View Full Version : [pu] vendo htc p3600
vendo l'htc p3600.condizioni estetiche perfette senza scrostature ne righe.mandatemi la mail e vi posto qualche foto ben definite cosi che possiate valutare il perfetto stato del telefono.possiedo lo scontrino e se non erro è di agosto.usato sempre con proteggi display e tenuto sempre in custodia.contattatemi per qualsiasi info
lo vendo a 200,comunque mio è sbrandizzato e con il gps attivo.per qualsiasi info fatemi sapere che ve le spedisco subito.
ricordo che anche che scambio con telefono con tastiera estesa.il terminale no sa nemmeno cos'è l'usura.chiedete pure,posso fare foto in alta definizione,o ancora meglio se siete della provincia di PU posso farvelo visionare e testare di persona.
per lo scambio alla pari non sono d'accordo.il mio hw è di gran lunga superiore al tuo.quanta garanzia ha ancora e ke conguaglio sei disposto ad offrirmi?
so che c'è un conguaglio ma non saprei valutare quanto anche perche il tuo 3600 lo valuti tanto.
Chieidmi tu
ciao
Leeluc69
12-12-2008, 12:08
valuti permuta con HTC TYTN ? grazie
valuti permuta con HTC TYTN ? grazie
potrei essere interessato.quanti mesi ha ancora id garanzia?e in che condizioni estetiche è messo?mandami un mes in pvt con la tua mail ke ti spedisco le foto del p3600.
up.raga il telefono è perfetto,nessun segno di usura.possiamo rivedere il prezzo.contattatemi che vi posto le foto.
io sarei interessato, di dove sei? quanto chiedi?
io posso arrivare fino pesaro gubbio fabriano.oltre non mi posso spingere.chiedo quello che ho scritto in piu offro un sd da 4gb.non vuoi vedere le foto?mandami la tua mail in pvt che te le posto.poi ne possiamo parlare,se sei veramente interessato posso limare.fammi l'offerta dopo aver visto le foto.
up.mandatemi l'e-mail che vi spedisco le foto.
bluadelaide29
16-02-2009, 22:07
Ciao,volevo chiederti se il p3600 è ancora disponibile e nel caso volevo farti un offerta di 180euro incluse le spese di spedizione...aspetto notizie Grazie
se è disponibile mi metto in coda anche io ;)
si il telefono è ancora disponibile.non posso scendere solo la sd costa 25 euro in negozio.il telefono è praticamente nuovo e non voglio svenderlo,perchè ki lo prendera fara l'affare.non ha scrostature nemmeno vicino al pennino,mandatemi in pvt la vostra mail che vi posto le foto in alta definizione.
bluadelaide29
19-02-2009, 09:33
per 200 euro piu spese ..mi ritiro ...la mia offerta era 185 euro comprense le spese..grazie
non posso cedertelo a quel prezzo,il telefono non ha una riga ne tanto meno un ammaccatura,in piu c'è un sdhc da 4 gb.per quella cifra è poco se vuoi ci possiamo accordare a 200 a meno non lo cedo.se vuoi ti invio le foto cosi ti rendi persuaso delle condioni estetiche del telefono,se sei della provincia di pesaro possiamo incontrarci anche di persona pr fartelo provare.fammi sapere.
bluadelaide29
19-02-2009, 20:11
potresti inviarmi qualche altra foto,ieri me ne hai inviata soltanto una, 200 tutto compreso? cosa c'è oltre al telefono ed alla sd ?..Grazie
provvedo subito ad inviarti anche le altre.di che provincia sei?
bluadelaide29
19-02-2009, 20:22
firenze
bluadelaide29
19-02-2009, 20:22
grazie e scusami per il disturbo
io non riesco ad inviartele.dammi il contatto msn ke te invio da li.altro non riesco a fare.
chiedo ai moderatori se possono chiudere il post.il telefono è stato venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.