Paigoz
01-12-2008, 17:09
:D Ciao a tutti,vendo un portatile hp compaq cq60-103el con un mese di vita,preso al mediaworld(quindi la garanzia la si può ottenere in qualsiasi punto vendita).
Le caratteristike del portatile sono:
Cpu: t3200
Ram: 3gb dualchannel
Chipset: pm45+ich9
Gpu: Gforce 9200m ge 256mb+1300mb condivisi per un totale di 1500mb
HD: WD 160gb (diviso in 2 partizioni,una x il SO e l'altra x i documenti)
Scheda audio HD
Lettore cardreader 5 in 1
HDMI
WebCam+microfono
Masterizzatore DVD/CD con lightscribe
Uscita VGA
3 usb 2.0
Lan+modem
Monitor 15.6" con risuluzione HD
WI-Fi
Uscita cuffie e ingresso microfono
Batteria mai usata
Al momento il computer monta windows Xp sp3 ma ho a disposizione i dvd di ripristino originali hp del valore di 40€ (regalo assieme al portatile) dove vi è windows vista+office 2007+norton 2008 compresi di licenza + tutti vari driver e programmi.:)
Le condizioni del portatile sono impeccabili dato ke nn è stato usato molto e ha ancora tutte le pellicole ancora attaccate,la confezzione del portatile è completamente intatta assieme ai sui imballaggi.:D
Vorrei venderlo sui 420€+ss con possibilità di trattativa (in modo onesto).
Lo avevo aquistato per poterlo usare andando all'università ma dato ke nn ci vado + ()non me ne faccio niente e + tosto di lasciarlo la ke perda di valore lo vendo subito...
Precedenza a mano...
Per ki dovesse considerarlo un computer poco potente vi dico i risultati di alcune prove:
2 sessioni in contemporanea di SuperP 1m= 30s
Codifica divx file 1.46gb= 5/8min (nel fratempo usavo internet e ascoltavo la musica)
Supreme commanders con impostazioni al massimo è fluidissimo
Flatauto II al massimo senza problemi
Flatauto III impostazioni medio/basse senza problemi (se leggete in internet è noto ke questo gioc ha dei problemi dato ke scatta anke su configurazioni molto + potenti della mia)
Se veramente interessati posso spedire foto.
Kiedo fin da subito ke chi nn è interessato nn si metta in coda x poi sparire e nn rispondere +.Grazie
Code:
IZZY7
LORD BYRON
Desmox
Medros
Le caratteristike del portatile sono:
Cpu: t3200
Ram: 3gb dualchannel
Chipset: pm45+ich9
Gpu: Gforce 9200m ge 256mb+1300mb condivisi per un totale di 1500mb
HD: WD 160gb (diviso in 2 partizioni,una x il SO e l'altra x i documenti)
Scheda audio HD
Lettore cardreader 5 in 1
HDMI
WebCam+microfono
Masterizzatore DVD/CD con lightscribe
Uscita VGA
3 usb 2.0
Lan+modem
Monitor 15.6" con risuluzione HD
WI-Fi
Uscita cuffie e ingresso microfono
Batteria mai usata
Al momento il computer monta windows Xp sp3 ma ho a disposizione i dvd di ripristino originali hp del valore di 40€ (regalo assieme al portatile) dove vi è windows vista+office 2007+norton 2008 compresi di licenza + tutti vari driver e programmi.:)
Le condizioni del portatile sono impeccabili dato ke nn è stato usato molto e ha ancora tutte le pellicole ancora attaccate,la confezzione del portatile è completamente intatta assieme ai sui imballaggi.:D
Vorrei venderlo sui 420€+ss con possibilità di trattativa (in modo onesto).
Lo avevo aquistato per poterlo usare andando all'università ma dato ke nn ci vado + ()non me ne faccio niente e + tosto di lasciarlo la ke perda di valore lo vendo subito...
Precedenza a mano...
Per ki dovesse considerarlo un computer poco potente vi dico i risultati di alcune prove:
2 sessioni in contemporanea di SuperP 1m= 30s
Codifica divx file 1.46gb= 5/8min (nel fratempo usavo internet e ascoltavo la musica)
Supreme commanders con impostazioni al massimo è fluidissimo
Flatauto II al massimo senza problemi
Flatauto III impostazioni medio/basse senza problemi (se leggete in internet è noto ke questo gioc ha dei problemi dato ke scatta anke su configurazioni molto + potenti della mia)
Se veramente interessati posso spedire foto.
Kiedo fin da subito ke chi nn è interessato nn si metta in coda x poi sparire e nn rispondere +.Grazie
Code:
IZZY7
LORD BYRON
Desmox
Medros