PDA

View Full Version : Problema di crash connessione

alexkane86
30-11-2008, 22:56
Ciao a tutti.
Sono vittima di questo grave problema:
durante la navigazione (ho un modem Isdn( , ad un certo punto noto che lo scambio di dati risulta ZERO. Quando vado sull'icona della connessione internet in basso a destra del desktop, mi dice che sono connesso, doppio click e "disconnetto".
Da quel momento mi si impalla la scermata della connessione, sull'icona del collegamento internet che che ho sul desktop, non ho piu' la possibilita' di ripristinare la connessione poichè richiamando la scermata del modem non succede nulla.
Inoltre se vado sul pannello di controllo e cerco di entrare in "connessioni di rete", questa non risponde.
Per tornare a navigare devo PER FORZA resettare il Pc poiché non mi si spegne piu' da solo.

Le disconnessioni sono puramente decise dal Pc, quindi CASUALI.
In particolare, 2gg fa si è riavviato da solo dal nulla, vado per riconnettermi ad internet e, sorpresa, non ho piu' i dati di connessione nel mode. Ho reinserito il numero da comporre etcc... ed è ripartito.Dopo 1h circa, si è verificato il problema di connessione e da allora mi si sconnette quando vuole lui...ad esempio oggi si è sconnesso 2 volte.
Ho gia provato un'altro modem, ho cambiato anche sistema operativo ma niente. Ho formattato 3 mesi fa ed è tornato tutto apposto fino a 2gg fa, quando sono ripiomabto nelle tenebre. Non so proprio dove sbattere la testa.
Ho fatto un ripristino e mi da cambiato una dll:
msxml3.dll (file originale) uovo nome: msxml3(3).dll persorso : C:\WINDOWS\system32

Pc: Windows xp pro, Asus M3A32-MVP Deluxe, amd 6400+, Ati 4870, Ram Corsair dominator 2Gb,Alim enermax liberty 500w.Modem isdn trust mini Usb (gia sostituito ma non è cambiato nulla).
Antivirus Nod32, anti spay Bot search & destroy.
Puo' essere stato un'aggiornameto a fregarmi qualche driver?

Ne sapete qualcosa in merito? L'unica soluzione è formattare,ma credo che poi mi ritrovero' tra 2 mesi ad avere lo stesso problema....?

Grazie per l'aiuto.