View Full Version : [RM] LCD SAMSUNG 2232BW 2mS
doom3.it
01-12-2008, 12:47
COME DA TITOLO VENDO MONITOR LCD SAMSUNG 2232BW X CONTO DI UN AMICO , SENZA SCATOLA MA FATTURA ED ACCESSORI COMPRATO GENNAIO 2008. VISIONATO DA ME IN PERFETTE CONDIZIONI SENZA GRAFFI O PIXL BRUCIATI SOLO A MANO VISTO CHE NON C'E' L'IMBALLO ORIGINALE COME AL SOLITO DANDO LA POSSIBILITA DI VISIONARE L'OGGETTO PRIMA DELL'AQUISTO .
X TUTTI.
IL MONITOR IN VENDITA MONTA IL PANNELLO SAMSUNG VERIFICATO COME CONSIGLIANO SUL THREAD UFFICIALE, HA CIRCA 400 ORE DI LAVORO .
-------------------------------------------------RITIRATO DALLA VENDITA -----------------------------------------
SEMPLICI REGOLE:
1)SOLO SCAMBIO A MANO
2)PRECEDENZA AL MIO PREZZO
3)IN VENDITA ALTROVE
Kammellone
01-12-2008, 15:42
Coda ma a prezzo di regolamento
Prezzo più basso 199 euro meno Iva meno qualche altra cosa perchè è stato acquistato a febbraio. Fammi sapere
http://www.ciao.it/Samsung_Syncmaster_2232BW__998573
doom3.it
01-12-2008, 17:58
Coda ma a prezzo di regolamento
Prezzo più basso 199 euro meno Iva meno qualche altra cosa perchè è stato acquistato a febbraio. Fammi sapere
http://www.ciao.it/Samsung_Syncmaster_2232BW__998573
Hai ragione prezzo corretto :)
Kammellone
01-12-2008, 21:27
Io lo prenderei anche domani ma ad un prezzo leggermente più basso, in fondo ha 1 anno e non ha lo scatolo.
doom3.it
01-12-2008, 21:40
up
doom3.it
02-12-2008, 12:01
Io lo prenderei anche domani ma ad un prezzo leggermente più basso, in fondo ha 1 anno e non ha lo scatolo.
X TUTTI.
IL MONITOR IN VENDITA MONTA IL PANNELLO SAMSUNG VERIFICATO COME CONSIGLIANO SUL THREAD UFFICIALE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027
1) impostare contrasto e luminosità a 0;
2) premere il tasto "menu";
3) premere il tasto "source" per 5 secondi;
Apparirà il menu di servizio nel quale in basso a destra è possibile trovare un codice che terminerà in uno dei seguenti modi:
xDx-100x (indica un pannello CMO)
xAx-100x (indica un pannello Samsung)
xLx-100x (indica un pannello AUO)
xIx-100x (indica un pannello CPT)
NOTA: Per uscire dal service menù basta spegnere il monitor.
PERTANTO IL PREZZO E' 165€ ;)
X TUTTI.
IL MONITOR IN VENDITA MONTA IL PANNELLO SAMSUNG VERIFICATO COME CONSIGLIANO SUL THREAD UFFICIALE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027
1) impostare contrasto e luminosità a 0;
2) premere il tasto "menu";
3) premere il tasto "source" per 5 secondi;
Apparirà il menu di servizio nel quale in basso a destra è possibile trovare un codice che terminerà in uno dei seguenti modi:
xDx-100x (indica un pannello CMO)
xAx-100x (indica un pannello Samsung)
xLx-100x (indica un pannello AUO)
xIx-100x (indica un pannello CPT)
NOTA: Per uscire dal service menù basta spegnere il monitor.
PERTANTO IL PREZZO E' 165€ ;)
coda hai pvt!
doom3.it
02-12-2008, 15:19
situazione code
1)Kammellone se al mio prezzo
2)Fr4Ps se al mio prezzo
coda al tuo prezzo
ma vorrei vedere foto
hai il mio indirizzo in pm
Kammellone
02-12-2008, 15:48
Si si, ho risposto in pvt e ti ho lasciato il cellulare
Come sarebbe la coda allora???
doom3.it
02-12-2008, 16:55
situazione code
1)Kammellone se al mio prezzo
2)Fr4Ps se al mio prezzo
A questo punto non so cosa fare kammellone si e' messo in coda x primo ma a chiesto limata e fr4ps si e' messo in coda al mio prezzo chiedo hai moderatori come comportarmi .:confused:
p.s. la trattativa con kammellone e' gia' avanzata in quanto gia scambiati i numeri del cell.
Mi autosegnalo
A questo punto non so cosa fare kammellone si e' messo in coda x primo ma a chiesto limata e fr4ps si e' messo in coda al mio prezzo chiedo hai moderatori come comportarmi .:confused:
p.s. la trattativa con kammellone e' gia' avanzata in quanto gia scambiati i numeri del cell.
