View Full Version : [ROMA +sped][X360] vendo Xbox 360 Opus (falcon senza hdmi)
Charlie Oscar Delta
30-11-2008, 22:19
venduta.
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 21:26
;)
scusa ma...come fai a dire che e' falcon se l'ali e' da 203w?
se i 2 fili sono bianchi e non gialli,allora e' un benq...
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 21:35
la falcon può funzionare (ed è stata venduta) anche con l'alimentatore da 203W, la motherboard cmq è una Opus, come le falcon ma senza hdmi, quelle vecchie hanno smesso di produrle nel 2007, la mia è del 24-4-2008 ;)
e come fai a sapere che ha tale scheda madre? l'hai aperta?
questa cosa non la sapevo,credevo che le falcon avessero esclusivamente l'ali da 175w!
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 21:50
ne hanno vendute molte anche con ali da 203W. lo so perchè le falcon hanno iniziate a produrle da agosto 2007. se la mia è di aprile 2008 è una opus, ma sei libero di non crederci :Prrr:
potresti fare una foto sul retro della console,scollegare il cavo d'alimentazione e fare una foto alla presa nuda?
pronto a concludere eh,non ti faccio fare questo per nulla! :)
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 22:22
guarda non ho una digitale, solo una webcam abbastanza fetente...posso fartela domattina...ma vorrei sapere che informazioni ti da la forma della presa :)
puoi chiedere ovunque, da inizio 2008 le console senza hdmi sono esclusivamente Opus, e queste non erano nei negozi, le danno solo in sostituzione dall'assistenza m$ se gli mandavi una vecchia console senza hdmi.
prova qui
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
killerbox
03-12-2008, 22:24
senti solo console e alimentatore cuffia e imballo ... ho tutto il resto da metterci ?
quanto ha ancora di garanzia ?
la forma della presa indica(non avendo hdmi escudiamo falcon e zephyr) se una vecchia xenon o la opus...
come non hai una digitale :D
con la webcam non verrebbe sufficientemente chiara la foto..non farla nemmeno ;)
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 22:30
senti solo console e alimentatore cuffia e imballo ... ho tutto il resto da metterci ?
cioè? la scatola? che vuoi? :D
cioè? la scatola? che vuoi? :D
hai pm ;) in attesa...
killerbox
03-12-2008, 22:35
vorrei solo console alimentatore cuffia e possibilmente imballo :D ... a quanto ?
quanto ha ancora di garanzia ?
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 22:44
killerbox devo dare la precedenza a nic85 perchè neanche tu prendi il "blocco" al mio prezzo.
poi mi lasciate memory hard disk e pad ma io che ci faccio?!!? :D
killerbox
03-12-2008, 22:50
killerbox devo dare la precedenza a nic85 perchè neanche tu prendi il "blocco" al mio prezzo.
poi mi lasciate memory hard disk e pad ma io che ci faccio?!!? :D
naturalmente sono dopo nic ... ci mancherebbe ... comunque capisco ma a me serve quello ... perchè ho tutto il resto come specificato
poi ... che ci fai ? ... li vendi no :D
comunque ti ho fatto una domanda anche sul treadh dei giochi ...
forza limited e gow 1 limited quanto me li fai ... prezzone dai che li compro se li hai ancora
no la memory io te la prendo xD
e anche il joy wireless al limite...ma l'hd no,lo vendi tranquillamente a parte ;)
rispondi al pm ;)
maxmed7650
03-12-2008, 22:58
salve, sono molto interessato alla console, coda, ti mando un pm
quasi concluso...solo piccoli dettagli!
