View Full Version : canon eos 450d
buon giorno,
ho trovato su internet (sito Inglese)
Canon EOS 450D Black + 18-55mm IS Lens Kit a €321.00
due domande:
1) come vi sembre come prezzo? (a me sembra buono)
2) cosa devo controllare, visto che è un sito Inglese? a livello di garanzie?
grazie
Raghnar-The coWolf-
01-12-2008, 15:17
Mi sembra esageratamente buono.
Controlla se il sito è affidabile, che tipo di garanzia è, se è pronta consegna o se "prima o poi, forse, arriva"
uhm... guarda io pure sto cercando buone offerte per la canon eos 450d... ma di così buone non ne ho ancora mai trovate.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che forse quel sito è americano... e che col cambio di valuta ti viene a costare una cifra così bassa!:cool:
boh...quoto anche io il discorso "spedizione"..vedi anche che non devi pagare qualche tassa in più :mbe:
infatti... sono le mie stesse perplessita!
oggi da lavoro ho visto solo la home page, adesso cerco di navigarci dentro un po' meglio.
comunque è un sito ingelse, o meglio i punti vendita sono tutti in inghilterra
ho trovato indicazioni quantomeno dubbie sul sito :doh: :doh:
per Zakis: se trovi qualcosa di buono fammi sapere, grazie ;)
Raghnar-The coWolf-
01-12-2008, 22:26
In america quando c'era l'euro alle stelle si riuscivano a trovare a quei prezzi assurdi.
Solo che dopo fra il trasporto, la garanzia, il "pericolo" dogana, alla fine era più tribulare (e sganciare) che il valore stesso dell'oggettino, allora si lascia perdere...
Fra l'altro non mi sono mai spiegato perchè 1€ = 1$, sia quando l'euro vale 1.5 dollari che quando ne vale 1.2, se qua una macchina costa X €, la costa X $ >.<
ziozetti
01-12-2008, 22:49
buon giorno,
ho trovato su internet (sito Inglese)
Canon EOS 450D Black + 18-55mm IS Lens Kit a €321.00
due domande:
1) come vi sembre come prezzo? (a me sembra buono)
2) cosa devo controllare, visto che è un sito Inglese? a livello di garanzie?
grazie
Sarebbe buono se fosse in sterline. Se fosse in euro non mi fiderei più di tanto...
AarnMunro
02-12-2008, 06:47
L'inghilterra ha una legislazione particolare per i pagamenti in anticipo...non sempre puoi riavere indietro i soldi. Starei doppiamente in campana...ricordati che nessuno regala niente!
PS: Qui a Berlino in centro in vetrina ho visto il kit a 450€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.