Mi autosegnalo
Il prezzo, come da post iniziale, è di 165 €. Se il primo utente della coda non accetta tale prezzo allora devi procedere al secondo utente, sempre e comunque a 165€. Lo hai anche scritto chiaro e tondo nel tuo regolamento: "precedenza al MIO prezzo". E così deve essere per correttezza nei confronti di chi offre il prezzo stabilito.
io rimango in paziente attesa...........
doom3.it
02-12-2008, 21:54
Allora ragazzi ci sono novita' il monitor in ogetto e' privo di scontrino c'e' soltanto foglio della transazione effetuata alla societa' FOTOVISTA SPA del valore di 304€, quindi e' come una fattura, in parole semplici al monitor e' rimasto poco meno di un mese di garanzia.
A questo punto il problema code non sussiste
cmq il monitor rimane in vendita a 165€ chi e' ancora interessato si faccia avanti
ricordo a tutti che la vendita e' x conto terzi cosa che non faro mai piu' (fidandomi sulla sola parola) senza aver verificato con mano se il prodotto e' completo di tutta la doccumentazione
MI SCUSO ANCORA CON L'UTENTE Fr4Ps E Kammellone
MALEDETTI AMICI :mad::grrr:
Kammellone
02-12-2008, 22:00
Allora ragazzi ci sono novita' il monitor in ogetto e' privo di scontrino c'e' soltanto foglio della transazione effetuata alla societa' FOTOVISTA SPA del valore di 304€, quindi e' come una fattura, in parole semplici al monitor e' rimasto poco meno di un mese di garanzia.
A questo punto il problema code non sussiste
cmq il monitor rimane in vendita a 165€ chi e' ancora interessato si faccia avanti
ricordo a tutti che la vendita e' x conto terzi cosa che non faro mai piu' (fidandomi sulla sola parola) senza aver verificato con mano se il prodotto e' completo di tutta la doccumentazione
MI SCUSO ANCORA CON L'UTENTE Fr4Ps E Kammellone
MALEDETTI AMICI :mad::grrr:
Devo lasciare, pensavo ci fosse 1 anno almeno di garanzia. Fa niente.
thunder80
03-12-2008, 10:56
Io sarei anche interessato, ma il problema è che non spedisici....
e poi non a quella cifra, solo se trattabile.
Mangianastri
03-12-2008, 11:58
Mi metto in coda a 150 € a mano a Roma.
Fammi sapere se può interessarti :)
doom3.it
03-12-2008, 13:26
x il momento sospendo la vendita x 24 ore Forse recupero sontrino tramite negozio online pixmania mandate email ...............................
se c'è scontrino mi rimetto in coda a tuo prezzo! solo se c'è lo scontrino con garanzia però!
Kammellone
03-12-2008, 13:53
Scusate se c'è scontrino torno in coda anch'io. Avevo lasciato solamente perchè non si trovava e la garanzia residua era di 1 mese
doom3.it
04-12-2008, 10:37
x il momento sospendo la vendita x 24 ore Forse recupero sontrino tramite negozio online pixmania mandate email ...............................
LO SCONTRINO NON E' STATO POSSIBILE RECUPERARLO , QUINDI L'OGGETTO VIENE VENDUTO SOLTANTO CON IL FOGLIO DELLA TRASAZIONE ONLINE PERTANTO IL PREZZO E'
------------------------------------150€ SOLO A MANO -INTRATTABILE---------------------
RICORDO CHE L'OGGETTO HA SOLTANTO UN ANNO DI VITA ED E RIMASTO IN ACCENSIONE X CIRCA 400 ORE E MONTA IL PANNELLO SAMSUNG ED E' POSSIBILE VISIONARE L'OGGETTO PRIMA DELL'AQUISTO
CHI FOSSE ANCORA INTERESSATO MANDI PVT
P.S. Eventualmente le vecchie code saranno rispettate
LO SCONTRINO NON E' STATO POSSIBILE RECUPERARLO , QUINDI L'OGGETTO VIENE VENDUTO SOLTANTO CON IL FOGLIO DELLA TRASAZIONE ONLINE PERTANTO IL PREZZO E'
------------------------------------150€ SOLO A MANO -INTRATTABILE---------------------
RICORDO CHE L'OGGETTO HA SOLTANTO UN ANNO DI VITA ED E RIMASTO IN ACCENSIONE X CIRCA 400 ORE E MONTA IL PANNELLO SAMSUNG ED E' POSSIBILE VISIONARE L'OGGETTO PRIMA DELL'AQUISTO
hai pm;)
Mangianastri
04-12-2008, 10:52
Puoi fare un riepilogo della coda :)
doom3.it
04-12-2008, 21:00
IL MATERIALE IN OGGETTO E' STATO RITIRATO DALLA VENDITA ,CAUSA LA DOCUMENTAZIONE NON COMPLETA
CHIEDO SCUSA A TUTTI.
SI PUO' CHIUDERE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.