View Full Version : [domanda banale] Possibile connettere un notebook win in wifi tramite airport?
Salve ragazzi
Sembrerą una domana stupida ma me lo chiedevo l'altro giorno.
Ho fastweb e l'iMac sfrutta il cavo ethernet proveniente dall hag.
Alle volte ho necessitą di connettere anche un notebook windows qui in casa, e devo al momento scollegare l'ethernet dal mac per attaccarlo al note.
Possibile sfruttare la connessione airport del mac per far connettere in wireless il portatile?
Grazie in anticipo
A quanto ne so io la cosa č possibile...basta lasciare l'airport attivato e fare la ricerca rete dal pc...te lo dico quasi per esperienza personale poikč avendo un secondo pc (portatile della sorella) se ad esempio disconnetto io,a lei cade la connessione.
A quanto ho capito io,si connette sulla mia airport...infatti deve rifare la ricerca della rete e beccare il router...non ho indagato a fondo,ma sembra che sia possibile connettersi sull'airport come se fosse un altro punto di accesso...
Mela -> Preferenze di sistema -> Condivisione -> Condivisione Internet :)
ragazzi e su xp?
non ho mai installato il wireless
sul mac ho configurato ( o dovrei averlo fatto come mi dite )
ora su xp cosa faccio? ho sempre connesso col cavo ethernet non sono molto esperto, chiedo venia
innominato5090
01-12-2008, 17:37
http://img.skitch.com/20081201-ehw8uymj22iugmixpx72t21se8.jpg
:mc: le opzioni airport non possono essere visualizzate, ho il tasto che rimane grigio
innominato5090
01-12-2008, 18:27
:mc: le opzioni airport non possono essere visualizzate, ho il tasto che rimane grigio
devi prima togliere la spunta a condivisione internet, poi modificare, poi rimetterla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.