View Full Version : pentium 3 700 ...
rosaba77
01-12-2008, 15:04
salve a tutti..vorrei collegare un pentium 3 ad un televisore...pero' non riesco ad impostare la risoluzione video per quel tv...come devo fare??..e soprattutto si puo' fare??-...forse non e' adatto il televisore??...e' un televisore di quelli di qualche anno fa...ho preso un uscita video che esce dal pc e l'ho collegata con una scart al televisore ma mi risulta una scarsa visualita' e poi l'interfaccia windows non e' precisa cioe' in pratica mi devo muovere con il mouse per poter vedere bene tutte le icone..se potete darmi qualche consiglio o se magari non si puo' fare la cosa allora vi sarei grado se mi dite come posso fare..grazie ciao
salve a tutti..vorrei collegare un pentium 3 ad un televisore...pero' non riesco ad impostare la risoluzione video per quel tv...come devo fare??..e soprattutto si puo' fare??-...forse non e' adatto il televisore??...e' un televisore di quelli di qualche anno fa...ho preso un uscita video che esce dal pc e l'ho collegata con una scart al televisore ma mi risulta una scarsa visualita' e poi l'interfaccia windows non e' precisa cioe' in pratica mi devo muovere con il mouse per poter vedere bene tutte le icone..se potete darmi qualche consiglio o se magari non si puo' fare la cosa allora vi sarei grado se mi dite come posso fare..grazie ciao
parti dal presupposto sbagliato...la risoluzione sulla tv dipende dall tua scheda video...
dipende anche dalla tv x esperienza personale :stordita:
Red Dragon
01-12-2008, 23:33
di solito le vga hanno accanto all'uscita vga x il monitor un uscita o composita o s-video
da come hai detto la tua scheda video ha un uscita x la tv. percio' dovrebbe essere quasi sicuramente una s-video percio' dovrai usare x collegare la tv un cavo che va da s-video a scart, sempre che la tua tv abbia l'entrata super-video.
se invece e' l'uscita conposita cioe' il jack giallo e' il peggior collegamento possibile x collegare la tv, il segnale fa' veramente pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.