View Full Version : Brunetta contestato a Napoli "fannullone"
http://youreporter.it/view_video.php?viewkey=aea8c98198274d3800b68d4c3282d67e
Qualcuno mi spiega azz c'entra l'orecchino? :doh:
Quando i politici non sanno cosa dire si attaccano davvero a tutto...che gente....
_Magellano_
30-11-2008, 23:33
Alla faccia della contestazione tre o quattro ragazzi di chiaro orientamento politico che si lasciano andare in coretti vari mentre lui risponde ad un giornalista. :asd:
Si in effetti l'orecchino non s'è capito cosa aveva di illegale. :D
gigio2005
30-11-2008, 23:38
posso dire una cosa?
SONO D'ACCORDO CON BRUNETTA!
:help:
io li odio i punkabbestia cosiddetti "studenti universitari".......e vorrei sottolineare "cosiddetti"....
B.:chi siete? cosa fai?
Z.:chi io? studio...
:rotfl:
B.: e cosa studi?
Z.: scienze politiche....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
itaglia...patria di scienziati politici, scienziati della comunicazione e sociologi...
posso dire una cosa?
SONO D'ACCORDO CON BRUNETTA!
:help:
io li odio i punkabbestia cosiddetti "studenti universitari".......e vorrei sottolineare "cosiddetti"....
B.:chi siete? cosa fai?
Z.:chi io? studio...
:rotfl:
ma non credo che attraverso un video tu possa sapere se quello studia o no giudicando solo dall'acconciatura o dall'orecchino
magari quello ha la media del 30, che ne sai tu
da notare quello che non gli dà la mano, idolo :D
Ziosilvio
30-11-2008, 23:41
Qualcuno mi spiega azz c'entra l'orecchino? :doh:
Quando i politici non sanno cosa dire si attaccano davvero a tutto...che gente....
Qualcuno mi spiega perché il lavoro di un politico non può includere un'intervista con un giornalista camminando per le strade di San Gregorio? :doh:
Quando i contestatori non sanno cosa dire si attaccano davvero a tutto... che gente...
Ziosilvio
30-11-2008, 23:43
ma non credo che attraverso un video tu possa sapere se quello studia o no giudicando solo dall'acconciatura o dall'orecchino
Ma non credo che attraverso un video tu possa sapere se quello studia o no giudicando solo dall'acconciatura o dall'orecchino.
Magari quello ha dato tre esami in tre anni, che ne sai tu.
Qualcuno mi spiega perché il lavoro di un politico non può includere un'intervista con un giornalista camminando per le strade di San Gregorio? :doh:
Quando i contestatori non sanno cosa dire si attaccano davvero a tutto... che gente...
i politici sono lautamente pagati da tutti noi anche per essere contestati se sbagliano
prendono 20mila euro al mese, stai a vedere che non possono essere contestati
la contestazione è una delle basi della democrazia, altrimenti sarebbe dittatura (verso la quale stiamo avviandoci)
Ziosilvio
30-11-2008, 23:49
i politici sono lautamente pagati da tutti noi anche per essere contestati se sbagliano
E quale sarebbe, lo sbaglio contestato a Brunetta dallo studente con l'orecchino?
la contestazione è una delle basi della democrazia, altrimenti sarebbe dittatura
La contestazione va fatta con cognizione di causa, altrimenti diventa cabaret.
gigio2005
30-11-2008, 23:49
da notare quello che non gli dà la mano, idolo :D
Ma non credo che attraverso un video tu possa sapere se quello studia o no giudicando solo dall'acconciatura o dall'orecchino.
Magari quello ha dato tre esami in tre anni, che ne sai tu.
mi gioco la casa che quel tizio ha 30 anni e 3 esami all'attivo
conosco bene i soggetti...
prendono 20mila euro al mese, stai a vedere che non possono essere contestati
la contestazione è una delle basi della democrazia, altrimenti sarebbe dittatura (verso la quale stiamo avviandoci)
ovviamente i politici possono essere tranquillamente contestati...
