View Full Version : iPhone come modem
ciao ho preso un miniportatile e mi servirebbe usare il telefono come modem , poiche ho la vodafoen pack e 2 gb non li uso mai tutti percui al posto di far eun nuovo contratto con un 'altro operatore sarebbe comodisasimo poter utilizzare tutti e due.
sapevo che sull'apple store esisteva un'applicazione che consentiva dfi fare questo , ma è stata tolta .
sapete come è possibile usarlo come modem wifi? a breve sara rilasciata qualche applicazione?
Solo facendo il jailbreak puoi usare l'iPhone come modem.
P.S. cerca di scrivere in italiano corretto :D
Solo facendo il jailbreak puoi usare l'iPhone come modem.
P.S. cerca di scrivere in italiano corretto :D
scusa per l'italiano ma ho scritto con l'iphone e mi devo ancora abituare a schiacciare bene i tasti:D
a sto punto sono molto indeciso se sbloccarlo o meno!
se a breve rilasciano qualcosa NON LO SBLOCCO MA SI DEVONO MUOVERE.
stessa cosa per il gps
scusa per l'italiano ma ho scritto con l'iphone e mi devo ancora abituare a schiacciare bene i tasti:D
a sto punto sono molto indeciso se sbloccarlo o meno!
se a breve rilasciano qualcosa NON LO SBLOCCO MA SI DEVONO MUOVERE.
stessa cosa per il gps
Dipende dalle esigenze. Se al momento ti serve il tethering sbloccalo. Quando poi esce su appstore stai un attimo a ripristinare il fw originale.
Ovviamente non possiamo consigliare la pratica dello sblocco, che però fino ad ora è veloce, reversibile, ci sono prove che comunque degli iPhone difettosi sono stati sostituiti anche se erano stati sbloccati (ovviamente ad Apple bisogna consegnarlo originale senza dati, cosa che comunque chiunque farebbe).
Il problema è che anche da sbloccati l'unico programma veramente ben funzionante è diventato a pagamento (costa pure caro!!) però insomma, per queste informazioni meglio rivolgersi a un sito tipo ispazio.
Up ho appena sbloccato e usato una procedura che ho trovato su internet... Ma nn funziona.. Sapete consigliarmi una procedura semplice?
Su questo forum non si fornisce supporto al jailbreak e suoi derivati.
Qua non se puede....ovunque trovi queste informazioni...un pò di google dai....:)
grazie.. scusate non lo sapevo. :D
macfanboy
10-02-2009, 13:39
Su questo forum non si fornisce supporto al jailbreak e suoi derivati.
Perchè? Non credo sia in alcun modo illegale. O no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.