ShinAkuma
01-12-2008, 23:33
Ciao a tutti, ho ritirato da un amico una Xbox 360 .
DOTAZIONE:
-XBOX 360, senza hdmi, comprata nuova in una fiera 2 mesi fa (sicuramente era rimasta invenduta in qualche negozio) . La console e' stata modificata da lui (l'ha aperta un po da cani, io nn lascio segni, ma vabbe e' bannata quindi non cambia niente, da fuori e' ottima, davanti come nuova) e poi e' stata esclusa dal live appunto.
-HD 20gb , usato ma perfettamente funzionante
-Cavo HD pari al nuovo
-Alimentatore pari al nuovo
-Pad Wired , perfetto/pari al nuovo, poi domani vedo bene ma cmq e' indifferente
-Cuffie x il live anch'esse pari al nuovo
La console e' cmq ripeto perfettamente modificata. Per chi non usa il live, e' l'ideale. La dashboard installata e' la NUOVA.
La propongo al prezzo di 150 +ss . Lievemente trattabile, tipo le spedizioni.
PS: non proponetemi offerte al ribasso ridicole.
Permuto con (intendo anche solo console senza accessori..chiaramente in ordine decrescente di valutazione):
-Xbox 360 Falcon Hdmi, se possibile nera dell'elite, con lettore NON LITEON
-Xbox 360 Hdmi, con lettore NON LITEON
-Xbox 360 Rigenerata o mai registrata, non bannata, con lettore NON LITEON
DOTAZIONE:
-XBOX 360, senza hdmi, comprata nuova in una fiera 2 mesi fa (sicuramente era rimasta invenduta in qualche negozio) . La console e' stata modificata da lui (l'ha aperta un po da cani, io nn lascio segni, ma vabbe e' bannata quindi non cambia niente, da fuori e' ottima, davanti come nuova) e poi e' stata esclusa dal live appunto.
-HD 20gb , usato ma perfettamente funzionante
-Cavo HD pari al nuovo
-Alimentatore pari al nuovo
-Pad Wired , perfetto/pari al nuovo, poi domani vedo bene ma cmq e' indifferente
-Cuffie x il live anch'esse pari al nuovo
La console e' cmq ripeto perfettamente modificata. Per chi non usa il live, e' l'ideale. La dashboard installata e' la NUOVA.
La propongo al prezzo di 150 +ss . Lievemente trattabile, tipo le spedizioni.
PS: non proponetemi offerte al ribasso ridicole.
Permuto con (intendo anche solo console senza accessori..chiaramente in ordine decrescente di valutazione):
-Xbox 360 Falcon Hdmi, se possibile nera dell'elite, con lettore NON LITEON
-Xbox 360 Hdmi, con lettore NON LITEON
-Xbox 360 Rigenerata o mai registrata, non bannata, con lettore NON LITEON