ma non da quei tipi che sono gli ultimi della Terra a poter contestare qualcuno
avrei capito un ricercatore co.co.co che si squadra il sedere in laboratori fatiscenti....ma un aspirante scienziato politico punkabbestia proprio no guarda :nonsifa:
e comunque io la mano gliel'avrei stretta, gli avrei offerto un caffe' e mi sarei fatto una bella chiacchierata in tranquillita'
Ziosilvio
30-11-2008, 23:52
Vedo... e rilancio di una birra :cincin:
avrei capito un ricercatore co.co.co che si squadra il sedere in laboratori fatiscenti....ma un aspirante scienziato politico punkabbestia proprio no guarda :nonsifa:
Purtroppo i ricercatori veri sono troppo impegnati a fare ricerca, e hanno poco tempo per la contestazione.
e comunque io la mano gliel'avrei stretta, gli avrei offerto un caffe' e ci avrei fatto una bella chiacchierata in tranquillita'
E non ci avresti fatto la figura del cafone punkabbestia.
Cosa gli è preso a quello lì, pensava di beccarsi il virus della bassa statura? :wtf:
ovviamente i politici possono essere tranquillamente contestati...
ma non da quei tipi che sono gli ultimi della Terra a poter contestare qualcuno
e comunque io la mano gliel'avrei stretta, gli avrei offerto un caffe' e mi sarei fatto una bella chiacchierata in tranquillita'
continuo a non capire quali prove hai che quello non è uno studente ma uno con 3 esami all'attivo...quale è la base della tua tesi l'orecchino? l'abbigliamento?
ah beh allora....prove schiaccianti....
io alle superiori avevo una compagna piena zeppa di piering: era una delle migliori in classe come voti
scusa ma la tua tesi non regge, sa tanto di "l'abito fa il monaco"....
Ziosilvio
30-11-2008, 23:55
continuo a non capire quali prove hai che quello non è uno studente ma uno con 3 esami all'attivo...quale è la base della tua tesi l'orecchino? l'abbigliamento?
Continuiamo a non capire quali sono le tue prove che quello non sia uno con tre esami all'attivo ma uno studente "magari con la media del 30" (parole tue).
Qual è la base della tua tesi?
La sua parola?
Il non aver stretto la mano a Brunetta che glie l'aveva tesa?
Ah, beh, allora... prove schiaccianti...
E quale sarebbe, lo sbaglio contestato a Brunetta dallo studente con l'orecchino?
l'aver detto che i dipendenti pubblici sono fannulloni e che stanno tutti a sinistra
frase assolutamente ridicola
inoltre lui, essendo dipendente pubblico, che ci fa a zonzo per napoli? allora è fannullone pure lui e fanno bene gli studenti a contestarlo, anche perchè lui prende 20.000 euro al mese non mille come i lavoratori normali
gigio2005
30-11-2008, 23:56
io alle superiori avevo una compagna piena zeppa di piering: era una delle migliori in classe come voti
scusa ma la tua tesi non regge, sa tanto di "l'abito fa il monaco"....
giusto per tranquillizzarti...non ho mai pensato all'orecchino o qualsiasi altro accessorio voluttuario...
semplicemente conosco le dinamiche sociali di certi ambienti universitari ;)
Ziosilvio
30-11-2008, 23:58
l'aver detto che i dipendenti pubblici sono fannulloni e che stanno tutti a sinistra
Ah, quindi non l'andare in giro per le vie di San Gregorio?
(Che, come ho già fatto osservare, è compatibile con la "non fannulloneria".)
Devo aver sentito male il video...
Continuiamo a non capire quali sono le tue prove che quello non sia uno con tre esami all'attivo ma uno studente "magari con la media del 30" (parole tue).
Qual è la base della tua tesi?
La sua parola?
Il non aver stretto la mano a Brunetta che glie l'aveva tesa?
Ah, beh, allora... prove schiaccianti...
guarda che le prove le deve portare chi dice che quello è uno studente con 3 esami all'attivo
fino a prova contraria lo studente ha detto di esserlo ed è chi non ci crede che deve dimostrarlo non viceversa
hai prove che quello è uno con 3 esami all'attivo? no
allora fino a che non le porti vale la sua parola
sei tu che devi dimostrare che la parola dello studente è falsa non io che è vera :read:
gigio2005
30-11-2008, 23:58
volendo ragionare seriamente sul video:
brunetta dice: laureati e vai a lavorare...
il tizio risponde: certo...se ce lo permettete...
ma permettete de che'? ma che risposta e'?
