View Full Version : [TO] Kit Patriot 2x1Gb PC6400 LLK (4-4-4-12)
Ciao,
per downgrade su muletto, mi disfo di un kit che ho sfruttato poco.
Patriot Extreme Performance (EP) Low Latency PDC22G6400LLK (http://www.patriotmem.com/products/detailp.jsp?prodline=5&catid=2&prodgroupid=38&id=317&type=1), 2x1GB PC6400 Low Latency (4-4-4-12 2,1v), PDF (http://www.patriotmem.com/products/specs/6400MHzLL-2.1V.pdf).
http://www.patriotmem.com/products/specs/PDC22G6400LLK.jpg
Tenute sempre a 5-5-5-18 a voltaggio default, testate poi a 475Mhz (ma non prometto questa performance)
Spedisco in blister originale, in raccomandata con busta pluriball (se non trovo di meglio, ovviamente!).
Richiesti 25€ + ss.
Preferita la consegna a mano se concordabile per un incontro comodo.
Non scambio; ma se avete qualcosa da proporre, fatelo in privato.
Osservazioni sul prezzo via messaggi privati, grazie!
Metodo di pagamento concordabile; si intende sempre pagamento anticipato alla spedizione, e comunque su scambio reciproco dei dati personali.
Essendo una vendita tra privati, non fornisco garanzie se non quelle specificate; assicuro però il perfetto funzionamento al momento della scrittura, tutto il materiale è testato.
in coda ti confermo a breve
in coda ti confermo a breve
ook! Domani mi fai sapere qualcosa?
In attesa di Nick, uppp!!!
Joele1965
03-12-2008, 15:13
[QUOTE=smanet;25244094]Ciao,
per downgrade su muletto, mi disfo di un kit che ho sfruttato poco.
Patriot Extreme Performance (EP) Low Latency PDC22G6400LLK (http://www.patriotmem.com/products/detailp.jsp?prodline=5&catid=2&prodgroupid=38&id=317&type=1), 2x1GB PC6400 Low Latency (4-4-4-12 2,1v), PDF (http://www.patriotmem.com/products/specs/6400MHzLL-2.1V.pdf).
http://www.patriotmem.com/products/specs/PDC22G6400LLK.jpg
Tenute sempre a 5-5-5-18 a voltaggio default, testate poi a 475Mhz (ma non prometto questa performance)
Scusa la mia ignoranza ma se sono 800 Mhz
xkè uno le testa a frequenza + basse ?
Cioè io ho delle PC5300 667 Mhz e stò cercando delle PC6400 800 Mhz.
dici che sbaglio ????
Mentre Tu che hai le 800 le provi a 475 :confused: :confused: :confused: :confused:
sorry l'intromissione
ma DDR2 800 non significa che vanno a 800Mhz ma bensi a 400 x2
quindi se portate a 475 si potrebbero chiamare DDR2 950
le tue DDR2 667 in realtà sono 333 x2
sorry
Ciao
p.s.
smanet ma visto che fai downgrade di pc vari non ti crece una CPU tipo E8500 o roba simile????
ciao
Alkaiser
03-12-2008, 16:32
mmh coda
quanti V per 475mhz?
sorry l'intromissione
ma DDR2 800 non significa che vanno a 800Mhz ma bensi a 400 x2
quindi se portate a 475 si potrebbero chiamare DDR2 950
le tue DDR2 667 in realtà sono 333 x2
sorry
Ciao
p.s.
smanet ma visto che fai downgrade di pc vari non ti crece una CPU tipo E8500 o roba simile????
ciao
Ciao mad! Grazie per la spiegazione, ci mancherebbe!
Ho un E8200 ora, che va più che bene: a liquido tutto passivo, a 2GHz... è una favola, sono davvero contento. Vediamo se l'estate sarà così clemente...
mmh coda
quanti V per 475mhz?
2,1 , ma non prometto niente... mi è bastata una volta ai tempi dei celeron 400!
coda, hai anche una scheda video per caso???
coda, hai anche una scheda video per caso???
