View Full Version : Scheda Video Agp , Quale ?
Salve a tutti , dovrei aggiornare un computer , con una scheda video agp
il computer ha un processore 3400+
1 gb di ram
io avevo puntato su una delle 2 schede :
1 : asus ah3650 silent/htdi 512 mb agp
2: Sapphire hd 3650 512 mb agp
Voi quale mi consigliate , volendo anche tra altre agp .. ??
Grazie
Salve a tutti , dovrei aggiornare un computer , con una scheda video agp
il computer ha un processore 3400+
1 gb di ram
io avevo puntato su una delle 2 schede :
1 : asus ah3650 silent/htdi 512 mb agp
2: Sapphire hd 3650 512 mb agp
Voi quale mi consigliate , volendo anche tra altre agp .. ??
Grazie
io ti consiglio la 3850 agp con 512mb di ram....:fagiano:
DriftKing
01-12-2008, 15:43
la piu potente agp in commercio e quella detta da okorop ... ma imho saresti un po limitato dal procio ... che monitor hai? alimentatore? inoltre ti consiglio di aggiungere un'altro gb i ram ... cosa vorresti fare con pc? gioco?
si col pc il problema e nei giochi .. :)
allora l'alimentatore e da 400 watt
per un altro gb di ram , credo che sia difficile trovare le ddr 400 , almeno qui a roma, dove posso trovarle ? , poi ho 2 banchi occupati da 2 slot da 512 mb , mi conviene prendere 2 gb di ddr 400 se li trovo ? se si quanto possono costare ?
Grazie :)
a proposito io stavo gia pensando a una 3850 , pero' la mia paura e che non venisse sfruttata dal processore.. :( , anche con overclock ..
secondo voi ? :)
DriftKing
01-12-2008, 15:58
l'ali e di marca?
potresti prendere altri due banchi da 512 ... forse nell'usato trovi qualcosa ... x il procio credo di si ... ma dipende anche dalla risoluzione ...
ok , Molte Grazie Per l'aiuto :)
DriftKing
01-12-2008, 16:09
ok , Molte Grazie Per l'aiuto :)
figurati ... anche se nn e che ti abbiamo aiutato molto :D
cmq riassumendo:
se l'ali e di marca conosciuta va bene e regge la 3850 ... aggiungendo un'altro gb di ram e oc un po il procio credo che riuscirai a giocare decentemente (poi "decentemente" e ovviamente soggettivo) a ris. medie ...
si , decentemente per adesso va bene :) , il fatto e che volevo assemblare un nuovo pc, ma per adesso non posso farlo come volevo io ... , allora per adesso va piu che bene l'upgrade video.. , l'alimentaore cmq non e di marca .. :)
Grazie ;)
DriftKing
01-12-2008, 16:28
si , decentemente per adesso va bene :) , il fatto e che volevo assemblare un nuovo pc, ma per adesso non posso farlo come volevo io ... , allora per adesso va piu che bene l'upgrade video.. , l'alimentaore cmq non e di marca .. :)
Grazie ;)
;)
se nn e di marca nn e detto che nn regga ... potrebbe benissimo farlo ... io personalmente ci proverei ... se vedi che da segni di instabilita lo cambi ... ma questo e un parere personale ... c'e molta altra gente che ti consiglierebbe di cambiarlo ... quindi decidi tu ;)
;)
se nn e di marca nn e detto che nn regga ... potrebbe benissimo farlo ... io personalmente ci proverei ... se vedi che da segni di instabilita lo cambi ... ma questo e un parere personale ... c'e molta altra gente che ti consiglierebbe di cambiarlo ... quindi decidi tu ;)
per adesso va benone per un nuovo pc meglio cambiarlo anche con qualcosa di economico ma di marca vedi corasir hx520
si si , io ci provo .. :)
Lo sai che quando avevo la x 1600 pro , avevo l'alimentatore da 250 watt ...
pero forse si e rotta per quello . (ammappa quando avevo messo la x1600 pro come andava bene )
Cmq io ci provo adesso e da 400 watt , dovrebbe andare ..
Grazie ancora per l'aiuto :)
a presto tanto sono spesso qui' Ciaooo ;)
DriftKing
01-12-2008, 16:40
per adesso va benone per un nuovo pc meglio cambiarlo anche con qualcosa di economico ma di marca vedi corasir hx520
che nn e proprio tanto economico dato che e di marca molto conosciuta e anche modulare :D :asd:
della corsair c'e il vx550 che va molto bene ... se invece si vuole risparmiare un po ci sn alcuni cooler master ... e se proprio nn si vuole spendere quasi nulla ci sn sempre gli LC power ...
p.s.@Cks: nn c'e di che, ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.