come se l'itaglia avesse ancora estremo bisogno di orde di scienziati politici...poi si lamentano che non lavorano e fanno i colsenter....MA GRAZIE AR CA'
giusto per tranquillizzarti...non ho mai pensato all'orecchino o qualsiasi altro accessorio voluttuario...
semplicemente conosco le dinamiche sociali di certi ambienti universitari ;)
non offenderti ma stai facendo leggermente la fiera del luogo comune
giudichi gente che non conosci in base ad abbigliamenti, visi, orecchini ecc...
ti ripeto, non hai (come ziosilvio) nessuna prova che quello è uno studente cazzeggiatore, magari ha la media del 30
fino a prova contraria vale la sua parola, se hai prove per smentirla bene, altrimenti fai discorsi che non c'entrano nulla e che sviano solo dal perno della discussione: ovvero che Brunetta è stato contestato!
Ziosilvio
01-12-2008, 00:02
guarda che le prove le deve portare chi dice che quello è uno studente con 3 esami all'attivo
fino a prova contraria lo studente ha detto di esserlo ed è chi non ci crede che deve dimostrarlo non viceversa
sei tu che devi dimostrare che la parola dello studente è falsa non io che è vera :read:
Guarda che le prove le deve portare chi dice che è uno studente "con la media del 30".
Fino a prova contraria il tizio è un tizio qualsiasi che asserisce di essere uno studente, cosa che potrebbe essere vera come falsa; ed è lui a dover dimostrare di essere uno studente.
Hai prove che quello è uno con la media del 30? No.
Allora fino a che non vengono portate le prove io sono libero di non credere alle sue parole.
Io non "devo" dimostrare che la parola dello studente è falsa più di quanto tu "debba" dimostrare che è vera.
gigio2005
01-12-2008, 00:02
caro 9957 pare che scendi dai monti con annette.... suvvia....
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/02/annette.JPG
volendo ragionare seriamente sul video:
brunetta dice: laureati e vai a lavorare...
il tizio risponde: certo...se ce lo permettete...
ma permettete de che'? ma che risposta e'?
come se l'itaglia avesse ancora estremo bisogno di orde di scienziati politici...poi si lamentano che non lavorano e fanno i colsenter....MA GRAZIE AR CA'
penso che si riferisse alla legge gelmini-3monti che taglia 8 miliardi alla scuola
il ce lo permettete è più che sensato
Ziosilvio
01-12-2008, 00:05
penso che si riferisse alla legge gelmini-3monti che taglia 8 miliardi alla scuola
E che c'entra la scuola se lui già va all'università?
_Magellano_
01-12-2008, 00:06
Non si può parlare di contestazione vista l'esiguità dei contestatori e il contesto dell'intervista.
Mentre il video caricava immaginavo lui dietro un palco in un aula magna con l'interna facoltà che rumoreggiava.
gigio2005
01-12-2008, 00:06
non conosco la riforma gelmini e mi sono vietato di addentrarmicisivi....
ma il taglio di 8 miliardi (alla scuola? o all'universita'?) impedisce alle persone di laurearsi?
cheppalle...non fatemi fare la figura di quello che difende la gelmini :help:
Guarda che le prove le deve portare chi dice che è uno studente "con la media del 30".
Fino a prova contraria il tizio è un tizio qualsiasi che asserisce di essere uno studente, cosa che potrebbe essere vera come falsa; ed è lui a dover dimostrare di essere uno studente.
Hai prove che quello è uno con la media del 30? No.
Allora fino a che non vengono portate le prove io sono libero di non credere alle sue parole.
Io non "devo" dimostrare che la parola dello studente è falsa più di quanto tu "debba" dimostrare che è vera.
come sempre voi berluskes siete maestri a buttare la discussione in caciara x non far capire più nulla:muro:
il ragazzo ha detto di essere studente, se non ci sono prove per smentire vale la sua parola
il perno della discussione è che brunetta finalmente è stato contestato per le cavolate che ha sparato in tv (storia dei fannulloni ecc....)
il resto non m'importa, se quello ha 30 anni o 20, se ha la media del 30 o del 20, se ha 30 orecchini o 20 non è importante in quanto nessuno lo può sapere, e non è nemmeno così importante ai fini del discorso
non conosco la riforma gelmini e mi sono vietato di addentrarmicisivi....
ma il taglio di 8 miliardi (alla scuola? o all'universita'?) impedisce alle persone di laurearsi?
