View Full Version : [ME+ss]asus p5q deluxe
ciao raga vendo la mia p5q deluxe usata nemmeno un mese per passare ad un sistema con i nuovi processori core i7...
la mobo sale bene in oc ho raggiunto i 550 di fsb ma nn sn andato oltre...ho qualche screen con l'e8500 in oc se a qualcuno interessa...
cmq la mobo la vendo a 150euro sped incluse con paccocelere3-->130+10 di sped paccocelere3 (140 nn trattabili come da regolamento)
-in vendita anche altrove(mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita)
-precedenza a mio prezzo
-code max 8h
-pagamento anticipato postepay
-max serietà
-nn scambio
-no post prova
coda valuto
modifica a 130+ss http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_45_46&products_id=1134 altrimenti sei fuori regolamento
la scheda io l'ho presa 180 euro, cmq se questo è il regolamento abbasso a 140 sped incluse nn trattabili, che nessuno chieda sconti nn è un asta al ribasso.
lascio la coda up per il neo venditore
Lascio la coda.
un up per il venditore.
darka
Bhairava
01-12-2008, 14:39
Puoi fare solo un up al giorno.
Il massimo prezzo a cui puoi vendere la tua scheda madre é 130 euro.
Leggiti il regolamento.
Puoi fare solo un up al giorno.
Il massimo prezzo a cui puoi vendere la tua scheda madre é 130 euro.
Leggiti il regolamento.
beh sei hai letto con attenzione avrai visto che è nettamente a prezzo di regolamento...130+10 di spedizioni..
volevo precisare che la scehda ha ancora 23 mesi di garanzia residua...perfavore nn inquinate il thread se nn interessati all'acquisto...
ciao raga vendo la mia p5q deluxe usata nemmeno un mese per passare ad un sistema con i nuovi processori core i7...
la mobo sale bene in oc ho raggiunto i 550 di fsb ma nn sn andato oltre...ho qualche screen con l'e8500 in oc se a qualcuno interessa...
cmq la mobo la vendo a 150euro sped incluse con paccocelere3-->130+10 di sped paccocelere3 (140 nn trattabili come da regolamento)
-in vendita anche altrove(mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita)
-precedenza a mio prezzo
-code max 8h
-pagamento anticipato postepay
-max serietà
-nn scambio
-no post prova
a 130 con scambio a mano sono tentato di prenderla per me.
e8500 quanto me lo faresti? (se passi a nehalem dovrai cambiare pure quello...)
dannyb78
03-12-2008, 09:52
sono interessato all'acquisto a 140€ spedita, previo scambio e verifica dei dati personali, contattami in pvt prima di considerarmi in coda.
Bobosassa
03-12-2008, 10:00
coda
la scheda è ancora in vendita?
quanto la venderesti adesso?
mi serve urgentemente una risposta perchè mi servirebbe subito quindi se non trova qualcosa di usato con scambio a mano me ne compro una nuova al negozio sabato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.