PDA

View Full Version : Problema Call of Duty - World at War

Larenth
01-12-2008, 13:41
Ciao a tutti.
ho comprato questo bellissimo nuovo episodio di CoD, l'unico problema è che non riesco a farlo partire.
L'installazione è andara bene, faccio partire il gioco e immediatamente mi ritorna al desktop. Ho provato a utilizzare la soluzione riportata in questo thread al primo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283 ma nn è cambiato niente.

La cosa strana è che un mio amico con un computer praticamente uguale al mio ha fatto partire la mia stessa copia senza problemi.

Ovviamente non è un problema di computer datato o roba simile...se qualcuno può aiutarmi è ben accetto.

ricky_kaka
01-12-2008, 13:55
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?

Larenth
01-12-2008, 14:06
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?

NVIDIA GeForce 8800 GTS, tutti i driver aggiornati.

ricky_kaka
01-12-2008, 14:12
prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi

Larenth
01-12-2008, 14:19
prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi

i settaggi nn posso perchè proprio non mi fa entrare, il file di configurazione come faccio a riconoscerlo?

ricky_kaka
01-12-2008, 14:26
I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire

Larenth
01-12-2008, 15:06
I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire

sul computer del mio amico parte, per cui nn credo sia il cd...

ricky_kaka
01-12-2008, 15:21
Hai provato anche a vedere le risoluzioni dei problemi sul manuale? Altrimenti non so che dirti

ICE-ita
01-12-2008, 21:29
Stesso problema,appena lo faccio partire addirittura mi si riavvia il sistema!! :eek: Dopo 40 giochi installati senza MAI un problema,mi trovo questa bella sorpresa :cry: :cry:

cerbert
02-12-2008, 11:05
abbiamo addirittura un Thread Tecnico... non siate ansiosi di postare, prima guardatevi un po' in giro ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283