View Full Version : [RM + Sped] Point Of View 1 GB nVidia GeForce GTX280
Scheda video praticamente nuova !! Usata per test comparativi. La scheda a girato solo per un'ora..senza nessun problema.
Vendo a 300€ ,senza scontrino nè fattura.
Per info chiedete anche in privato.
Ciao a tutti
Ciao coda sono di roma, scambi a mano? Prenderesti in permuta la mia 9800gtx della ZOTAC? Ciao fammi sapere cmq CODA.
no ragazzi, niente scambi ne permute.
Ciao Buona serata
Scheda video praticamente nuova !! Usata per test comparativi. La scheda a girato solo per un'ora..senza nessun problema.
Vendo a 300€ ,senza scontrino nè fattura.
Per info chiedete anche in privato.
Ciao a tutti
come mai non ha scontrino e fattura?
mi metto in coda e ci penso
coda pure io... ma scontrino o fattura?!? Garanzia?!?
non c'è ne scontrino nè fattura... non lo so se la point of view fa garanzia diretta....
la scheda è nuovissima
non c'è ne scontrino nè fattura... non lo so se la point of view fa garanzia diretta....
la scheda è nuovissima
Scusa eh... ma non per farmi i cavoli tuoi più per capire... cioè tu come ne sei venuto in possesso?!? Comrpata? Regalata? Ebay? ...?
Tanto per valutare anche se sinceramente priva di garanzia mi fa paura come spesa! 300 €... son cmq tanti :D
la scheda è nuovissima
Io sono sempre interessato con scambio a mano, fammi sapere quando arriva il mio turno (mi pare che ci sia qualcuno prima di me).
allora ragazzi... ho specificato che la scheda video mi è stata data per fare delle compazioni tra schede video...senza fattura scontrino e niente.... mi è stata donata cosi... Poi altre spiegazioni non servono dato che specifico chiaramente che non c'è ne fattura ne scontrino.
Per la coda Frycap non si è fatto sentire ( chiedeva solo una permuta per un'altra scheda video) c'è VitOne l'unico che si è proposto.. quindi per il momento penso che il primo sia VitOne.
ciao
gadducci
06-12-2008, 12:27
coda 280€ compresa spedizione
pagamento immediato con paypal se ti va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.