cheppalle...non fatemi fare la figura di quello che difende la gelmini :help:
certo
il taglio prevede anche la trasformazione delle università in fondazioni private
il tutto sommato potrebbe far aumentare di brutto le tasse universitarie e molti potrebbero nei prossimi anni non potersi più permettere l'iscrizione all'università
basti vedere quanto costano le univ in inghilterra
ma il discorso gelmini è stato affrontato e stra-affrontato
gigio2005
01-12-2008, 00:13
certo
il taglio prevede anche la trasformazione delle università in fondazioni private
il tutto sommato potrebbe far aumentare di brutto le tasse universitarie e molti potrebbero nei prossimi anni non potersi più permettere l'iscrizione all'università
basti vedere quanto costano le univ in inghilterra
ma il discorso gelmini è stato affrontato e stra-affrontato
su questo sono d'accordo...l'aumento delle tasse universitarie sarebbe una delle sciagure piu' gravi che potrebbe capitare a questo paese
pero' OT
E che c'entra la scuola se lui già va all'università?
beh sono 8 miliardi di tagli alla scuola nell'insieme: dalle elementari all'università alla ricerca
l'università è una scuola non una fabbrica di banane
Da quando l'abito fa il monaco? :eek:
bah
edit: ah scusa, 9957 te l'aveva già detto :D e ho visto che non la pensi così :)
In ogni caso, un motivo per sostenere la tua tesi senza conoscere l'individuo, dovrai averlo, no? :stordita:
E se non è l'abito (modo di vestirsi, atteggiarsi), allora cosa può essere? Considerato che non lo conosci?
I pregiudizi li hai sicuramente, se affermi qualcosa senza conoscere la persona.
Stessa storia dei pregiudizi contro gli stranieri...
su questo sono d'accordo...l'aumento delle tasse universitarie sarebbe una delle sciagure piu' gravi che possa capitare a questo paese
pero' OT
il " se ce lo permettete" credo fosse riferito a quello, quindi vedi che c'entra :read:
Kharonte85
01-12-2008, 00:20
Mah, l'episodio in se mi pare abbastanza insignificante...certo che pero' Brunetta ha un caratteraccio...si è incaxxato con mentana per aver presentato quel filmato: http://it.youtube.com/watch?v=GPk38zWadMo&feature=related
oltre ad averla sparata grossa sul Nobel in economia che di sicuro avrebbe vinto se avesse fatto l'economista :sofico: : http://it.youtube.com/watch?v=pXKBd3Cg8f0&feature=related
:asd:
Da quando l'abito fa il monaco? :eek:
bah
quoto
oltretutto gli studenti chiudono la loro contestazione con "tagliamoci lo stipendio" riferito ai politici in generale
credo che nessuno possa dire di non condividere quella frase
Ziosilvio
01-12-2008, 00:26
voi berluskes
NON OSARE attribuirmi una connotazione politica, MENO CHE MAI una che non ho :mad:
NON OSARE attribuirmi una connotazione politica, MENO CHE MAI una che non ho :mad:
dai non ci credi nemmeno tu a quello che hai scritto :D
comunque condividi la frase "tagliamoci lo stipendio"?
Mah, l'episodio in se mi pare abbastanza insignificante...certo che pero' Brunetta ha un caratteraccio...si è incaxxato con mentana per aver presentato quel filmato: http://it.youtube.com/watch?v=GPk38zWadMo&feature=related
oltre ad averla sparata grossa sul Nobel in economia che di sicuro avrebbe vinto se avesse fatto l'economista :sofico: : http://it.youtube.com/watch?v=pXKBd3Cg8f0&feature=related
l'atteggiamento di brunetta verso mentana mi sembra quello di un boss verso i picciotti
del tipo "l'hai fatto oggi e non farlo mai più"....che bei politici
cioè che voleva che non venisse mostrato il video? e perchè? sinceramente non so come faccia mentana (che reputo il meno peggio a mediaset) a lavorare per ilvio
columbia83
01-12-2008, 00:36
Ahahahahahahahahahahah
Altro che Krugman! :asd:
Ziosilvio
01-12-2008, 00:37
dai non ci credi nemmeno tu a quello che hai scritto :D
Beh, che dire:
Da una parte: io non mi devo permettere di dubitare che il tizio sia uno studente perché "se non ci sono prove per smentire vale la sua parola".
