PDA

View Full Version : installazione bioshock( non scarica la patch)

mardam82
30-11-2008, 21:51
ciao a tutti,

da un po di giorni cerco di installare bioshock con scarsi risulatati quando cerca di scaricare la patch mi da sempre un messaggio di errore dicendomi di inserire il disco originale e non una copia di backup.

ho segiuto la giuda che c' era sul file di installazione.

che dice

1 scaricare Daemon tools 4.03(ho scaricato l'ultima versione 4.30 lite).
2 creare 2 immagini virtuali "la prima dice di montare la "mini immagine" e la seconda l' iso del gioco" (e questo lo fatto).
3 fare il full install( ed ho aspettato che finisse)

quando arriva al termine dell'installazione mi da sempre questo messaggio di errore che ho elencato sopra e non so proprio come risolvarlo...

mi sono fatto un giro per i vari forum per poter trovare il problema ed lunica cosa era che poteva essere l'antivirus per chi usa "l'avg" ma io uso il "nod32"

TheZeb
04-12-2008, 13:50
stai scherzando vero ??

:asd:

non finirò mai di stupirmi in sto forum..... :rolleyes:

CPT CoRtEz
05-12-2008, 10:19
ciao a tutti,

da un po di giorni cerco di installare bioshock con scarsi risulatati quando cerca di scaricare la patch mi da sempre un messaggio di errore dicendomi di inserire il disco originale e non una copia di backup.

ho segiuto la giuda che c' era sul file di installazione.

che dice

1 scaricare Daemon tools 4.03(ho scaricato l'ultima versione 4.30 lite).
2 creare 2 immagini virtuali "la prima dice di montare la "mini immagine" e la seconda l' iso del gioco" (e questo lo fatto).
3 fare il full install( ed ho aspettato che finisse)

quando arriva al termine dell'installazione mi da sempre questo messaggio di errore che ho elencato sopra e non so proprio come risolvarlo...

mi sono fatto un giro per i vari forum per poter trovare il problema ed lunica cosa era che poteva essere l'antivirus per chi usa "l'avg" ma io uso il "nod32"

ti devi scaricare la patch via torrent, o mule, come il gioco, sennò nn ti andrà mai o, nel caso la caricasse, il gioco non partirebbe +..

mardam82
05-12-2008, 12:28
ok provvedero grqazie per l'info!!!!!:)