View Full Version : Problema Call of Duty - World at War
Ciao a tutti.
ho comprato questo bellissimo nuovo episodio di CoD, l'unico problema è che non riesco a farlo partire.
L'installazione è andara bene, faccio partire il gioco e immediatamente mi ritorna al desktop. Ho provato a utilizzare la soluzione riportata in questo thread al primo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283 ma nn è cambiato niente.
La cosa strana è che un mio amico con un computer praticamente uguale al mio ha fatto partire la mia stessa copia senza problemi.
Ovviamente non è un problema di computer datato o roba simile...se qualcuno può aiutarmi è ben accetto.
ricky_kaka
01-12-2008, 13:55
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?
nella maggior parte dei casi, il problema sta nella scheda video. quale hai tu?
NVIDIA GeForce 8800 GTS, tutti i driver aggiornati.
ricky_kaka
01-12-2008, 14:12
prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi
prova ad installare la patch, e se ancora non ti parte, dovresti provare ad andare nella cartella dell'installazione. A quel punto trova il file della configurazione e smanettaci 1 po', magari prova ad abbassare i settaggi
i settaggi nn posso perchè proprio non mi fa entrare, il file di configurazione come faccio a riconoscerlo?
ricky_kaka
01-12-2008, 14:26
I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire
I settaggi li puoi cambiare attraverso il file di configurazione. E' diverso in ogni gioco: potrebbe contenere la parola config o cfg, vedi tu. Comunque non è escluso che possa essere un difetto del CD: potresti chiamare la Activision e fartelo sostituire
sul computer del mio amico parte, per cui nn credo sia il cd...
ricky_kaka
01-12-2008, 15:21
Hai provato anche a vedere le risoluzioni dei problemi sul manuale? Altrimenti non so che dirti
Stesso problema,appena lo faccio partire addirittura mi si riavvia il sistema!! :eek: Dopo 40 giochi installati senza MAI un problema,mi trovo questa bella sorpresa :cry: :cry:
abbiamo addirittura un Thread Tecnico... non siate ansiosi di postare, prima guardatevi un po' in giro ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.