PDA

View Full Version : [mitttici]chupa chups :-D

Bassmo
01-12-2008, 14:30
Ciao ragazzi!

Voglio regalare alla mia morosa la mittttica ruota di chupa chups! Finirà di mangiarli nel 2011 ma farà una gran scena ;)
Solo che non vorrei tutti i gusti, la vorrei solo di 5 o 6 gusti scelti da me! Come posso fare? Ho trovato un sito che fa questa cosa, ma è di torino...spediscono anche ma con pagamento anticipato....se poi non arriva o non arriva per Natale che me ne faccio? :(

Ci sarà pure a milano un posto che li vende!
Oppure mi faccio regalare un espositore vuoto in qualche bar qua intorno e poi vado a comprarmi a parte i chupa chups da infilarci! Nei supermercati si trovano le buste di chupa chups?

Help ragassuoli, aiutatemi :mc: :sofico:

http://img355.imageshack.us/img355/754/chupsrf6.jpg

madking
01-12-2008, 14:40
se guardi sulla baia ce ne sono diversi :)

Bassmo
01-12-2008, 14:42
se guardi sulla baia ce ne sono diversi :)

sulla baia c'è, ma sempre senza gusti personalizzabili...:(

LUVІ
01-12-2008, 15:14
Ho visto ieri alla METRO che le vendono, queste da 200 posti
, assieme a dei barattoli per la "customizzazione".

LuVi

afterburner
01-12-2008, 15:27

LuVi

Confermo.
E vogliamo parlare della stecca da chilo di cioccolato bianco? E del Toblerone da metro (nel senso che e' una stecca lunga un metro) :D

Per queste cose METRO rulez pero' ce vole la partita iva.

Bassmo
01-12-2008, 15:52

LuVi

Nel senso che le vendono anche vuote? e vendono a parte i chupa chups da metterci?
La partita iva posso averla :-)
A quanto la vendono per curiosità? se vi ricordate :)

Mighty Max
01-12-2008, 16:06
Visto che interessava anche a me potresti indicarmi anche via mp il sito del negozio di torino che li spedisce :D [dopo guardo anche in baia va la]

LUVІ
01-12-2008, 16:07
Nel senso che le vendono anche vuote? e vendono a parte i chupa chups da metterci?
La partita iva posso averla :-)
A quanto la vendono per curiosità? se vi ricordate :)

No, la vendono piena, mista, e poi ci sono bidoncini con i singoli gusti.
Ti costa un capitale :D
Non ho visto perchè non mi interessava, ma ad occhio costerà un 100 + iva il contenitore da 200.

LuVi

madking
01-12-2008, 16:37
Non ho visto perchè non mi interessava, ma ad occhio costerà un 100 + iva il contenitore da 200.

LuVi

Azz sulla baia lo vendono pieno da 200 a 38 € :eek:

Bassmo
01-12-2008, 20:33

LuVi

uhm non credo...nei bar costano 30/35 cent, l'uno, che fanno 70 euro, e lo stand è in regalo chiaramente. E ci son già sopra i ricavi del bar sul prezzo del grossista...quindi TEORICAMENTE io spero che costi sui 50 alla metro :cry:

Bassmo
02-12-2008, 10:22
nessuno si ricorda quanto costa alla metro? :)

domthewizard
02-12-2008, 10:53
lo stand non te lo regala la chupa chups... è un espositore, e come tale và pagato. quindi scordatelo che te lo regalano :asd: cmq sia manca quasi un mese a natale, a meno che quella ditta di torino non lavori con le tartarughe...

afterburner
02-12-2008, 11:05
nessuno si ricorda quanto costa alla metro? :)

Io no, mi spiace. Ci vado 2,3 volte l'anno alla metro, l'ultima volta circa un mese fa e il prezzo della ruota chupachups era l'ultimo dei miei pensieri :fagiano:

Nei dintorni di milano ce ne sono diversi di punti vendita metro, cerca sul loro sito dove sono e prova a farci un salto. Di solito all'ingresso non rompono le scatole per verificare se uno ha la tessera o meno pero', ovviamente, per comprare qualcosa devi averla.
Comunque andandoci puoi farti un'idea del prezzo. Attento che i prezzi esposti sono senza iva e i chupachups dovrebbero avere iva alimentari del 4%.

Bassmo
02-12-2008, 11:38
Io no, mi spiace. Ci vado 2,3 volte l'anno alla metro, l'ultima volta circa un mese fa e il prezzo della ruota chupachups era l'ultimo dei miei pensieri :fagiano:

Nei dintorni di milano ce ne sono diversi di punti vendita metro, cerca sul loro sito dove sono e prova a farci un salto. Di solito all'ingresso non rompono le scatole per verificare se uno ha la tessera o meno pero', ovviamente, per comprare qualcosa devi averla.
Comunque andandoci puoi farti un'idea del prezzo. Attento che i prezzi esposti sono senza iva e i chupachups dovrebbero avere iva alimentari del 4%.

domani posso avere una tessera, ci andrò. Per la verità non ti fanno nemmeno entrare se non hai la tessera, mi è capitato un annetto fa, niente tessera niente ingresso :(
Mah sul famoso sit di torino lo stand appare "omaggiato" dato che ti stai comprando 200 chupa chups. A me pare logico che sia cosi...è un pezzo di plastica alla fine, e serve per promuovere la vendita.

