PDA

View Full Version : Aggiornare il BIOS della A7V133

omar2
09-01-2002, 20:32
Voglio aggiornare il BIOS della mia A7V133 dalla versione corrente 1001C alla nuova 1007.
Ho fatto passare il manuale della mobo e sarei anche in grado di fare tutto correttamente, ma ho paura che qualcosa vada storto (addio mobo :( ).

Datemi tutte le info che conoscete per evitare la tragedia :)

MM
09-01-2002, 21:17
Nessuna informazione particolare, oltre a quelle già riportate sulle istruzioni

Consigli:
- evitare di farlo durante i temporali, può mancarere la corrente
- allontanare genitori, fretelli, sorelle da tutte le prese, tutti gli elettrodomestici e dal contatore generale (stesso motivo di prima)
- evitare di giocherellare con l'interruttore dell'alimentatore durante l'operazione......

:D :D :D

Che ti devo dire, a parte gli scherzi: l'ho fatto tempo fa e.... tutto bene, solo un po' d'ansia......
E' una di quelle operazioni che, come dico spesso, "vanno fatte con una mano sola"........ l'altra...... beh.... un po' di fantasia.... :D

omar2
10-01-2002, 11:10
E se dovesse mancare la corrente a metà update, posso ripetere l'operazione dall'inizio ?
Oppure è il bios che permette di inserire il floppy per fare l'upgrade e quindi se è corrotto non è piu possibile ritentare ?

:)

Tech4all
10-01-2002, 12:36
Originariamente inviato da omar2
[B]E se dovesse mancare la corrente a metà update, posso ripetere l'operazione dall'inizio ?
Oppure è il bios che permette di inserire il floppy per fare l'upgrade e quindi se è corrotto non è piu possibile ritentare ?

:) l'hai detto fratello.

DeusEx
10-01-2002, 20:18
Ed usa un floppy di cui sei sicuro al 101% che non sia rovinato ;)
Per il problema corrente puoi sempre farti prestare un gruppo di continuità da un amico , ciao

omar2
10-01-2002, 20:40
Originariamente inviato da DeusEx
[B]Ed usa un floppy di cui sei sicuro al 101% che non sia rovinato ;)
Per il problema corrente puoi sempre farti prestare un gruppo di continuità da un amico , ciao
Ci vorrebbe una bella sfiga.......un mese che non manca la luce e......pufff.......cade proprio mentre aggiorno il bios :eek: :D :D

DeusEx
10-01-2002, 20:47
[B]
Ci vorrebbe una bella sfiga.......un mese che non manca la luce e......pufff.......cade proprio mentre aggiorno il bios :eek: :D :D
Bè se è per questo basta anche uno sbalzo di corrente per... :eek:

omar2
10-01-2002, 20:54
Originariamente inviato da DeusEx
[B]per... :eek:
...mandare tutto all'aria ? :eek: :( ;)

DeusEx
10-01-2002, 21:14
[B]
...mandare tutto all'aria ? :eek: :( ;)
Non dirlo!! :eek: :eek: :eek: