PDA

View Full Version : Problema BOOT (2 Vista)

Kianda
01-12-2008, 13:55
Avevo 2 HD con 2 Vista x64 sp1 dove all'avvio sceglievo quale far partire, il mio o quello di mio fratello.
Un bel giorno mio fratello si è beccato un virus e sono stato costretto a formattare...
Il suo HD era quello che partiva di default, e ora dopo la formattazione il mio non riesco più a farlo partire! Non lo vede proprio!

Probabilmente devo settare qualcosa da qualche parte?

Sapreste darmi una mano? :muro:

EDIT: In poche parole l'ultimo vista installato (quello di mio fratello) non riesce a rilevare che nell'altro HD (il mio) c'è un'altro vista :/

spazzolone76
01-12-2008, 15:11
Avevo 2 HD con 2 Vista x64 sp1 dove all'avvio sceglievo quale far partire, il mio o quello di mio fratello.
Un bel giorno mio fratello si è beccato un virus e sono stato costretto a formattare...
Il suo HD era quello che partiva di default, e ora dopo la formattazione il mio non riesco più a farlo partire! Non lo vede proprio!

Probabilmente devo settare qualcosa da qualche parte?

Sapreste darmi una mano? :muro:

EDIT: In poche parole l'ultimo vista installato (quello di mio fratello) non riesce a rilevare che nell'altro HD (il mio) c'è un'altro vista :/

entri nel bios e setti per il boot il dvd e come secondo il tuo hard disk,
fai partire il tuo pc con dentro il dvd di Vista , al momento di scegliere clicchi su ripara Vista ; riavvi il tuo pc e vedrai che parte il tuo Vista

Ciao

Kianda
01-12-2008, 18:48
non trovo sto ripara! dov'è?
Faccio partire da boot il dvd di vista e poi?

karonte87
01-12-2008, 18:56
quando ti compare la schermata con scritto installa, in basso a sinistra ce anche ripara

Kianda
01-12-2008, 19:49
Funziona, ho combinato ;) grandi!

:sofico: