View Full Version : [X360][CT+SPED]Vendo Joypad 360-Prey-KingKong-Zelda Wii-UTIII LIMITD PC-Giochi Ps1!!!
Come da titolo vendo i seguenti oggetti usati:
Nintendo DS:
- Opera Browser per Nintendo DS LITE-> 20€
Il Browser è compatibile solo con il Nintedo DS LITE, in quanto l' espansione di memoria (QUELLA ORIGINALE) è fatta apposta per la versione LITE, affinchè non esca dallo slot-2.
Foto Opera Browser (http://lck.altervista.org/bro.jpg)
PS1:
- Dino Crisis-> Custodia rotta sul lato del titolo, disco graffiato ma funzionante, copertina e manuale in italiano (testato 15 minuti con la mia PS3 60GB) - 10€
- Wip3out -> Custodia quasi perfetta, disco poco con pochi graffi e funzionante, copertina e manuale in italiano - 10€
- Legacy of Kain - Soul Reaver - con copertina olografica, copertina in italiano - NO MANUALE - disco poco graffiato - 10€
Foto giochi PS1 (http://lck.altervista.org/ps1.jpg)
PC:
Unreal Tournament III Limited Edition -> 20€
L' edizione limitata comprende la confezione in metallo, un libretto di artwork cartonato, un disco bonus e ovviamente in disco di gioco.
Il gioco è in ottime condizione, custodia e libretto in ITALIANO.
Foto UTIII Limited (http://lck.altervista.org/unre.jpg)
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Prezzi INTRATTABILI
-NO SCAMBI
-Pagamento anticipato
-Tutti i prezzi sono intesi di spedizioni escluse
-Spedizione sia per raccomandata (5€) che per posta prioritaria (2€), a scelta dell' acquirente
-I giochi PS1, seppur funzionanti, vengono venduti come NON FUNZIONANTI in quanto non sono tenuti in ottime condizioni
coda The Legend of Zelda Twilight Pincess -> 30€ spedito
Il prezzo, come scritto alla fine del primo post, è intrattabile.
ti interessa uno scambio con bluedragon?
Sempre scritto a fine topic (nella sezione regole), non si accettano scambi...
scusa non avevo visto...up per te
mattimag
03-12-2008, 21:27
interessato a zelda.pagamento come?
grazie
zelda venduto su un altro forum qualche ora fa, scusami per l' inconveniente. Aggiorno i ltopic iniziale
Interessato al joypad per xbox 360, disposto a chiudere immediatamente, grazie
Pet3rPan
06-12-2008, 11:16
coda per il joy aspetto pm
carmine77
06-12-2008, 20:34
coda per joypad ti mando pm
luferras
10-12-2008, 22:19
Joypad disponibile?
Situazione aggiornata degli altri articoli?
Tutto disponibile, tranne zelda che è stato venduto. Infine è stato aggiunto Army of Two per Xbox 360. Se ti interessa qualcosa possiamo parlarne qui o per pm, come preferisci ;)
luferras
10-12-2008, 22:24
Tutto disponibile, tranne zelda che è stato venduto. Infine è stato aggiunto Army of Two per Xbox 360. Se ti interessa qualcosa possiamo parlarne qui o per pm, come preferisci ;)
Ma tutte le persone in coda ben prima di mè per il joypad ci sono o cosa?
Tanto per sapere......mi interessava appunto quello se completo e perfettamente funzionante.
luferras
10-12-2008, 22:28
Army of Two per Xbox 360
Completo di custodia, manuale e dvd perfetto?
Alcuni hanno lasciato la coda, altri invece non sono stati più contattati perchè il pad era stato impegnato da un utente di un altro forum, che poi mi ha dato picche. Quindi coda libera per il pad.
Per quanto riguarda Army of Two... si, è completo di tutto, gioco, libretto e scatola, tutto originale. Il Pad è perfetto, completo di comparto per batterie stilo. Siccome è usato i puntini del thumbstick sinistro sono leggermente meno in rilievo, ma è perfetto. Fammi sapere.
luferras
10-12-2008, 23:45
Alcuni hanno lasciato la coda, altri invece non sono stati più contattati perchè il pad era stato impegnato da un utente di un altro forum, che poi mi ha dato picche. Quindi coda libera per il pad.
