-12-2008, 11:03
Voi non ci crederete ma, se digitate nel campo di ricerca di google: "amministrazione condominiale gambolo" senza virgolette, il PRIMO risultato (www.casa-dolce-casa.org) è un sito che ho fatto io (il primo che faccio!), tutto in html, semplice semplice, e che ho inserito nel web e in google circa 2 mesi fà...
Abbiate fede in San Google!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.