MarkManson
01-12-2008, 12:06
Vendo 4 pc cosi composti in quanto mio padre stà rinnovando il parco macchine dell'Ufficio:
Scheda Madre:
Foxconn 945G7MD-8EKRS2H - scheda madre - micro ATX - i945G Info qui: http://www.foxconnchannel.com/product/Motherboards/detail_overview.aspx?id=en-us0000226
CPU: Intel Pentium 4 3.0Ghz Processor + Dissi Originale
Ram: 512mb DDr2
HD: 80gb Maxtor
DVD: 18x DVDRW/RAM DL Internal IDE BLACK - OEM
Case: Case ATX Nero
Tastiera e Maouse:Neri
Posso Upgradarlo con questi componenti che ho:
DA 512MB A 1024MB DI RAM : EURO 20
DA 80GB HDD A 160GB: EURO 22
DA 80GB HDD A 250 GB: EURO 32
Licenza WINDOWS XP HOME: EURO 70
Licenza WINDOWS VISTA HOME: EURO 100
Prezzo per ogni pc 200€
Regole:
1. Precedenza a mano
2. Le code durano 12ore
3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore.
4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me
5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà.
6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale.
7. Spedizioni a carico dell'acquirente
8. Consegna a mano presso il Mio domicilio.
9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT
10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto
11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto.
12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
Scheda Madre:
Foxconn 945G7MD-8EKRS2H - scheda madre - micro ATX - i945G Info qui: http://www.foxconnchannel.com/product/Motherboards/detail_overview.aspx?id=en-us0000226
CPU: Intel Pentium 4 3.0Ghz Processor + Dissi Originale
Ram: 512mb DDr2
HD: 80gb Maxtor
DVD: 18x DVDRW/RAM DL Internal IDE BLACK - OEM
Case: Case ATX Nero
Tastiera e Maouse:Neri
Posso Upgradarlo con questi componenti che ho:
DA 512MB A 1024MB DI RAM : EURO 20
DA 80GB HDD A 160GB: EURO 22
DA 80GB HDD A 250 GB: EURO 32
Licenza WINDOWS XP HOME: EURO 70
Licenza WINDOWS VISTA HOME: EURO 100
Prezzo per ogni pc 200€
Regole:
1. Precedenza a mano
2. Le code durano 12ore
3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore.
4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me
5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà.
6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale.
7. Spedizioni a carico dell'acquirente
8. Consegna a mano presso il Mio domicilio.
9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT
10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto
11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto.
12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.