Direi che sei il primo, se vuoi concludere. Forse (ma forse forse) ho una 7900GT da 512 della Gainward (la golden sample, quella che è quasi una GTX). Se riuscissi a scambiare la Rampage Formula, potrei disfarmi della 4870 che mi è tornata dall'RMA.
mi serve anche la scheda video, la 7900gt sarebbe perfetta e se ti serve del tempo in più posso anche aspettare, mi dai qualche info in più sulla scheda video??
bundle, se hai fattura/scatolo... solite cose insomma
mi serve anche la scheda video, la 7900gt sarebbe perfetta e se ti serve del tempo in più posso anche aspettare, mi dai qualche info in più sulla scheda video??
bundle, se hai fattura/scatolo... solite cose insomma
Ciao! Dunque, è questa (http://forum.nexthardware.com/vendite-hardware-software/51198-gainward-bliss-7900gt-512mb-golden-sample-oc-goes-like-hell-edition-pisa-sped.html): cioè, proprio questa, perchè l'ho presa da lui. Fattura c'è, ma è scaduta la garanzia... :( Funge cmq benone, l'ho cambiata solo perchè ho avuto l'affare con la 4870; addirittura gli ho cambiato il dissipatore stock con uno Zalman VF900CuLED poco prima di riporla. Ho scatolo come da foto, bundle completo (forse senza gioco), ma si trova dai miei :(, per cui non posso spedire nell'immediato. Se cmq non hai bisogno di prestazioni, recupero una 6600GT 256Mb DDR3 (appena riesco mi faccio dare il modello).
Dimmi che ti interessa e ti propongo un prezzo totale! :)
Ciao! Dunque, è questa (http://forum.nexthardware.com/vendite-hardware-software/51198-gainward-bliss-7900gt-512mb-golden-sample-oc-goes-like-hell-edition-pisa-sped.html): cioè, proprio questa, perchè l'ho presa da lui. Fattura c'è, ma è scaduta la garanzia... :( Funge cmq benone, l'ho cambiata solo perchè ho avuto l'affare con la 4870; addirittura gli ho cambiato il dissipatore stock con uno Zalman VF900CuLED poco prima di riporla. Ho scatolo come da foto, bundle completo (forse senza gioco), ma si trova dai miei :(, per cui non posso spedire nell'immediato. Se cmq non hai bisogno di prestazioni, recupero una 6600GT 256Mb DDR3 (appena riesco mi faccio dare il modello).
Dimmi che ti interessa e ti propongo un prezzo totale! :)
si si mi interessa, pensavo si capisse gia dal precedente messaggio :D:D:D
dunque, la 6600gt è troppo poco, rimango sulla 7900gt. Come ti ho detto non ho fretta nell'immediato, quindi posso aspettare che recuperi la scheda (o il bundle, nn ho capito bene questa parte), per il gioco, non fa niente!!
Ti aspetto via messaggio per i dettagli.... ah ovviamente compreso le memorie patriot :D:D:D
io mi metto in coda per la ram
non si sa mai
Sono in trattazione privata per RAM e VGA con ilayu81.
A breve metterò in vendita anche delle TeamGroup XTreem 2x1Gb 4-4-4-10 (2.0-2.2V) TXDD1024M800HC4... ;)
A breve metterò in vendita anche delle TeamGroup XTreem 2x1Gb 4-4-4-10 (2.0-2.2V) TXDD1024M800HC4... ;)
se il prezzo è lo stesso mi prenoto la coda
non è che ti avanza anche un proc 775 scrauso?
Considero la vendita conclusa!
se il prezzo è lo stesso mi prenoto la coda
non è che ti avanza anche un proc 775 scrauso?
Se non ho letto male eri il secondo in coda... si può fare. Controllo a casa, dovrei avere una CPU che dire scrausa è poco, tipo un Celeron 346... ma è tanto che è sulla scrivania, in scatolina per carità, ma non giurerei sul funzionamento. Ci possiamo accordare per un pagamento post-prova!