Per quanto riguarda Army of Two... si, è completo di tutto, gioco, libretto e scatola, tutto originale. Il Pad è perfetto, completo di comparto per batterie stilo. Siccome è usato i puntini del thumbstick sinistro sono leggermente meno in rilievo, ma è perfetto. Fammi sapere.
Per il joypad 22€ spedito in raccomandata con pagamento tramite bonifico te lo prendo io......
Mi dispiace, ma non è possibile spedire il controller per posta prioritaria. Il controller può essere spedito per 25€ per posta raccomandata.
luferras
10-12-2008, 23:51
Mi dispiace, ma non è possibile spedire il controller per posta prioritaria. Il controller può essere spedito per 25€ per posta raccomandata.
Ma infatti la mia proposta era per una spedizione tramite raccomandata.....se il prezzo non è di tuo interesse allora passo.
UP per tè
No no, con 2€ si fa la prioritaria (22€ non ci arrivi con la raccomandata). I prezzi sono intrattabili, come scritto a fine topic.
TheMaster1983
11-12-2008, 10:16
allora, in coda per il joypad wirless, funzionanante? rovinato? qualche difetto? hai scontrino?
noahbright
11-12-2008, 11:59
coda gamepad 360 se perfettamente funzionante
Lo ripeto, ancora una volta, il controller funziona perfettamente. In quanto usato ha solo i pallini del thumb sinistro leggermente meno in rielievo. Resto in attesa di una risposta di the master.
TheMaster1983
11-12-2008, 14:43
Facciamo cosi,facciamo meta spese per uno e ti pago stasera con postapay :D
p.s fammi un pakkettino imbottito bene.
Mi dispiace, ma non accetto pagamenti in due soluzioni. Passo avanti con la coda o meno?
TheMaster1983
11-12-2008, 16:14
Mi dispiace, ma non accetto pagamenti in due soluzioni. Passo avanti con la coda o meno?
Scusa in che senso in due soluzioni lol?
no non andare avanti lo prendo:)
Oddio, scusa ma sono totalmente fuso, ho letto una cosa per un' altra. Comunque, per le spese di spedizione mi dispiace, non posso venirti incontro.
TheMaster1983
11-12-2008, 17:24
Oddio, scusa ma sono totalmente fuso, ho letto una cosa per un' altra. Comunque, per le spese di spedizione mi dispiace, non posso venirti incontro.
Vabbe io da acquirente ci provo cmq:p
Se non ti dispiace preferisco che spedisci lunedi cosi per giovedi arriva, non mi va che rimanga fermo in deposito nel fine sett, gia e delicato di suo:)
Si, non ho problemi per questo. Aspetto che ti fai vivo domenica allora, così concordiamo tutto ?
TheMaster1983
11-12-2008, 18:37
Si, non ho problemi per questo. Aspetto che ti fai vivo domenica allora, così concordiamo tutto ?
no macchè, mandami pure i dati se trovo tempo ti pago gia domani.
^^ un altra cortesia, non dirmi niente, gli metti un po di carta intorno oppure quel chelophan con le bollicine...ho paura per i pad...grazie.
TheMaster1983
15-12-2008, 09:21
mandato pm.
TheMaster1983
16-12-2008, 09:00
up!!
Ciao tra poco ti ricarico, ho provato ora ma il sito delle poste e down:)
Ok, io resto in attesa :)
TheMaster1983
16-12-2008, 10:08
fatto:)
Volo a spedire xD Appena torno mando il numero di traccia e foto della ricevuta!
TheMaster1983
16-12-2008, 11:02
Volo a spedire xD Appena torno mando il numero di traccia e foto della ricevuta!
ok grazie:)
Hai la casella messaggi piena xD!
Ad ogni modo, il controller è stato messo dentro una busta imbottita, arrotolato con della busta mille bolle e sigillato con una quantità impressionante di scotch da imballaggio xD
TheMaster1983
16-12-2008, 17:48
Hai la casella messaggi piena xD!
Ad ogni modo, il controller è stato messo dentro una busta imbottita, arrotolato con della busta mille bolle e sigillato con una quantità impressionante di scotch da imballaggio xD
Perfetto,scusami ho svuotato adesso, ciao!:)
TheMaster1983
20-12-2008, 19:25
hai un pm, il pad e arrivato ma ce un problema, aspetto tue info mauro.
UP! Prezzo di UNREAL aggiornato a 20€ +s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.