PDA

View Full Version : Aprire porte router

apocaliv
30-11-2008, 22:41
Salve,
io ho un router Techmade collegato con cavo lan, ho un problema. Ho PES 2009 che non riesce a connettersi, immagino xkè usa una porta UPD 5678 che il router forse non permette. Come posso aprire la porta? Ho letto gia gli altri post, solo che nel mio pannello su NAT e configurazione generale (nn c'è altro, il pannello ha il brand conexant) non c'è un parametro per aprire le porte o per il porta forwarding, come posso fare? Vi prego la cosa mi crea qualche problema anche con altre applicazioni. Nn è windows firewall xkè c'è messa l'eccezione per quel programma.
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali Saluti

apocaliv
01-12-2008, 08:26
up

rob66
01-12-2008, 09:46
vedi se riesci a trovarlo su www.portforward.com

di più non so aiutarti

apocaliv
01-12-2008, 10:04
Ci sono andato, come da guida ho aperto il pannello, sono andato su NAT e ho messo la porta UPD che dovevo aprire, l'ip e via dicendo, come da guida per il mio modem, ma PES 2009 cmq non si collega...forse non si apre cosi la porta. Poi una cosa, secondo voi se attacco il router via usb (è router/modem) e quindi lo uso da modem, ho gli stessi problemi???
Bye

Sandro 64
01-12-2008, 13:21
Se lo usi solo come modem no.

apocaliv
02-12-2008, 10:26
Provato a mettere USB, ma da cmq il problema, forse alla fine non funziona come modem ma sempre come router. Comunque ho seguito una procedura su portforwarding.com però niente...ho aggiunto nel NAT la porta da aprire come diceva la guida, ma cmq da problema, non si collega. Nn so come fare sinceramente per aprire questa porta...sapete aiutarmi? Sono disperato...il pannello di controllo è conexant dovrebbe essere famoso.