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 23:11
salve, sono molto interessato alla console, coda, ti mando un pm
se prendi anche l'hard disk al posto della memory posso darla a te
maxmed7650
03-12-2008, 23:13
stiamo trattando
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 23:16
oh voglio andare a dormire che mi sono alzato alle 6.30 e non sono abituato :D
mi state fregando sulla stanchezza lo so :asd:
devi rispettare le code pero! :(
maxmed7650
03-12-2008, 23:19
io rispetto tutto tranquillo, senno non postavo qua, in pm ha detto che ho la precedenza perchè tratto al suo prezzo
Max!
charlie scusa eh...ma io ti ho offerto di prendere la console + la memory come da tua inserzione e a tuo prezzo....
l'hd e il joypad scrivi che non sei sicuro di venderli...ora non puoi saltarmi solo xke uno ti prende + cose,che nemmeno vendi(vista l'incertezza)....
killerbox
03-12-2008, 23:26
oh voglio andare a dormire che mi sono alzato alle 6.30 e non sono abituato :D
mi state fregando sulla stanchezza lo so :asd:
:asd: pure io ... so giorni e giorni che vado alle 2 a letto e di giorno al lavoro dormo in piedi per me continuiamo tranquillamente domani per i giochi ... tanto per la console mi sembra che non ci sia speranza :D
maxmed7650
03-12-2008, 23:31
io ho fatto la mia offerta come da suo post iniziale, ovvero con pad, alimentatore, memory, quello che voleva vendere lui, mi pare chiaro dal post iniziale
Max!
cito:
la vendo con memory card da 512mb o forse con hard disk da 20gb, non ho ancora deciso l'alimentatore è da 203W e anche questo è stato mandato nuovo da m$.
poi non so se vendere il joypad wireless o quello con filo, o venderla proprio senza
vista l'indecisione sulle parti da vendere metto un prezzo "medio" di 130 euro
non vedo certezza di vendita ne per hd ne per joypad.... :rolleyes:
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 23:37
charlie scusa eh...ma io ti ho offerto di prendere la console + la memory come da tua inserzione e a tuo prezzo....
l'hd e il joypad scrivi che non sei sicuro di venderli...ora non puoi saltarmi solo xke uno ti prende + cose,che nemmeno vendi(vista l'incertezza)....
hai ragione, ma non mi aspettavo tre interessati tutti insieme..e davvero sto crollando..
però io con l'hard disk su una console bannata non ci faccio niente, e 20 euro in più mi fanno comodo..cerca di capirmi!
hai ragione, ma non mi aspettavo tre interessati tutti insieme..e davvero sto crollando..
però io con l'hard disk su una console bannata non ci faccio niente, e 20 euro in più mi fanno comodo..cerca di capirmi!
leggi cio' che ho aggiunto sopra e il pvt...io ti capisco am cerca di capire me!io l'hd ce l'ho gia' e dovrei rivendermelo!! cosa che puoi gia' fare tu!
e poi ripeto che io come da regolamento,ho accettato cio' che vendi SICURAMENTE (console,ali,memory)......se i pezzi in cui sei indeciso poi in un secondo momento decidi di venderli puoi farlo! ma rispettando le offerte di chi era prima in coda... ;)
Charlie Oscar Delta
03-12-2008, 23:44
allora dai è tua, 140 spedita con memory e pad. l'hard disk ormai me lo tengo, altrimenti come salvo? :)
confermo,accordo trovato....
maxmed7650
03-12-2008, 23:48
bene ragazzi, nick, non te la prendere come ti può confermare charlie non ho cercato di scavalcarti, facevo solo la mia offerta, però è giusto che la prendi tu, eri primo in coda, solo che era la console giusta per fare unfavore ad un'amico tutto qua, ciao ciao e buona notte a tutti
max!
ma no tranquillo era riferito a lui :D
p.s. finalmente trovata una falcon con benq....2 mesi che ci stavo dietro...
pagato! e spedito!
aspetto il pacco ;)
incredibilmente gia' arrivato col j+1!!!!!!!
per una volta le poste hanno fatto il loro dovere :D
grazie vittorio e alla prossima! ;)
Charlie Oscar Delta
05-12-2008, 12:31
che bucio de culo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.