Dall'altra: 9957 può permettersi di dedurre il mio orientamento politico dal mio nick, e se dico che sbaglia "non ci credo nemmeno io a quello che ho scritto".
Che il mio nick possa derivare da cose diverse---ad esempio, dal mio nome di battesimo---a 9957 non passa neanche per l'anticamera del cervello.
Ora: come dovrei comportarmi con un simile interlocutore?
Vedo che l'università sta diventando il relativismo del 2008 :D
Francamente hanno rotto, fino a poco tempo fa non ne parlava nessuno, ora tutti che parlano solo di quello.
Beh, che dire:
Da una parte: io non mi devo permettere di dubitare che il tizio sia uno studente perché "se non ci sono prove per smentire vale la sua parola".
Dall'altra: 9957 può permettersi di dedurre il mio orientamento politico dal mio nick, e se dico che sbaglia "non ci credo nemmeno io a quello che ho scritto".
Che il mio nick possa derivare da cose diverse---ad esempio, dal mio nome di battesimo---a 9957 non passa neanche per l'anticamera del cervello.
Ora: come dovrei comportarmi con un simile interlocutore?
ma la mia deduzione non è dovuta al tuo nick ma ai tuoi molti post in questo forum
più volte ho avuto modo di confrontarmi con te, e molte altre volte ho letto i tuoi dibattiti vs altri utenti
e le tue posizioni sono sempre le stesse: difendi sempre a spada tratta ilvietto
quindi io posso dire che (a livello forumistico ovviamente) un pochetto ti conosco
tu lo studente non lo conosci e non puoi dubitare della sua parola
le 2 situazioni sono mooooolto diverse :read:
comunque non è che mi interessi possiamo anche tornare in topic ora
Vedo che l'università sta diventando il relativismo del 2008 :D
Francamente hanno rotto, fino a poco tempo fa non ne parlava nessuno, ora tutti che parlano solo di quello.
Considerando che il sistema universitario pubblico italiano è uno dei peggiori dell'UE è bene che se ne parli, e tanto...
Ziosilvio
01-12-2008, 08:06
ma la mia deduzione non è dovuta al tuo nick
Allora, su questo ti chiedo scusa.
ma ai tuoi molti post in questo forum
E però la tua deduzione è stata sbagliata lo stesso.
più volte ho avuto modo di confrontarmi con te, e molte altre volte ho letto i tuoi dibattiti vs altri utenti
e le tue posizioni sono sempre le stesse: difendi sempre a spada tratta ilvietto
Probabilmente hai visto quello che hai voluto vedere.
È una cosa abbastanza naturale, che succede anche ai migliori ricercatori. Proprio per questo, bisogna starci attenti.
Io difendo chi credo sia oggetto di accuse ingiuste.
Per esempio, posso difendere il signor B quando viene accusato dagli altri forumisti di "aver fatto tagli all'università per otto miliardi". (I tagli all'uni sono "solo" :( un miliardo e mezzo.) Oppure, quando viene accusato di aver offeso Obama dicendo che è "abbronzato", senza che nessuno sapesse che Obama offeso non si era.
Non ho, invece, alcun motivo di difendere il signor B quando fa "cucù" al cancelliere Merkel, quando racconta le sue barzellette che non fanno ridere, e in genere quando dà segni di senilità. (Signor B, è inutile che lei si tinga i capelli: tanto, Proserpina lo sa, qual è quello che le deve tagliare.)
Come regola generale, io in politica sto da una parte sola.
La mia.
Che da quella parte, al momento delle elezioni, ci siano il signor B, il signor V, il signor dP, il signor G, o il signor C, è un dettaglio di importanza assai più secondaria che per la media del forum.
Per cui: NON OSARE attribuirmi una connotazione politica, MENO CHE MAI una che non ho :mad:
quindi io posso dire che (a livello forumistico ovviamente) un pochetto ti conosco
Tu credi di conoscermi.
O meglio: credi di avermi inquadrato in quella contrapposizione manichea (bene/male, studenti/Gelmini, resto del mondo/Berlusconi, ecc.) in cui tu dividi il forum.
Ma i nostri modelli del mondo reale non sono il mondo reale.
tu lo studente non lo conosci e non puoi dubitare della sua parola
Io il tipo con l'orecchino non lo conosco e non ho alcun motivo per credere che abbia detto la verità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.