View Full Version : Dannata sia la playstation
Domenica siamo andati a trovare dei nostri amici per conoscere la loro bimba nuova arrivata.
Il marito della amica di mia moglie non era ancora arrivato, ma la moglie mi ha dato libero accesso a tutto l'ambaradam multimediale... allora ho acceso il sinto ampli Yamaha DD - DTS HD 7.1 collegato alle Canton... poi ho acceso il proiettore Epson Full HD, ho calato lo schermo da 3 metri, e poi ho acceso la playstation, tenendo in mano il Blue Ray Disc di Spiderman.
Purtroppo, dico, purtroppo, dentro c'era già altra roba caricata, ho visto un gioco che sembrava di Formula 1, ho smanazzato con i controller (che non avevo mai usato) e alla fine, quasi per caso è partito.
Niente, nonostante i miei pupi che correvano da tutte le parti, mia moglie che mi chiamava, la pupa piccola che piangeva, non sono riuscito a staccarmi da quella macchinetta infernale che in tarda serata :asd: :asd: :muro: :muro:
NON LA VOGLIO COMPRARE, NON LA VOGLIO COMPRARE, NON LA VOGLIO COMPRARE.
La mia faccia durante la sessione di gioco come descritta da mia moglie.
http://www.onemoreblog.it/upload/2008/01/gasparri_4.jpg
ti sono vicino fratello.
sto vivendo lo stesso dramma :muro:
JarreFan
01-12-2008, 11:12
E' proprio vero, noi uomini non cresceremo MAI :D
Io pure sto resistendo alla tentazione, ho una Ps2 collegata a un bellissimo tv GOODMANS 14" :D Però devo andare a vivere con la mia compagna e sto risparmiando su tutto... ma lo faccio con piacere, gli sfizi magari me li levo dopo :)
P.S.
OT: Luvi, sei andato al concerto di Jarre al Gran Teatro di Roma, il 5 Novembre?
Radagast82
01-12-2008, 11:15
Domenica siamo andati a trovare dei nostri amici per conoscere la loro bimba nuova arrivata.
Il marito della amica di mia moglie non era ancora arrivato, ma la moglie mi ha dato libero accesso a tutto l'ambaradam multimediale... allora ho acceso il sinto ampli Yamaha DD - DTS HD 7.1 collegato alle Canton... poi ho acceso il proiettore Epson Full HD, ho calato lo schermo da 3 metri, e poi ho acceso la playstation, tenendo in mano il Blue Ray Disc di Spiderman.
Purtroppo, dico, purtroppo, dentro c'era già altra roba caricata, ho visto un gioco che sembrava di Formula 1, ho smanazzato con i controller (che non avevo mai usato) e alla fine, quasi per caso è partito.
Niente, nonostante i miei pupi che correvano da tutte le parti, mia moglie che mi chiamava, la pupa piccola che piangeva, non sono riuscito a staccarmi da quella macchinetta infernale che in tarda serata :asd: :asd: :muro: :muro:
meglio l'xbox 360 :O
mamma mia il ps3
me lo devo comprare anche io, assolutamente, così ce l'ho tutte ahahahaha
La PS3 è veramente un flop come console, ha 3 giochi di punta ( vedi Granturismo, MGS, God of War ) quasi quanto la Wii :asd:
Se vuoi una console "seria" ti consiglio la Xbox360
JarreFan
01-12-2008, 11:35
La PS3 è veramente un flop come console, ha 3 giochi di punta ( vedi Granturismo, MGS, God of War ) quasi quanto la Wii :asd:
Personalmente, mi basta PES :D
Puoi elencare i titoli per xbox "di punta"? Però mi sa che andiamo ot...
Radagast82
01-12-2008, 11:39
Personalmente, mi basta PES :D
Puoi elencare i titoli per xbox "di punta"? Però mi sa che andiamo ot...
mah, vox populi direi Gears of War 1 e 2, Halo 3 più una serie di altri giochi multipiattaforma che però sembra girino meglio su 360 (a detta di chi le possiede entrambe)
Poi l'online della 360, seppur a pagamento, è anni luce rispetto al psn
domthewizard
01-12-2008, 11:43
mai toccato un wii, eh? :rolleyes:
cmq meglio la 360 :read:
E' proprio vero, noi uomini non cresceremo MAI :D
Io pure sto resistendo alla tentazione, ho una Ps2 collegata a un bellissimo tv GOODMANS 14" :D Però devo andare a vivere con la mia compagna e sto risparmiando su tutto... ma lo faccio con piacere, gli sfizi magari me li levo dopo :)
P.S.
OT: Luvi, sei andato al concerto di Jarre al Gran Teatro di Roma, il 5 Novembre?
