View Full Version : problema fastweb
lupoox91
30-11-2008, 23:35
Ciao ragazzi!! so già che non c'è niente da fare per questo problema,ma vediamo....
Vi spiego:
Venerdì 21 novembre sono passato da alice 7 mega a fastweb 20 mega....ci sono passato principalmente perchè volevo giocare meglio online,visto che di solito con alice avevo 80 di ping. Il problema è che ora con fastweb il mio problema del ping è peggiorato!! ho il ping quasi sempre sopra a 100!!! :mad:
Non so che fare! avete qualche consiglio? :help:
Dovrei aspettare che arrivi la linea ull visto che ora sono in wholesale ma non so quando arriverà....c'è un modo per saperlo?
Cmq nei vari test che ho fatto su internet mi segna 44 di ping,è solo che in gioco sale...
Se mi dite qualcosa ve ne sono grato!
fabio336
30-11-2008, 23:40
Ciao ragazzi!! so già che non c'è niente da fare per questo problema,ma vediamo....
Vi spiego:
Venerdì 21 novembre sono passato da alice 7 mega a fastweb 20 mega....ci sono passato principalmente perchè volevo giocare meglio online,visto che di solito con alice avevo 80 di ping. Il problema è che ora con fastweb il mio problema del ping è peggiorato!! ho il ping quasi sempre sopra a 100!!! :mad:
Non so che fare! avete qualche consiglio? :help:
Dovrei aspettare che arrivi la linea ull visto che ora sono in wholesale ma non so quando arriverà....c'è un modo per saperlo?
Cmq nei vari test che ho fatto su internet mi segna 44 di ping,è solo che in gioco sale...
Se mi dite qualcosa ve ne sono grato!
Se sei in wholesale rimetti alice al volo!!!
Inoltre fastweb in wholesale è 6Mbps, quindi paghi di più, per avere di meno!
le linee wholesale "di solito" fanno sempre schifo!
Ciao:)
lupoox91
01-12-2008, 00:35
Se sei in wholesale rimetti alice al volo!!!
Inoltre fastweb in wholesale è 6Mbps, quindi paghi di più, per avere di meno!
le linee wholesale "di solito" fanno sempre schifo!
Ciao:)
non penso di poter rimettere alice,anche perchè devo pagare il distacco da fast e poi il riallaccio di alice! poi ho fatto l'offerta con fast,non pago di più....lo so che la wh è 6 mega,ma non è per questo che il ping è più alto,ne sono sicuro perchè ora va il doppio più veloce in internet e nei test il risultato è migliore... So anche che la wh non è buona,ma ora come ho scritto sopra non posso cambiare ancora operatore....aspetterò la ULL! ma visto che potrebbe anche arrivare tra qualche anno non posso aspettare cosi allungo!! è per questo che volevo sapere se ci fosse qualcosa (apparte cambiare operatore) che mi risolva il problema....a me basterebbe anche a 50-60 il ping,non mi serve a 20-30...poi il problema è arrivato proprio ora che dovevo fare il torneo italiano di call of duty 4...la solita fortuna,non lo posso fare più :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.