View Full Version : Risolti i problemi al matchmaking di Gears of War 2
Redazione di Hardware Upg
01-12-2008, 08:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/risolti-i-problemi-al-matchmaking-di-gears-of-war-2_27332.html
Epic Games ha rilasciato una patch che, tra le altre cose, pone rimedio ai problemi di matchmaking.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alessandro22
01-12-2008, 10:00
Ottimo, giusto l'altro ieri per trovare i giocatori ci ha messo 15 minuti :doh:
0sc0rpi0n0
01-12-2008, 10:38
Ma possibile che non si rendano conto di questi grossolani difetti prima di immettere un prodotto sul mercato ?
pescanoce
01-12-2008, 10:38
a me non sembra esser cambiato molto.
installato l'aggiornamento ho provato a giocare online, ma in mezz'ora non sono riuscito ad entrare in una partita.
sto gow2 mi ha deluso, per quanto riguarda il gioco online (mappe, matchmaking etc etc.)
Anche io sono completamente deluso. Se questo è il titolo di punta della stagione natalizia xbox, col CAVOLO che mi compro un altro gioco originale.
Ci trattano come beta tester, però a prezzo pieno! 70 euro e neanche riesci a giocarci online!!!!!
p.s.: sono già 10 giorni che non accendo l'xbox per giocarci a gow! La PRIMA volta che mi accade con un gioco acquistato, e pensare che tutte le recensioni lo acclamavano.... che banda di venduti....
Paganetor
01-12-2008, 11:25
in effetti è strano che non si siano accorti prima del problema... a meno che non lo abbiano visto, ma era troppo tardi per intervenire sul master... perchè la patch è uscita praticamente subito (quasi come se ci stessero lavorando su già prima dell'uscita del gioco)...
boh... concordo sul discorso degli "utenti/betatester": sarebbe da riportare indietro il gioco e farsi rimborsare...
pescanoce
01-12-2008, 11:29
Per non parlare poi della versione limited:
10 euro in più per un fucile color oro e un libretto che non ha granchè senso.
La mia delusione è solo sulla parte online (orda esclusa), snaturata. Con mappe così grandi non puoi ancora limitarti a partite 5 vs 5, poteva benissimo pompare meno la grafica e fare match 10vs10. Il gioco ha perso il suo appeal tant'è vero che molti amici del live sono tornati a giocare a GoW1.
Scusate lo sfogo ma aspettavo questo gioco con ansia.
threesixty
01-12-2008, 11:47
pescanoce la limited costa 5 euro in più, e oltre al libretto e al fucile oro cambia anche la custodia che è metallica (se non ti piacciono queste cose per questione di gusti potevi risparmiare 5 euro visto che si conosceva il contenuto da un paio di mesi).. per la questione matchmaking io dall'aggiornamento non ho più avuto problemi come tutti quelli della mia lista amici ;)
SwatMaster
01-12-2008, 11:51
Ma perchè non fanno uscire un gioco che sia subito perfettamente funzionante, come una volta? :mbe:
yume the ronin
01-12-2008, 14:05
Gli effetti della patch saranno evidenti con il passare dei giorni, perché prevedono una riduzione dei server di gioco e una ristrutturazione generale del sistema. Questo produrrà un incremento delle partite a disposizione dei giocatori.
fosse un mmorpg, una frase del genere sancirebbe il declino del gioco stesso..
minchia era ora!!!!!!!!!!ieri un quarto d'ora per iniziare una partita!!!!!!!!
superbau
01-12-2008, 17:45
lol.. console next gen... lol
SergioStyle
01-12-2008, 17:57
cmq è vero rispetto al primo gow bisogna aspettare qualche secondo in più per giocare, il mio record è di 3 minuti per giocare ad una partica, qualche vota ci mette 20 seocndi
meno male che nei tempi morti ho la ds lite:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.