PDA

View Full Version : Chitarra per Pc

Santomarco
01-12-2008, 18:07
Salve a tutti :cry: ,

Vorrei comprare una chitarra per pc (da usare con gh3 e FoF) ma tutti i negozianti mi dicono che non esiste :cry: !!
Io so che questo non è vero, in quanto esiste il gioco Guitar Hero 3 :fagiano: per pc con chitarra (che dovrebbe essere la stessa identica di gh2 per xbox360);
Vorrei sapere se esiste qualche chitarra compatibile (non originale gh) che costi poco :D , che abbia le stesse funzionalità di quella di gh3 e che funzioni sia su pc ed anche su PS3.

Lo so che sarebbe chiedere troppo però prima di comprare le cose "ad occhio" mi vorrei informare!!

Nib13
02-12-2008, 18:52
La chitarra di guitar hero ha solo la forma della chitarra:D cmq io ho sempre visto abbinata al gioco la chitarra di guitar hero o giù di lì insomma. Certo che se vai in negozio a chiedere una Les paul per giocare a GH3 non credo la trovi:D

Thunder29
02-12-2008, 20:32
Esiste anche con cui si possa giocare a FoF?

Santomarco
03-12-2008, 13:19
La chitarra di guitar hero ha solo la forma della chitarra:D cmq io ho sempre visto abbinata al gioco la chitarra di guitar hero o giù di lì insomma. Certo che se vai in negozio a chiedere una Les paul per giocare a GH3 non credo la trovi:D

Ehm.... non ho capito... Io in questo 3d chiedo se esiste controller chitarra per pc, e se si come si chiama e in pvt dove lo posso trovare :D

Cmq ora come ora si servirebbe una chitarra da usare sia sul pc e sia su ps3 (e non più su xbox)