PDA

View Full Version : xbox e blue ray

sensations
01-12-2008, 11:44
scusate forse dico baggianate ma dato che l'xbox puo condividere contenuti multimendiali presenti in un pc se io condividessi un film blue ray del mio lettore su pc con la 360 avrei poi la visualizzazione in alta definizione sulla tv full hd???

Se cosi fosse sarebbe una ps3 alla fine

R4iDei
01-12-2008, 11:50
Sperando che non hai intenzione di trollare, anche se l'ultima frase mi ci fa pensare, ti rispondo seriamente: si se condividessi un blu ray lo potresti vedere sulla tv. Il problema è: puoi condividere un blu ray?

E se attaccassi direttamente il tuo pc alla tv, sarebbe come la ps3?

HHH85
01-12-2008, 11:57
scusate forse dico baggianate ma dato che l'xbox puo condividere contenuti multimendiali presenti in un pc se io condividessi un film blue ray del mio lettore su pc con la 360 avrei poi la visualizzazione in alta definizione sulla tv full hd???

Se cosi fosse sarebbe una ps3 alla fine

non fai prima a collegare il tuo pc alla tv-fullhd?

23_Alby23
01-12-2008, 12:01
non fai prima a collegare il tuo pc alla tv-fullhd?

Quotone.

sensations
01-12-2008, 12:24
non posso è in un altra stanza invece semplicemente condividendo lo potrei fare vi spiego un po complicato ma si fa

Router wifi a casa con 2 pc uno nella stanza fisso wifi l'altro laptop wifi

io in genere faccio cosi (anche per live xbox) condivido il laptop con la xbox via ethernet(in questo modo non mi serve antennina wifi per 360.

Per il blue ray condividerei fisso con laptop e laptop con xbox attaccandola via ethernet.

va una bomba

[?]
01-12-2008, 12:36
non posso è in un altra stanza invece semplicemente condividendo lo potrei fare vi spiego un po complicato ma si fa

Router wifi a casa con 2 pc uno nella stanza fisso wifi l'altro laptop wifi

io in genere faccio cosi (anche per live xbox) condivido il laptop con la xbox via ethernet(in questo modo non mi serve antennina wifi per 360.

Per il blue ray condividerei fisso con laptop e laptop con xbox attaccandola via ethernet.

va una bomba