Resisto, resisto :D
Però è veramente una cosa che ti droga.... giravano i ragazzini, piangeva la pupa, arrivava la pizza, e io ero là, in piedi, con la faccia da gasparri :asd:
Jarre: NO! Non lo sapevo!!! :(:(:(:(
joshua82
01-12-2008, 12:06
F1 su ps3?!? chissà che goduria..
io ho passato la domenica pomeriggio a sfidare un amico a tennis su wii :D
ps: complimenti per la faccia :Prrr:
Secondo me gran parte del lavoro di "ipnotizzazione" l'ha fatto quel mega impianto. Sfido chiunque a non restare incollato davanti ad uno schermo da 3 metri full HD con un 7.1 attorno:sbav: Al di la di ps3 o 360 (che poi ti consiglio quest'ultima se vuoi comprartela e giocare:D )
Giant Lizard
01-12-2008, 12:11
quoto :)
ma toglierei anche Gran Turismo dato che non è uscito... :D
quoto :)
ma toglierei anche Gran Turismo dato che non è uscito... :D
E pure God Of War... comunque se torno a casa mia e trovo qualcuno che armeggia con il reparto tecnologico si prende 4 calci in culo lui e 4 chi gli ha dato il permesso :asd:
*sasha ITALIA*
01-12-2008, 12:24
taci valà ... mi sono appena preso un 7.1 ONKYO e pochi mesi fa un Samsung 46" ... sono malato
;25245055']E pure God Of War... comunque se torno a casa mia e trovo qualcuno che armeggia con il reparto tecnologico si prende 4 calci in culo lui e 4 chi gli ha dato il permesso :asd:
Pffff pivello.
Questo è niente rispetto a quello che potrebbe fare Giant se qualcuno osa solo guardare il suo "reparto videoludico" :O
;25245055']E pure God Of War... comunque se torno a casa mia e trovo qualcuno che armeggia con il reparto tecnologico si prende 4 calci in culo lui e 4 chi gli ha dato il permesso :asd:
Pure io :asd: e invece, toh, veramente, per niente geloso dell'impianto :D
ma come, dicono che il ps3 nell'online è una bomba!
compro i giochi solo per sfide online, mi gasano una cifra:O
Giant Lizard
01-12-2008, 12:47
come ti capisco...pure io se trovassi qualcuno ad usare le mie cose potrei essere incolpato di omicidio :O
Pffff pivello.
Questo è niente rispetto a quello che potrebbe fare Giant se qualcuno osa solo guardare il suo "reparto videoludico" :O
appunto :asd:
sono molto possessivo :fagiano:
Burrocotto
01-12-2008, 13:20
:eek:
Ammmmme preoccupa questo... cioè, passi una sana dipendenza verso le console, ma... per un gioco di Formula 1 :eek:
Negli ultimi 10 anni non ho mai visto un gioco di Formula 1 interessante...a momenti son più divertenti le simulazioni di curling! :D
(Anche se...ho (ri)visto la pubblicità di Fallout 3 x console di nuova generazione...mmm...quasi quasi una 3/360 ci scappa. :stordita: ).
Ah si, certo. 3 giochi di punta........... :mbe: :mbe: :rolleyes:
Forse dimentichi un attimino, Resistance, Resistance 2, Little Big Planet, Metal Gear Online, Burnout Paradise, Valkyria Chronicles, Uncharted, Ratchet & Clank, Naruto Gaiden Sigma e Naruto Ninja Storm, Heavenly Sword... e in uscita a breve Resident Evil 5, Killzone 2, Heavy Rain, Final Fantasy XIII e ovviamente HOME.
La maggior parte di questi giochi sono esclusive...
un flop di console hai ragione!!
Non sono un videogiocatore (lo ero nei primi anni '80 :asd: ) e puoi immaginare come mi sono sentito a giocare a sto gioco, quando l'ultima volta che avevo giocato in una casa era stato con l'Amiga :D
Comunque penso fosse anche vecchio, tipo del 2007.
A me piacciono i simulatori di cose che non potrei mai fare come, appunto, la F1.
LuVi
Non sono un videogiocatore (lo ero nei primi anni '80 :asd: ) e puoi immaginare come mi sono sentito a giocare a sto gioco, quando l'ultima volta che avevo giocato in una casa era stato con l'Amiga :D
Comunque penso fosse anche vecchio, tipo del 2007.
A me piacciono i simulatori di cose che non potrei mai fare come, appunto, la F1.
LuVi
Io voto per la wii!!!! Non è da coregamers, ha una grafica decisamente caccolosa (se paragonata alle due rivali), non ci troverai mai un gioco che a mio modo di vedere può essere definito SERIO (come un MGS, un FF, o un qualsiasi FPS degno di menzione) ma... quando ci giochi con i bambini (e già da 3 anni in su vanno bene) ti spacchi la vita dalle risate!!!
Ho giocato a Samba de amigo con mio nipote (4 anni) qualche settimana fa... un esperienza unica. :O ... e soprattutto ... le mogli ti stressano meno se la compri rispetto alle altre due che sono più alienanti. :fagiano:
Ducatino
01-12-2008, 13:42
PS3, The Best.