Considero la vendita conclusa!
Se non ho letto male eri il secondo in coda... si può fare. Controllo a casa, dovrei avere una CPU che dire scrausa è poco, tipo un Celeron 346... ma è tanto che è sulla scrivania, in scatolina per carità, ma non giurerei sul funzionamento. Ci possiamo accordare per un pagamento post-prova!
per me va bene fammi sapere il prezzo . il celeron dovrebbe essere un cedar mill?
per me va bene fammi sapere il prezzo . il celeron dovrebbe essere un cedar mill?
Ehm... bhò, sì, in teoria sì, in pratica ti scrivo il codicillo a quattro caratteri. Vedo se lo trovo :D e poi vediamo il prezzo, stasera/notte c'hai tutto!
E' un SL7TW (http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL7TW.html), core Prescott da quello che dice il sito.
25€ (doh! le ho viste anche a 30€) + 15€ + ss (in raccomandata), se mi dai qualche dato in più e la garanzia che puoi provare la CPU appena arriva, facciamo pagamento posticipato. Che ne dici?
qualche dato in più in che senso?
cmq per la cpu non credo di riuscire a provarla appena arriva che al mio futuro muletto manca ancora qualche componente. tra l'altro la mobo è una p5ql-e e pur supportando i prescott sembrerebbe (dalla cpu list sul sito asus) non supportare i celeron d (neanche i cedar mill). la cosa mi suono un pò strana ma, visto come stanno le cose, forse è meglio se chiudiamo solo per le ram
qualche dato in più in che senso?
cmq per la cpu non credo di riuscire a provarla appena arriva che al mio futuro muletto manca ancora qualche componente. tra l'altro la mobo è una p5ql-e e pur supportando i prescott sembrerebbe (dalla cpu list sul sito asus) non supportare i celeron d (neanche i cedar mill). la cosa mi suono un pò strana ma, visto come stanno le cose, forse è meglio se chiudiamo solo per le ram
Bhè, che se mi dai solo nome e cognome e indirizzo di spedizione, è un po' poco per un pagamento posticipato... no? :D
Su sito ASUS la danno compatibile con "Celeron® dual-core/Celeron® Processors", ci dovrebbe andare ma se così non fosse, sarebbe grasso per le Poste. Bella scheda madre per un muletto, hai speso molto?
Sentiamoci in PVT per le RAM! Cerco una busta/scatolina per spedire.
Credo di andare in posta mercoledì prossimo: troppo tardi? Se riesco, magari già martedì mattina.
Aggiornamento: pacchetti spediti oggi, attendo la consegna e i test dei componenti per considerare chiuso!
Ciao,
sarei interessato alle Team Group, per caso hai deciso di venderle ?
Ciao,
sarei interessato alle Team Group, per caso hai deciso di venderle ?
eh si
sono già a casa mia ;)
@ smanet: busta arrivata oggi tutto integro.
dò un giro di memtest, ma direi non dovrebbero esserci problemi.
la garanzia è tramite seriale?
Sì, garanzia con seriale sul sito TeamGroup. Nel WE vado dai miei, vedo cmq se trovo la fattura di acquisto tra i documenti!
Ciao! Allora, tutto ok? Chiedo la chiusura del thread? Poi non accetto reclami, eh! :)
ciao! si scusami. le ram le ho montato dal giorno in cui sono arrivate e non mi hanno dato problemi di sorta. memtest non sono riuscito a farlo, ma in ogni caso ti confermo che vanno bene. per me si può chiudere
io ancora non le ho provato i componenti, devo reperire il pc del mio amico (dove vanno montati) ma puoi chiudere tranquillamente, non credo ci siano problemi :D
io ancora non le ho provato i componenti, devo reperire il pc del mio amico (dove vanno montati) ma puoi chiudere tranquillamente, non credo ci siano problemi :D
Ok! Arrivato tutto in ordine, cmq? Ram e scheda integre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.