babbobike
01-12-2008, 13:01
Salve a tutti.
Vendo portatile modello Toshiba Tecra 8100,con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Pentium III 750Mhz
H D 80GB
RAM 250 MB SDRAM
Scheda video S3 Savage MX 8MB
Display 14"
Lettore CD
no floppy- no scheda rete
1 porta USB
Modem 56k
Il portatile è in buono stato,nessuna plastica rotta,manca solo qualche tappo, e la tastiera ha il tasto control SX scolorito.
La batteria dura ancora piu di 1h
Il display non ha bad-pixel,unica nota dolente è la lampada del display che a volte fa le bizze,nel senso che si spegne, e per farla riaccendere bisogna usare l'interruttore che sta alla base del display stesso.
Dato che ha solo una porta USB lo fornisco di scheda PCMCIA con 4 porte USB 2.0, Mouse USB , borsa e un lettore DVD-mast CD funzionante,ma con problemi di apertura.
Non ha la scheda di rete,ma io l'ho usato sempre con una penna WI-Fi senza mai un problema.
Il prezzo è di 80€
Regole di vendita:
Non spedisco assolutamente, a meno che non mandate il corriere a vostre spese.Niente poste italiane,per me non esistono.
Limatine e richieste al ribasso solo in PVT.
Scambierei volentieri con alimentatore di buona potenza,magari di marca, e scheda video recente PCI-E.
Per foto e chiarimenti sono a vostra disposizione.
Babbobike
Vendo portatile modello Toshiba Tecra 8100,con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Pentium III 750Mhz
H D 80GB
RAM 250 MB SDRAM
Scheda video S3 Savage MX 8MB
Display 14"
Lettore CD
no floppy- no scheda rete
1 porta USB
Modem 56k
Il portatile è in buono stato,nessuna plastica rotta,manca solo qualche tappo, e la tastiera ha il tasto control SX scolorito.
La batteria dura ancora piu di 1h
Il display non ha bad-pixel,unica nota dolente è la lampada del display che a volte fa le bizze,nel senso che si spegne, e per farla riaccendere bisogna usare l'interruttore che sta alla base del display stesso.
Dato che ha solo una porta USB lo fornisco di scheda PCMCIA con 4 porte USB 2.0, Mouse USB , borsa e un lettore DVD-mast CD funzionante,ma con problemi di apertura.
Non ha la scheda di rete,ma io l'ho usato sempre con una penna WI-Fi senza mai un problema.
Il prezzo è di 80€
Regole di vendita:
Non spedisco assolutamente, a meno che non mandate il corriere a vostre spese.Niente poste italiane,per me non esistono.
Limatine e richieste al ribasso solo in PVT.
Scambierei volentieri con alimentatore di buona potenza,magari di marca, e scheda video recente PCI-E.
Per foto e chiarimenti sono a vostra disposizione.
Babbobike