*sasha ITALIA*
01-12-2008, 14:09
IMHO (avendole possedute tutte)
360 su tutte per giocare (online e non)
PS3 per il lato multimediale (online terribile, pad ancora peggio, meno titoli di xbox e prezzo alto)
Wii da lasciare in negozio assolutamente o da comprare solo se si ha bambini per casa
Giant Lizard
01-12-2008, 14:13
Forse dimentichi un attimino, Resistance, Resistance 2, Little Big Planet, Metal Gear Online, Burnout Paradise, Valkyria Chronicles, Uncharted, Ratchet & Clank, Naruto Gaiden Sigma e Naruto Ninja Storm, Heavenly Sword... e in uscita a breve Resident Evil 5, Killzone 2, Heavy Rain, Final Fantasy XIII e ovviamente HOME.
quelli sarebbero giochi di punta? :mbe:
boh...son gusti, a me di quelli che hai citato mi sembrano interessanti giusto i Resistance, LittleBigPlanet, Uncharted e Metal Gear Solid 4 :boh:
gli altri, o non sono niente di eccezionale o sono multipiattaforma.
*sasha ITALIA*
01-12-2008, 14:31
qquelli sarebbero giochi di punta? :mbe:
boh...son gusti, a me di quelli che hai citato mi sembrano interessanti giusto i Resistance, LittleBigPlanet, Uncharted e Metal Gear Solid 4 :boh:
gli altri, o non sono niente di eccezionale o sono multipiattaforma.
quoto... imho oltre a Resistance (carino ma nulla di che, ce l'ho) LBP (ben fatto) , MGS4 (più video che altro, MGS Online poi orrendo) e Uncharted (forse l'unico vero capolavoro PS) non ci sono veri titoloni. Certo potremmo citare GT5 Prologue (anche se non lo prenderei mai, tecnicamente oltre alla grafica è fermo a 10 anni fa) ma tutti gli altri sono titoli o nella media o multipiatta.
L'offerta 360 è imho molto più ricca: GOW e GOW2, HALO3, Fable, Mass Effect, PGR, Forza Motorsport... ma tanto ormai è quasi tutto multipiatta.
Personalmente se mi trovo lo stesso gioco per entrambe le piattaforme, lo prendo per 360. L'online è nettamente migliore (anche se a pagamento), il pad pure ed ora si ha pure l'opzione di installazione su disco rigido che a differenza della Play prevede la totale copia dell'ISO del gioco, senza utilizzo dell'unità ottica e quindi nel quasi totale silenzio. Peccato però, perchè a livello hw son fatte col culo.
P.s. uso la play tutti i giorni a differenza della 360, ma non per giocare
IMHO (avendole possedute tutte)
360 su tutte per giocare (online e non)
PS3 per il lato multimediale (online terribile, pad ancora peggio, meno titoli di xbox e prezzo alto)
Wii da lasciare in negozio assolutamente o da comprare solo se si ha bambini per casa
Sono comunque d'accordo... per quanto come detto sopra non disprezzi per niente la Wii... anzi tirando le somme mi piaccia parecchio perchè ha quei 2 / 3 titoli davvero molto rilassanti (per un coregamer "gioco rilassante" = "gioco noioso")...
... per un coregamer credo sia meglio puntare senza esitazione alcuna ad una 360. Sony, in questa generazione, si è ingarbugliata un po troppo volendo puntare a modo suo alla macchina "più potente"... per certi versi c'è riuscita... ma ha pagato un prezzo troppo alto.
Forse la playstation 3 sarà la migliore scelta esperienzadigioco/prezzo ... ma non credo che il giorno in cui questo avverrà sia oggi... forse domani... ma non oggi.
EDIT : Comunque... sento che presto questa discussione verrà chiusa/spostata ... siamo fuori sezione. ;)
LOL! Non mi tecnicizzate la discussione :D
Qui si parla di facce alla gasparri di genitori di fronte per la prima volta a videogame decenti dopo anni e anni di lontananza dal settore! :D
LuVi
LOL! Non mi tecnicizzate la discussione :D
Qui si parla di facce alla gasparri di genitori di fronte per la prima volta a videogame decenti dopo anni e anni di lontananza dal settore! :D
LuVi
Appunto dico... ci vuole la wii... da bravo papà! :Prrr:
Che età hanno i bimbi?
Burnout Paradise?
Naruto Gaiden Sigma e Ninja Storm?
Resistance?
Little Big Planet?
Valkyria Chronicles?
Questi sarebbero giochi di punta? :asd:
Nemmeno gli altri che hai elencato lo sono, comunque, e certi sono anche multi piattaforma.
E daje su, si sa benissimo che la PS3 è messa MALISSIMO in quanto giochi e si salva solo grazie a MGS.
Idem il Wii, console old-gen con i soliti titoli ( vedi Mario, Zelda e Metroid ) o i vari Wii Play, Wii Sport, Wii Music ( che fa pure schifo a leggere le recensioni :asd: ) che dopo quei 30 minuti di ripetitività lo buttate nell'angoletto.
Appunto dico... ci vuole la wii... da bravo papà! :Prrr:
Che età hanno i bimbi?
4 anni la prossima domenica lei e 18 mesi lui. :)
Comunque non lo so, veramente, sono sicuro che la giocabilità e il ruolo "educational" di wii potrebbero essere buoni, ma per ora preferisco giocare con loro con il LEGO :D
LuVi
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.