Bassmo
05-12-2008, 09:32
Aggiornamento, che magari a qualcuno può interessare :D

Alla metro c'è l'espositore da 200 pezzi completo, coi gusti misti alla frutta che vanno ora, a 32,50 Euro + iva 10%.

Poi c'è la latta di "ricarica", sempre stessi gusti, 150 pezzi. Infine c'è una latta più piccola (forse 100 pezzi) tutti alla cocacola. Comunque il prezzo medio da grossista è quello, più o meno 16/17 euro + iva 10% ogni 100 pezzi.

:oink:

io però sono alla disperata ricerca dei gusti classici:

vaniglia
cioccolato
vaniglia&cioccolato
panna&fragola

Dove posso trovarli?? Sono spariti!!!

zenias
05-12-2008, 12:59

Alla metro c'è l'espositore da 200 pezzi completo, coi gusti misti alla frutta che vanno ora, a 32,50 Euro + iva 10%.

Poi c'è la latta di "ricarica", sempre stessi gusti, 150 pezzi. Infine c'è una latta più piccola (forse 100 pezzi) tutti alla cocacola. Comunque il prezzo medio da grossista è quello, più o meno 16/17 euro + iva 10% ogni 100 pezzi.

vaniglia
cioccolato
vaniglia&cioccolato
panna&fragola

:eek: il barattolo da 150 mio domani!!! :eek:

(carino il sito internet dei chupa chups (http://www.chupachups.com/) :D :D )

madking
05-12-2008, 14:29

vaniglia
cioccolato
vaniglia&cioccolato
panna&fragola

continuo a rompere con ebay, ma c'era un'asta di uno che vendeva la "collection/classic" edition (non ricordo bene il nome) e mi sembra di ricordare che i gusti fossero quelli classici da te citati

edit: questa la descrizione dell'asta che ho trovato
"i gusti del classico sono: coca cola, cigliegia, arancia, fragola, panna e fragola, cioccolato e panna, limone e tutti i gusti classici.

i gusti di quello dell'anniversario sono: cola, vanillia, lemon, strawberry, orange, cacao & vanilla, strawberry & cream.

a fine compra subito chi si aggiudica la ruota mi dice il tipo che desidera se anniversario o classico."

Saluti

Bassmo
09-03-2009, 22:54
Uppo nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa! Nel frattempo la lista dei gusti preferiti è un po' variata: in testa ci sono i gusti allo Yogurt

Yogurt&Fragola
Yogurt&Pesca
Yogurt&Frutti di bosco

Spettacolari ragazzi!

Poi ci sono i Panna&xxxxx

Ah e poi c'è uno che è tipo al caramello...ci son su disegnati delle specie di cremcaramel...mah...spettacolare pure quello!

Sapete dirmi dove trovarli a milano? giro spesso i bar e ne trov qualcuno qua e la, ma io vorrei fare il colpo grosso e trovare la latta intera (mi pare si chiamino creamy, o forse smooth&creamy la latta metallica da collezione) oppure anche solo un negozio/supermercato che venda le buste :help:

:nera:
:uh:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Bassmo
10-03-2009, 14:31
up :cry:

elevul
10-03-2009, 14:45
Ma non era per la tua fidanzata? :asd:
In ogni caso, mi sa che cambi idea un pò troppo in fretta, quindi che ne dici di comperare quello misto, e una volta che l'hai finito(provando tutto) decidere cosa vuoi e cosa no?

Bassmo
10-03-2009, 14:51
Ma non era per la tua fidanzata? :asd:
In ogni caso, mi sa che cambi idea un pò troppo in fretta, quindi che ne dici di comperare quello misto, e una volta che l'hai finito(provando tutto) decidere cosa vuoi e cosa no?

si sono per la mia fidanzata :D
è lei che ne va matta...

comunque quelli misti non le piacciono, già provati! io voglio trovare quelli yogurt e quelli creamy :oink:

i gusti frutta semplici non le piacciono, e adesso in giro ci sono quelli :banned:

Mucchina Volante
10-03-2009, 15:06
si sono per la mia fidanzata :D
è lei che ne va matta...

comunque quelli misti non le piacciono, già provati! io voglio trovare quelli yogurt e quelli creamy :oink:

i gusti frutta semplici non le piacciono, e adesso in giro ci sono quelli :banned:

lascia perdere, che ti diventa obesa, col diabete e senza denti :asd:

Bassmo
10-03-2009, 15:24

:cry: nessuno mi capisce :cry:

momo-racing
10-03-2009, 15:28

si ma con 150 chupa chups sai come diventa brava a succhiare? passo successivo, l'espositore del calippo! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Mucchina Volante
10-03-2009, 15:39
si ma con 150 chupa chups sai come diventa brava a succhiare? passo successivo, l'espositore del calippo! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:sbonk:
...ecco qual'è il suo sordido piano...a sto punto se perde tutti i denti è pure meglio :asd:

Froze
10-03-2009, 15:44
:sbonk:
...ecco qual'è il suo sordido piano...a sto punto se perde tutti i denti è pure meglio :asd:

ci sono anche gli estimatori del rigato eh! :O

Bassmo
10-03-2009, 15:50
ci sono anche gli estimatori del rigato eh! :O

no no che rigato, meglio se perde i den....EHM:stordita:

dove eravamo rimasti?? Ah si, dovete dirmi dove posso trovarli mannaggia! Che siano all'ingrosso, al dettaglio, solo con partita iva, chissenefrega basta che siano i chupi creamy!!! :mc: :sofico: :oink:

:help: